- Terza Categoria GIR.A
- Albereta
-
0 - 2
- San Polo
ALBERETA 72: Chiavacci, Fantaccini, Tozzi, Mannelli, Borsotti, Casini S., Tilli, Nocentini, Casini G., Cellini, Varvarito. A disp.: Ottaviani, Monfalconi, Rabarbari, Camasta, Malenotti, Alvarez, Benucci. All.: Giovanni Bugli.
SAN POLO: Vaggelli, Sarti S., Lazzerini, Trentanovi, Pauselli, Ferrara, Zini, Piantini, Martinnni, Gamberucci, Pollini. A disp.: Sarti m., Menghetti, Stinghi, Bartoli, Mangani. All.: Alessio Pollini.
RETI: 33' Trentanovi, 70' Gamberucci (rig.).
Due calci piazzati regalano al San Polo la vittoria sul campo dell'Albereta 72, che non sta attraversando un bel periodo di forma. In una gara in cui succede poco la situazione si sblocca alla mezz'ora con una punizione dalla lunga di Trentanovi indirizzata sotto la traversa. La risposta dell'Albereta è poca cosa e il primo tempo si chiude senza ulteriori scossoni. La ripresa si apre invece con i padroni di casa più aggressivi che cercano con lanci lunghi di impensierire l'attenta retroguardia ospite. Con il passare del tempo la veemenza degli attacchi locali si affievolisce e nell'occasione di una mancata intesa fra Chiavacci e un proprio difensore, Martini arriva sulla palla e viene steso. Dal dischetto si presenta Gamberucci e non sbaglia, mettendo al sicuro il risultato per i ragazzi di mister Pollini che alla fine possono festeggiare per il buon periodo di cui si stanno rendendo protagonisti.
Calciatoripiù: Trentanovi e Pauselli (San Polo); Casini S. (Albereta 72).
ALBERETA 72: Chiavacci, Fantaccini, Tozzi, Mannelli, Borsotti, Casini S., Tilli, Nocentini, Casini G., Cellini, Varvarito. A disp.: Ottaviani, Monfalconi, Rabarbari, Camasta, Malenotti, Alvarez, Benucci. All.: Giovanni Bugli.<br >SAN POLO: Vaggelli, Sarti S., Lazzerini, Trentanovi, Pauselli, Ferrara, Zini, Piantini, Martinnni, Gamberucci, Pollini. A disp.: Sarti m., Menghetti, Stinghi, Bartoli, Mangani. All.: Alessio Pollini.<br >
RETI: 33' Trentanovi, 70' Gamberucci (rig.).
Due calci piazzati regalano al San Polo la vittoria sul campo dell'Albereta 72, che non sta attraversando un bel periodo di forma. In una gara in cui succede poco la situazione si sblocca alla mezz'ora con una punizione dalla lunga di Trentanovi indirizzata sotto la traversa. La risposta dell'Albereta è poca cosa e il primo tempo si chiude senza ulteriori scossoni. La ripresa si apre invece con i padroni di casa più aggressivi che cercano con lanci lunghi di impensierire l'attenta retroguardia ospite. Con il passare del tempo la veemenza degli attacchi locali si affievolisce e nell'occasione di una mancata intesa fra Chiavacci e un proprio difensore, Martini arriva sulla palla e viene steso. Dal dischetto si presenta Gamberucci e non sbaglia, mettendo al sicuro il risultato per i ragazzi di mister Pollini che alla fine possono festeggiare per il buon periodo di cui si stanno rendendo protagonisti. <br ><b>
Calciatoripiù: Trentanovi e Pauselli (San Polo); Casini S. (Albereta 72).</b>