- Terza Categoria GIR.A
- Atletico figline
-
1 - 0
- San Polo
ATL. FIGLINE: Di Caterino C., Fichele, Lancellotti, Piccioli, Di Giacomo, Fusini, Focardi, Somigli, Torniai, Di Caterino D., Bongini. A disp.: Romiti, Bettini, Bacci, Bernini, Pippucci, Frammartino, Dei. All.: Gabriele Luzzi.
SAN POLO: Vaggelli, Piantini, Lazzerini, Trentanovi, Bartoli, Ferrara, Salvadori, Zini, Tinghi, Gamberucci, Pollini. A disp.: Sarti M., Fondelli, Martini, Mangani, Mancini. All.: Alessio Pollini.
RETE: Piccioli.
Vittoria di misura da parte dell'Atletico Figline che batte per 1-0 il San Polo, sbloccando quasi subito il risultato. Merito di Piccioli che sfrutta una ribattuta su un tiro di Focardi per insaccare il vantaggio. Il primo tempo scorre via senza grossi sussulti e occasioni. Le cose si complicano poi per il San Polo a inizio ripresa quando viene espulso il numero uno Vaggelli per un fallo di reazione su Bongini. Focardi sfiora il raddoppio a porta vuota e i padroni di casa rischiano di pagarne le conseguenze dopo l'espulsione di Somigli. La nuova parità numerica viene nuovamente sparigliata dal rosso a Ferrara, espulso per un fallo dubbio da ultimo uomo. In contropiede Di Caterino potrebbe raddoppiare su assist di Frammartino ma spedisce alto sopra la traversa. Nel finale poi gli ospiti protestano veementemente per un'entrata in area su Gamberucci che finisce a terra, per l'arbitro è tutto regolare. Altri tre punti importanti per l'Atletico di mister Luzzi, che prosegue nel proprio eccellente campionato; il team azulgrana resta in testa alla classifica, tallonato a stretto giro di posta dallo United: nel frattempo aumenta sempre più il distacco fra il duo di testa ed il nutrito gruppo delle inseguitrici che si contendono i posti validi per gli spareggi play-off.
Calciatoripiù: Focardi e Piccioli per l'Atletico Figline.
ATL. FIGLINE: Di Caterino C., Fichele, Lancellotti, Piccioli, Di Giacomo, Fusini, Focardi, Somigli, Torniai, Di Caterino D., Bongini. A disp.: Romiti, Bettini, Bacci, Bernini, Pippucci, Frammartino, Dei. All.: Gabriele Luzzi.<br >SAN POLO: Vaggelli, Piantini, Lazzerini, Trentanovi, Bartoli, Ferrara, Salvadori, Zini, Tinghi, Gamberucci, Pollini. A disp.: Sarti M., Fondelli, Martini, Mangani, Mancini. All.: Alessio Pollini.<br >
RETE: Piccioli.
Vittoria di misura da parte dell'Atletico Figline che batte per 1-0 il San Polo, sbloccando quasi subito il risultato. Merito di Piccioli che sfrutta una ribattuta su un tiro di Focardi per insaccare il vantaggio. Il primo tempo scorre via senza grossi sussulti e occasioni. Le cose si complicano poi per il San Polo a inizio ripresa quando viene espulso il numero uno Vaggelli per un fallo di reazione su Bongini. Focardi sfiora il raddoppio a porta vuota e i padroni di casa rischiano di pagarne le conseguenze dopo l'espulsione di Somigli. La nuova parità numerica viene nuovamente sparigliata dal rosso a Ferrara, espulso per un fallo dubbio da ultimo uomo. In contropiede Di Caterino potrebbe raddoppiare su assist di Frammartino ma spedisce alto sopra la traversa. Nel finale poi gli ospiti protestano veementemente per un'entrata in area su Gamberucci che finisce a terra, per l'arbitro è tutto regolare. Altri tre punti importanti per l'Atletico di mister Luzzi, che prosegue nel proprio eccellente campionato; il team azulgrana resta in testa alla classifica, tallonato a stretto giro di posta dallo United: nel frattempo aumenta sempre più il distacco fra il duo di testa ed il nutrito gruppo delle inseguitrici che si contendono i posti validi per gli spareggi play-off. <br ><b>
Calciatoripiù: Focardi e Piccioli </b>per l'Atletico Figline.