• Terza Categoria GIR.A
  • Sancat
  • 2 - 0
  • Tosi


SANCAT: Ceccarini, Innocenti, Piccioli, Belli, Falcini, Mecacci, Boni, Megale, Cordovani, Onorari, Sinisgalli. A disp.: Bencivenni, Aragona, Comanducci, Praticò, Mele. All.: Paolo Merciai.
TOSI: Lazzerini, Nocentini, Magni, Giuntini, Viareggi, Marchetti, Faellini, Conti, Corsi, Gaito, Caschili. A disp.: Deloni, Orsini, Forte, Sottoscritti, Romagnoli. All.: Daniele Ignesti.

RETI: 65' Onorari (rig.), 92' Boni.



Una Sancat in gran giornata si prende i tre punti contro un Tosi apparso in questa uscita sottotono e mai veramente in partita. I ragazzi di mister Merciai infatti si rendono protagonisti di un buon primo tempo sul piano del gioco non riuscendo però a sbloccare con i vari Falcini, Boni e Piccioli. Nella ripresa invece, la manovra dei gialloviola è più concreta e il gol arriva al 65' grazie al rigore messo a segno da Onorari. Il Tosi non sembra poter reagire, ma i locali non ne approfittano e lasciano la partita in bilico. Nei minuti finali gli ospiti provano ad impensierire Ceccarini e compagni con i calci da fermo ma la difesa fa buona guardia. Nei minuti di recupero su una di queste punizioni messe dentro sale anche l'estremo ospite Lazzerini, la palla è però respinta dalla difesa sui piedi di Praticò che lancia immediatamente Boni, il quale dalla tre quarti può appoggiare agevolmente nella porta sguarnita per il gol che vale il 2-0 e corona la bella prestazione dei padroni di casa protagonisti tutti, panchina compresa, di una bella gara.

SANCAT: Ceccarini, Innocenti, Piccioli, Belli, Falcini, Mecacci, Boni, Megale, Cordovani, Onorari, Sinisgalli. A disp.: Bencivenni, Aragona, Comanducci, Pratic&ograve;, Mele. All.: Paolo Merciai.<br >TOSI: Lazzerini, Nocentini, Magni, Giuntini, Viareggi, Marchetti, Faellini, Conti, Corsi, Gaito, Caschili. A disp.: Deloni, Orsini, Forte, Sottoscritti, Romagnoli. All.: Daniele Ignesti.<br > RETI: 65' Onorari (rig.), 92' Boni. Una Sancat in gran giornata si prende i tre punti contro un Tosi apparso in questa uscita sottotono e mai veramente in partita. I ragazzi di mister Merciai infatti si rendono protagonisti di un buon primo tempo sul piano del gioco non riuscendo per&ograve; a sbloccare con i vari Falcini, Boni e Piccioli. Nella ripresa invece, la manovra dei gialloviola &egrave; pi&ugrave; concreta e il gol arriva al 65' grazie al rigore messo a segno da Onorari. Il Tosi non sembra poter reagire, ma i locali non ne approfittano e lasciano la partita in bilico. Nei minuti finali gli ospiti provano ad impensierire Ceccarini e compagni con i calci da fermo ma la difesa fa buona guardia. Nei minuti di recupero su una di queste punizioni messe dentro sale anche l'estremo ospite Lazzerini, la palla &egrave; per&ograve; respinta dalla difesa sui piedi di Pratic&ograve; che lancia immediatamente Boni, il quale dalla tre quarti pu&ograve; appoggiare agevolmente nella porta sguarnita per il gol che vale il 2-0 e corona la bella prestazione dei padroni di casa protagonisti tutti, panchina compresa, di una bella gara.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI