- Terza Categoria GIR.A
- Cattolica Virtus
-
0 - 1
- Atletico figline
SAN MICHELE C.V.: Guarnieri, Ciliberti, Picchi, Lorini, Manzini, Bianchi, Bosco, Finiguerra, Allegri, Maddii, Mangini. A disp.: Caselli, Aru, Dini, Di Franco. All.: Daniele Bellucci.
ATL. FIGLINE: Romiti, Fichele Alessio, Lancillotti, Piccioli, Di Giacomo, Fichele Massimo, Focardi, Somigli, Di Caterino, Laganà, Laamati. A disp.: Bongini, Fusini, Menchi, Bacci, Dei, Frammartino, Parri. All.: Gabriele Luzzi.
RETE: 80' Frammartino.
Disinteressandosi del come, il Figline punta giustamente ad ottenere i tre punti in palio nella difficile trasferta fiorentina contro la cattolica Virtus e riesce nell'intento. Momento positivo per il team di Luzzi, che dopo aver teso l'orecchio alla radiolina il giorno precedente, accogliendo col sorriso il pari dello United a San Polo, rafforza il proprio primato e guarda con fiducia al rush finale del campionato, da vivere col fiato sospeso dopo il turno di riposo previsto la prossima settimana. Sul sintetico Bacci di Legnaia va in scena una gara francamente bruttina ed avara di emozioni, con il manto di gioco reso scivoloso dalla pioggia che non facilita le operazioni di gioco. In campo si lotta e combatte su ogni pallone dal primo all'ultimo minuto, ma le emozioni si contano col contagocce. A decidere le sorti del match è un gol all'80' di Frammartino; nell'occasione vibranti le proteste dei padroni di casa per una presunta posizione di off-side ma l'arbitro non è dello stesso avviso. Nel finale i locali tentano il tutto per tutto, inserendo anche l'esperto Di Franco, ma Romiti e compagni fanno buona guardia al margine di vantaggio che, al triplice fischio, si traduce in tre punti di fondamentale importanza.
Calciatoripiù: Massimo Fichele e Romiti (Atl. Figline).
SAN MICHELE C.V.: Guarnieri, Ciliberti, Picchi, Lorini, Manzini, Bianchi, Bosco, Finiguerra, Allegri, Maddii, Mangini. A disp.: Caselli, Aru, Dini, Di Franco. All.: Daniele Bellucci.<br >ATL. FIGLINE: Romiti, Fichele Alessio, Lancillotti, Piccioli, Di Giacomo, Fichele Massimo, Focardi, Somigli, Di Caterino, Laganà, Laamati. A disp.: Bongini, Fusini, Menchi, Bacci, Dei, Frammartino, Parri. All.: Gabriele Luzzi.<br >
RETE: 80' Frammartino.
Disinteressandosi del come, il Figline punta giustamente ad ottenere i tre punti in palio nella difficile trasferta fiorentina contro la cattolica Virtus e riesce nell'intento. Momento positivo per il team di Luzzi, che dopo aver teso l'orecchio alla radiolina il giorno precedente, accogliendo col sorriso il pari dello United a San Polo, rafforza il proprio primato e guarda con fiducia al rush finale del campionato, da vivere col fiato sospeso dopo il turno di riposo previsto la prossima settimana. Sul sintetico Bacci di Legnaia va in scena una gara francamente bruttina ed avara di emozioni, con il manto di gioco reso scivoloso dalla pioggia che non facilita le operazioni di gioco. In campo si lotta e combatte su ogni pallone dal primo all'ultimo minuto, ma le emozioni si contano col contagocce. A decidere le sorti del match è un gol all'80' di Frammartino; nell'occasione vibranti le proteste dei padroni di casa per una presunta posizione di off-side ma l'arbitro non è dello stesso avviso. Nel finale i locali tentano il tutto per tutto, inserendo anche l'esperto Di Franco, ma Romiti e compagni fanno buona guardia al margine di vantaggio che, al triplice fischio, si traduce in tre punti di fondamentale importanza. <br ><b>
Calciatoripiù: Massimo Fichele e Romiti (Atl. Figline).</b>