- Terza Categoria GIR.A
- Floria 2000
-
1 - 1
- Sancat
FCG FLORIA 2000: Tarchiani, Roda, Fiorini, Fantini, Magnolfi, Zuzzi, Paoli, Ramos, Branca, Silei, Benvenuti. A disp.: Rostagno, Serni, Masini, Garuglieri. All.: Claudio Zangarelli.
SANCAT: Ceccarini, Innocenti, Mele, Belli, Bicchielli, Mecacci, Cecconi, Megale, Cordovani, Onorari, Bencivenni. A disp.: Cecchi, Fioretti, Boni, Violato, Consumi, Piccioli, Bacci.
RETI: Onorari, Branca.
Pari e patta tra Floria 2000 e Sancat, che si dividono la posta in palio al termine di un match bloccato e piuttosto avaro di occasioni. La formazione ospite, reduce da un periodo magico che l'ha portata fino alla zona playoff, passa al quarto d'ora grazie al calcio di rigore firmato da Onorari, dopo un fallo di mano sanzionato a Roda. Giunti al 30' ecco tuttavia la reazione ospite, con Branca che ristabilisce la parità con un tiro non irresistibile mal trattato da Ceccarini. Nella ripresa i locali protestano per una rete annullata per fuorigioco a Silei, lesto a ribadire a rete una punizione di Paoli non trattenuta dall'estremo locale, e così al triplice fischio la Sancat può comunque sorridere per un punto guadagnato su un campo sempre ostico come quello di Viale Malta.
Calciatoripiù: Cordovani illumina il centrocampo ospite, Paoli si guadagna la palma di man of the match con l'ennesima prestazione di qualità.
FCG FLORIA 2000: Tarchiani, Roda, Fiorini, Fantini, Magnolfi, Zuzzi, Paoli, Ramos, Branca, Silei, Benvenuti. A disp.: Rostagno, Serni, Masini, Garuglieri. All.: Claudio Zangarelli.<br >SANCAT: Ceccarini, Innocenti, Mele, Belli, Bicchielli, Mecacci, Cecconi, Megale, Cordovani, Onorari, Bencivenni. A disp.: Cecchi, Fioretti, Boni, Violato, Consumi, Piccioli, Bacci.<br >
RETI: Onorari, Branca.
Pari e patta tra Floria 2000 e Sancat, che si dividono la posta in palio al termine di un match bloccato e piuttosto avaro di occasioni. La formazione ospite, reduce da un periodo magico che l'ha portata fino alla zona playoff, passa al quarto d'ora grazie al calcio di rigore firmato da Onorari, dopo un fallo di mano sanzionato a Roda. Giunti al 30' ecco tuttavia la reazione ospite, con Branca che ristabilisce la parità con un tiro non irresistibile mal trattato da Ceccarini. Nella ripresa i locali protestano per una rete annullata per fuorigioco a Silei, lesto a ribadire a rete una punizione di Paoli non trattenuta dall'estremo locale, e così al triplice fischio la Sancat può comunque sorridere per un punto guadagnato su un campo sempre ostico come quello di Viale Malta. <br ><b>
Calciatoripiù: Cordovani </b>illumina il centrocampo ospite, <b>Paoli </b>si guadagna la palma di man of the match con l'ennesima prestazione di qualità.