- Terza Categoria GIR.A
- San Polo
-
1 - 1
- United
SAN POLO: Vaggelli, Manetti, Lazzerini, Trentanovi, Bartoli, Ferrara, Salvadori, Zini, Menghetti, Gamberucci, Pollini. A disp.: Bellatti, Mancini, Stinghi, Martini. All.: Alessio Pollini.
UNITED FIRENZE: Sartoni, Antonacci, Bertini, Aiazzi, Faneschi, Manzini, Divita, Mannari, Rapalli, Massai, D'Aquino. A disp.: Righini, Baldini, Nutini, Termini, Cecconi, Bongi. All.: Giovanni Gamannossi.
RETI: Gamberucci, Aiazzi.
NOTE: Espulso Ferrara.
Quella di Strada in Chianti si conferma trasferta ostica per tutti, e così il S.Polo di mister Pollini riesce a fermare un'altra blasonata formazione come lo United Firenze, al termine di una partita divertente ed equilibrata, ben rappresentata in sostanza dal punteggio finale. La prima frazione termina a reti inviolate, nonostante i tentativi di Massai da una parte, che chiama Vaggelli ad un intervento non elementare, e Lazzerini dall'altra che si vede respingere dal palo il suo tiro in diagonale, a seguito di un'efficacissima incursione dalla sinistra. Nella ripresa i padroni di casa si mostrano più brillanti, crescendo di minuto in minuto ed infine trovando il vantaggio con Gamberucci, che lasciato colpevolmente solo a pochi metri dall'area di rigore, stoppa bene il fallo laterale di Lazzerini ed infila Sartoni con una fantastica conclusione sul secondo palo, per il parziale 1-0. Poco dopo il vantaggio tuttavia il S.Polo rimane in 10 uomini per l'espulsione di Ferrara, e così lo United può prendere campo stringendo gli avversari sotto assedio: Aiazzi trova il pari con una botta mancina dalla distanza che si insacca proprio all'angolino, mentre nel finale i gialloneri protestano per un rigore commesso su Massai ed infine per una rete annullata a Rapalli in pieno recupero, con il numero 9 fermato per presunta posizione di fuorigioco. Pari e patta quindi al triplice fischio, ma grandi applausi per due compagini oggi protagoniste di una gara davvero divertente e tirata.
Calciatoripiù: prestazione maiuscola quella dell'intero S.Polo, in cui brilla come sempre un Gamberucci sugli scudi, mentre nella positiva prova dello United si segnala Divita, evergreen di eccelsa qualità sia da centrale che sulla destra.
SAN POLO: Vaggelli, Manetti, Lazzerini, Trentanovi, Bartoli, Ferrara, Salvadori, Zini, Menghetti, Gamberucci, Pollini. A disp.: Bellatti, Mancini, Stinghi, Martini. All.: Alessio Pollini.<br >UNITED FIRENZE: Sartoni, Antonacci, Bertini, Aiazzi, Faneschi, Manzini, Divita, Mannari, Rapalli, Massai, D'Aquino. A disp.: Righini, Baldini, Nutini, Termini, Cecconi, Bongi. All.: Giovanni Gamannossi.<br >
RETI: Gamberucci, Aiazzi.<br >NOTE: Espulso Ferrara.
Quella di Strada in Chianti si conferma trasferta ostica per tutti, e così il S.Polo di mister Pollini riesce a fermare un'altra blasonata formazione come lo United Firenze, al termine di una partita divertente ed equilibrata, ben rappresentata in sostanza dal punteggio finale. La prima frazione termina a reti inviolate, nonostante i tentativi di Massai da una parte, che chiama Vaggelli ad un intervento non elementare, e Lazzerini dall'altra che si vede respingere dal palo il suo tiro in diagonale, a seguito di un'efficacissima incursione dalla sinistra. Nella ripresa i padroni di casa si mostrano più brillanti, crescendo di minuto in minuto ed infine trovando il vantaggio con Gamberucci, che lasciato colpevolmente solo a pochi metri dall'area di rigore, stoppa bene il fallo laterale di Lazzerini ed infila Sartoni con una fantastica conclusione sul secondo palo, per il parziale 1-0. Poco dopo il vantaggio tuttavia il S.Polo rimane in 10 uomini per l'espulsione di Ferrara, e così lo United può prendere campo stringendo gli avversari sotto assedio: Aiazzi trova il pari con una botta mancina dalla distanza che si insacca proprio all'angolino, mentre nel finale i gialloneri protestano per un rigore commesso su Massai ed infine per una rete annullata a Rapalli in pieno recupero, con il numero 9 fermato per presunta posizione di fuorigioco. Pari e patta quindi al triplice fischio, ma grandi applausi per due compagini oggi protagoniste di una gara davvero divertente e tirata. <b>
Calciatoripiù</b>: prestazione maiuscola quella dell'intero S.Polo, in cui brilla come sempre un <b>Gamberucci </b>sugli scudi, mentre nella positiva prova dello United si segnala <b>Divita</b>, evergreen di eccelsa qualità sia da centrale che sulla destra.