- Terza Categoria GIR.A
- Cattolica Virtus
-
3 - 2
- Belmonte Antella Grassina
S. MICHELE C.V.: Guarnieri, Bianchi, Ciliberti, Lorini, Manzini, Barucci, Finiguerra, Maddii, Allegri, Bini, Mangini. Entrati: Aru, Buralli, Asole, Bosco. A disp.: Zaccaria. All.: Bellucci.
BELMONTE: Andreini, Caponeri, Tatini, Canovai, Pesci, Carnasciali, Forni, Marchese, Marguerite, Goretti, Lasli. A disp.: Mastrogiacomo, Gabrielli, Rizzo, Buti, Fiumi, Cinferoni. All.: Landi.
RETI: Mangini, Marguerite, Lasli, Allegri, Finiguerra.
Partita equilibrata e dai molti capovolgimenti quella che ha visto la Cattolica avere la meglio su una Belmonte in salute. I giallorossi di casa passano in vantaggio con Mangini che ribadisce in rete con un po' di fortuna un precedente tentativo di Allegri finito sulla traversa. La Belmonte non sta però a guardare e in pochi minuti si rifà sotto con Marguerite che corregge splendidamente di tacco un traversone di Lasli. Poco dopo lo stesso Lasli in mischia ribalta il risultato a favore dei ragazzi di Landi. I secondi 45' iniziano con il forcing dei padroni di casa che nel giro di un quarto d'ora riescono di nuovo a ribaltare il risultato. Il pareggio porta la firma di Allegri che supera Andreini con una bella botta. Poi è Finiguerra a completare la rimonta con un tiro da breve distanza sull'assist all'indietro di Allegri. Gli ospiti avrebbero poi mezz'ora per cercare il pari, ma non riescono a rendersi pericolosi e ad attaccare con costrutto la difesa locale che fa buon guardia fino alla fine aggiudicandosi i tre punti in palio.
Calciatoripiù: Manzini (S. Michele C.V.); bene il collettivo della Belmonte.
S. MICHELE C.V.: Guarnieri, Bianchi, Ciliberti, Lorini, Manzini, Barucci, Finiguerra, Maddii, Allegri, Bini, Mangini. Entrati: Aru, Buralli, Asole, Bosco. A disp.: Zaccaria. All.: Bellucci.<br >BELMONTE: Andreini, Caponeri, Tatini, Canovai, Pesci, Carnasciali, Forni, Marchese, Marguerite, Goretti, Lasli. A disp.: Mastrogiacomo, Gabrielli, Rizzo, Buti, Fiumi, Cinferoni. All.: Landi.<br >
RETI: Mangini, Marguerite, Lasli, Allegri, Finiguerra.
Partita equilibrata e dai molti capovolgimenti quella che ha visto la Cattolica avere la meglio su una Belmonte in salute. I giallorossi di casa passano in vantaggio con Mangini che ribadisce in rete con un po' di fortuna un precedente tentativo di Allegri finito sulla traversa. La Belmonte non sta però a guardare e in pochi minuti si rifà sotto con Marguerite che corregge splendidamente di tacco un traversone di Lasli. Poco dopo lo stesso Lasli in mischia ribalta il risultato a favore dei ragazzi di Landi. I secondi 45' iniziano con il forcing dei padroni di casa che nel giro di un quarto d'ora riescono di nuovo a ribaltare il risultato. Il pareggio porta la firma di Allegri che supera Andreini con una bella botta. Poi è Finiguerra a completare la rimonta con un tiro da breve distanza sull'assist all'indietro di Allegri. Gli ospiti avrebbero poi mezz'ora per cercare il pari, ma non riescono a rendersi pericolosi e ad attaccare con costrutto la difesa locale che fa buon guardia fino alla fine aggiudicandosi i tre punti in palio.<br ><b>
Calciatoripiù: Manzini (S. Michele C.V.);</b> bene il collettivo della Belmonte.