- Terza Categoria GIR.A
- Albereta San Salvi
-
0 - 1
- Sieci
ALBERETA S.S.: Ferri N., Pucci, Sandrucci, Ciardini, Baiocchi, Bardazzi, Franci, Viciani Alessandro, Ferri G., Viciani L., Bartoloni. A disp.: Nuti, Trapani, Marconi, Battaglini, Galletti, Maranghi. All.: Andrea Baiocchi.
SIECI: Mugnai, Ruini, Ciavarella, Focardi, Cappugi, Vieri, Biondi L., Ronzano, Biondi D., Bertini, Salvadori. A disp.: Agricoli, Moggi, Leoni, Silvi, Mannelli, Vangelisti, Menicalli. All.: Marco Marchionni.
RETI: 40' Biondi D.
Campo veramente al limite quello che ha visto scontrarsi Albereta S.S. e Sieci, con gli ospiti capaci di portare a frutto il bel primo tempo giocato aggiudicandosi l'intera posta. Entrano in campo con maggiore convinzione i ragazzi di mister Marchionni che mettono in difficoltà l'Albereta nelle prime fasi. Sono infatti due le opportunità capitate sui piedi di Biondi D. che, nel primo caso non riesce a superare Ferri N. in uscita e nel secondo un difensore respinge sulla linea la sua conclusione. Poi ancora Ferri N. protagonista su due belle staffilate di Ronzano e Salvadori. È il preludio al gol ospite segnato da Biondi D., che stavolta dopo aver saltato il portiere deposita in rete, appena prima del riposo. Nella ripresa l'Albereta prova a spingersi in avanti cercando di giocare con la palla, mentre le Sieci pensano soprattutto a difendere cercando di colpire in contropiede. La buona prestazione difensiva degli ospiti rischia di vacillare solo in un'occasione, quando Viciani L. sfiora l'incrocio con una bella punizione a 10' dal termine. Nelle fasi finali non succede più nulla con i ragazzi di mister Marchionni che festeggiano per il punteggio pieno, legittimato con un ottimo primo tempo.
Calciatoripiù: bene tutta la formazione delle Sieci; Viciani L. e Ferri N. (Albereta S.S.).
ALBERETA S.S.: Ferri N., Pucci, Sandrucci, Ciardini, Baiocchi, Bardazzi, Franci, Viciani Alessandro, Ferri G., Viciani L., Bartoloni. A disp.: Nuti, Trapani, Marconi, Battaglini, Galletti, Maranghi. All.: Andrea Baiocchi.<br >SIECI: Mugnai, Ruini, Ciavarella, Focardi, Cappugi, Vieri, Biondi L., Ronzano, Biondi D., Bertini, Salvadori. A disp.: Agricoli, Moggi, Leoni, Silvi, Mannelli, Vangelisti, Menicalli. All.: Marco Marchionni.<br >
RETI: 40' Biondi D.
Campo veramente al limite quello che ha visto scontrarsi Albereta S.S. e Sieci, con gli ospiti capaci di portare a frutto il bel primo tempo giocato aggiudicandosi l'intera posta. Entrano in campo con maggiore convinzione i ragazzi di mister Marchionni che mettono in difficoltà l'Albereta nelle prime fasi. Sono infatti due le opportunità capitate sui piedi di Biondi D. che, nel primo caso non riesce a superare Ferri N. in uscita e nel secondo un difensore respinge sulla linea la sua conclusione. Poi ancora Ferri N. protagonista su due belle staffilate di Ronzano e Salvadori. È il preludio al gol ospite segnato da Biondi D., che stavolta dopo aver saltato il portiere deposita in rete, appena prima del riposo. Nella ripresa l'Albereta prova a spingersi in avanti cercando di giocare con la palla, mentre le Sieci pensano soprattutto a difendere cercando di colpire in contropiede. La buona prestazione difensiva degli ospiti rischia di vacillare solo in un'occasione, quando Viciani L. sfiora l'incrocio con una bella punizione a 10' dal termine. Nelle fasi finali non succede più nulla con i ragazzi di mister Marchionni che festeggiano per il punteggio pieno, legittimato con un ottimo primo tempo.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: bene tutta la formazione delle Sieci; <b>Viciani L. e Ferri N. (Albereta S.S.).</b>