• Terza Categoria GIR.A
  • Tosi
  • 2 - 4
  • Sieci


TOSI: Orsini, Lazzerini, Faellini, Giuntini, Viareggi, Marchetti, Forti, Conti, Corsi, Gaito, Romagnoli. A disp.: Deloni, Nocentini, Caschili, Bruni, Sottoscritti. All.: Daniele Ignesti.
SIECI: Mugnai, Donnini, Cappugi, Ruini, Ciavarella, Leoni, Gazzini, Biondi L., Biondi D., Focardi, Salvadori. A disp.: Cellini, Moggi, Bertini, Silvi, Casati, Vangelisti. All.: Marco Marchionni.

RETI: Corsi (rig.), Ruini, Biondi L., Donnini, Bruni, Silvi.
NOTE: 66' espulso Marchetti.



Partita avvincente e ricca di gol tra Tosi e Sieci, con gli ospiti che, pur rimaneggiati, riescono ad avere la meglio sugli avversari. A partire con maggiore convinzione sono i ragazzi di mister Ignesti che però rischiano dopo 5' con Biondi D. che sbaglia a tu per tu col portiere. Passano una decina di minuti e il Tosi passa in vantaggio con Corsi che trasforma il penalty concesso per un fallo di Cappugi. La reazione delle Sieci non si fa attendere e porta al pari con Ruini, bravo a deviare in rete di piatto un corner battuto da Biondi L.. Prima del riposo c'è ancora tempo per un'opportunità capitata sui piedi di Salvadori che non cambia però il risultato. Nella ripresa il Tosi sembra un po' sulle gambe e le Sieci ne approfittano segnando con Biondi Lorenzo al termine di una bella triangolazione col gemello Diego. A metà ripresa arriva il punto che sembra chiudere la partita. Dalla bandierina va ancora Biondi Lorenzo che trova sul secondo palo la testa di Donnini, il quale segna un splendido gol in tuffo. Gli ospiti mancano più volte l'occasione del ko così i padroni di casa rientrano in partita con la rete di Bruni che realizza di piatto l'assist fornitogli da Gaito. La Sieci vanno un po' in difficoltà e si mettono dietro a difesa del risultato, fin quando una ripartenza veloce viene conclusa con precisione da Silvi, mettendo definitivamente fine alle speranze di rimonta del Tosi.

Calciatoripiù: Donnini e Ruini (Sieci).


TOSI: Orsini, Lazzerini, Faellini, Giuntini, Viareggi, Marchetti, Forti, Conti, Corsi, Gaito, Romagnoli. A disp.: Deloni, Nocentini, Caschili, Bruni, Sottoscritti. All.: Daniele Ignesti.<br >SIECI: Mugnai, Donnini, Cappugi, Ruini, Ciavarella, Leoni, Gazzini, Biondi L., Biondi D., Focardi, Salvadori. A disp.: Cellini, Moggi, Bertini, Silvi, Casati, Vangelisti. All.: Marco Marchionni.<br > RETI: Corsi (rig.), Ruini, Biondi L., Donnini, Bruni, Silvi.<br >NOTE: 66' espulso Marchetti. Partita avvincente e ricca di gol tra Tosi e Sieci, con gli ospiti che, pur rimaneggiati, riescono ad avere la meglio sugli avversari. A partire con maggiore convinzione sono i ragazzi di mister Ignesti che per&ograve; rischiano dopo 5' con Biondi D. che sbaglia a tu per tu col portiere. Passano una decina di minuti e il Tosi passa in vantaggio con Corsi che trasforma il penalty concesso per un fallo di Cappugi. La reazione delle Sieci non si fa attendere e porta al pari con Ruini, bravo a deviare in rete di piatto un corner battuto da Biondi L.. Prima del riposo c'&egrave; ancora tempo per un'opportunit&agrave; capitata sui piedi di Salvadori che non cambia per&ograve; il risultato. Nella ripresa il Tosi sembra un po' sulle gambe e le Sieci ne approfittano segnando con Biondi Lorenzo al termine di una bella triangolazione col gemello Diego. A met&agrave; ripresa arriva il punto che sembra chiudere la partita. Dalla bandierina va ancora Biondi Lorenzo che trova sul secondo palo la testa di Donnini, il quale segna un splendido gol in tuffo. Gli ospiti mancano pi&ugrave; volte l'occasione del ko cos&igrave; i padroni di casa rientrano in partita con la rete di Bruni che realizza di piatto l'assist fornitogli da Gaito. La Sieci vanno un po' in difficolt&agrave; e si mettono dietro a difesa del risultato, fin quando una ripartenza veloce viene conclusa con precisione da Silvi, mettendo definitivamente fine alle speranze di rimonta del Tosi.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Donnini e Ruini (Sieci).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI