- Terza Categoria GIR.A
- Belmonte Antella Grassina
-
2 - 2
- Floria 2000
BELMONTE: Parolai, Pesci, Morozzi, Canovai, Falsettini, Carnasciali, Iacchi, Marchese, Tatini, Buti, Lasli. A disp.: Andreini, Marguerite, Caponeri, Goretti, Martelli, Mosca. All.: Giuseppe Landi.
FLORIA 2000: Tarchiani, Garuglieri, Sereni, Fantini, Roda, Zuzzi, Benvenuti, Ramos, Meucci, Silei, Rostagno. A disp.: Serni, Schipani. All.: Claudio Zangarelli.
RETI: 2 Lasli, Rostagno, Serni.
Finisce in parità la sfida di bassa classifica tra Belmonte e Floria 2000. E' un 2-2 alla fine giusto, per quanto fatto vedere dalle due formazioni nei novanta minuti di gioco: meglio gli ospiti nel primo tempo, bravi a tenere in mano le redini della gara, nonostante le non molte occasioni costruite; più positivi i padroni di casa nella ripresa, propositivi, anche se spesso imprecisi al momento di concludere a rete. A sbloccare il match, intorno alla mezz'ora del primo tempo, è la Floria, in vantaggio grazie a Rostagno, che realizza direttamente da calcio d'angolo. Poi, in avvio di ripresa, il Belmonte si porta sull'1-1, grazie al colpo di testa di Lasli. Le due formazioni si rispondono colpo su colpo ed al 25' è la Floria a ritrovare il vantaggio: sulla conclusione di Silei, è bravo Serni a toccare il pallone quanto basta per mandarlo in rete. Di nuovo in svantaggio e costretto a rincorrere, il Belmonte si riversa in avanti: i padroni di casa sprecano un'occasione con Marchese, poi è bravo il portiere della Floria a farsi trovare pronto sulle conclusioni di Tatini e Falsettini. Dopo diversi tentativi, la formazione di Landi si riporta in parità con una mezza girata di Lasli, che, in mischia, trova l'angolino vincente e la rete del meritato pareggio.
Calciatoripiù: Lasli e Tatini (Belmonte), Silei e Zuzzi (Floria 2000).
B.G.
BELMONTE: Parolai, Pesci, Morozzi, Canovai, Falsettini, Carnasciali, Iacchi, Marchese, Tatini, Buti, Lasli. A disp.: Andreini, Marguerite, Caponeri, Goretti, Martelli, Mosca. All.: Giuseppe Landi.<br >FLORIA 2000: Tarchiani, Garuglieri, Sereni, Fantini, Roda, Zuzzi, Benvenuti, Ramos, Meucci, Silei, Rostagno. A disp.: Serni, Schipani. All.: Claudio Zangarelli.<br >
RETI: 2 Lasli, Rostagno, Serni.
Finisce in parità la sfida di bassa classifica tra Belmonte e Floria 2000. E' un 2-2 alla fine giusto, per quanto fatto vedere dalle due formazioni nei novanta minuti di gioco: meglio gli ospiti nel primo tempo, bravi a tenere in mano le redini della gara, nonostante le non molte occasioni costruite; più positivi i padroni di casa nella ripresa, propositivi, anche se spesso imprecisi al momento di concludere a rete. A sbloccare il match, intorno alla mezz'ora del primo tempo, è la Floria, in vantaggio grazie a Rostagno, che realizza direttamente da calcio d'angolo. Poi, in avvio di ripresa, il Belmonte si porta sull'1-1, grazie al colpo di testa di Lasli. Le due formazioni si rispondono colpo su colpo ed al 25' è la Floria a ritrovare il vantaggio: sulla conclusione di Silei, è bravo Serni a toccare il pallone quanto basta per mandarlo in rete. Di nuovo in svantaggio e costretto a rincorrere, il Belmonte si riversa in avanti: i padroni di casa sprecano un'occasione con Marchese, poi è bravo il portiere della Floria a farsi trovare pronto sulle conclusioni di Tatini e Falsettini. Dopo diversi tentativi, la formazione di Landi si riporta in parità con una mezza girata di Lasli, che, in mischia, trova l'angolino vincente e la rete del meritato pareggio.<br ><b>
Calciatoripiù: Lasli e Tatini (Belmonte), Silei e Zuzzi (Floria 2000).</b>
B.G.