- Terza Categoria GIR.A
- Albereta San Salvi
-
3 - 3
- United
ALBERETA S.S: Nuti, Pucci, Sandrucci, Baiocchi, Ciardini, Santini, Bartaloni, Bertini, Bertelli, Carnieri, Pizzuto. A disp.: Ferri N., Ferri G., Baldazzi, Viciani, Geltrude, Trapani. All.: Andrea Baiocchi.
UNITED FIRENZE: Righini, Antonacci, Cecconi, Baldini, Vestini, Manzini, Di Vita, Mannari, Capuano, Lavacchi, D'Aquino. A disp.: Sartoni, Faneschi, Burrini, Termini, Massai. All.: Giovanni Gamannossi.
RETI: Baldini, Bertelli, Santini, D'Aquino, Aut. D'Aquino, Mannari.
NOTE: Espulso Di Vita
Su un campo ai limiti della praticabilità, impatta ancora la capolista United Firenze, che non va oltre il pari contro un'Albereta S. Salvi che si conferma in grande crescita dopo un inizio difficile, candidandosi a temibile rivale per la corsa ai playoff. Sono gli uomini di Gamannossi a portarsi in vantaggio con Baldini, a segno con un preciso colpo di testa, ma la reazione dei locali e veemente e si concretizza con le reti di Bertelli e Santini, che ribaltano il risultato nell'arco centrale del primo tempo. In chiusura di frazione un contestato fallo di mano consente agli ospiti di riagguantare il pareggio con D'Aquino, preciso dal dischetto. Nella ripresa lo stesso D'Aquino, ingannato da una traiettoria strana e dal campa viscido, realizza uno sfortunato autogoal che rimette avanti i padroni di casa, che nel corso della ripresa usufruiscono anche della superiorità numerica in virtù dell'espulsione di Di Vita, cacciato per proteste. Sotto di un uomo e meno brillante che in altre occasioni, anche a causa di alcune assenze pesanti nel reparto avanzato, la capolista ha tuttavia la forza d'animo propria delle grandi squadre, ed in chiusura di match riesce ad agguantare un prezioso pareggio grazie a Mannari, decisivo in mischia, per un 3-3 pirotecnico che lascia forse un po' di amaro in bocca ai ragazzi di mister Baiocchi, protagonisti di una prestazione più che positiva.
Calciatoripiù: buona gara di Baldini e Lavacchi nello United, mentre tra le fila locali si segnala un Bertelli sugli scudi.
ALBERETA S.S: Nuti, Pucci, Sandrucci, Baiocchi, Ciardini, Santini, Bartaloni, Bertini, Bertelli, Carnieri, Pizzuto. A disp.: Ferri N., Ferri G., Baldazzi, Viciani, Geltrude, Trapani. All.: Andrea Baiocchi.<br >UNITED FIRENZE: Righini, Antonacci, Cecconi, Baldini, Vestini, Manzini, Di Vita, Mannari, Capuano, Lavacchi, D'Aquino. A disp.: Sartoni, Faneschi, Burrini, Termini, Massai. All.: Giovanni Gamannossi.<br >
RETI: Baldini, Bertelli, Santini, D'Aquino, Aut. D'Aquino, Mannari.<br >NOTE: Espulso Di Vita
Su un campo ai limiti della praticabilità, impatta ancora la capolista United Firenze, che non va oltre il pari contro un'Albereta S. Salvi che si conferma in grande crescita dopo un inizio difficile, candidandosi a temibile rivale per la corsa ai playoff. Sono gli uomini di Gamannossi a portarsi in vantaggio con Baldini, a segno con un preciso colpo di testa, ma la reazione dei locali e veemente e si concretizza con le reti di Bertelli e Santini, che ribaltano il risultato nell'arco centrale del primo tempo. In chiusura di frazione un contestato fallo di mano consente agli ospiti di riagguantare il pareggio con D'Aquino, preciso dal dischetto. Nella ripresa lo stesso D'Aquino, ingannato da una traiettoria strana e dal campa viscido, realizza uno sfortunato autogoal che rimette avanti i padroni di casa, che nel corso della ripresa usufruiscono anche della superiorità numerica in virtù dell'espulsione di Di Vita, cacciato per proteste. Sotto di un uomo e meno brillante che in altre occasioni, anche a causa di alcune assenze pesanti nel reparto avanzato, la capolista ha tuttavia la forza d'animo propria delle grandi squadre, ed in chiusura di match riesce ad agguantare un prezioso pareggio grazie a Mannari, decisivo in mischia, per un 3-3 pirotecnico che lascia forse un po' di amaro in bocca ai ragazzi di mister Baiocchi, protagonisti di una prestazione più che positiva. <br ><b>
Calciatoripiù: </b>buona gara di <b>Baldini </b>e <b>Lavacchi </b>nello United, mentre tra le fila locali si segnala un <b>Bertelli </b>sugli scudi.