- Terza Categoria GIR.A
- Albereta
-
0 - 1
- Tro.Ce.Do.
ALBERETA 72: Chiavacci, Cresci, Tozzi, Biondi, Borsotti, Camasta, Benucci, Alvarez, Tilli, Cellini, Bugi. A disp.: Andorlini, Fantaccini, Mannelli, Monfalconi, Rabarbari, Martini, Varvarito. All.: Giovanni Bugli.
TRO.CE.DO.: Scheggi, Bassilichi, Puliti, Grifoni, Degli Innocenti A., Degli Innocenti M., Tatini, Galletti, Masi, Barzagli, Gucciardo. A disp.: Luccianti, Cellai, Tartaglia, Testa, Camiciottoli. All.: Filippo Caroti.
RETI: Gucciardo.
NOTE: 65' espulso Tozzi.
La Tro.Ce.Do. dopo il cambio in panchina ritrova una vittoria che mancava da diverso tempo sul difficile campo dell'Albereta 72. la partita è equilibrata e combattuta,ma col passare dei minuti sono gli ospiti a fare vedere qualcosa in più come nell'occasione della sfortunata traversa colta da Guicciardo. Lo stesso attaccante della Tro.Ce.Do., apparso quest'oggi in gran giornata, ha modo di rifarsi a inizio primo tempo mettendo a segno il match-point che regala i tre punti alla squadra ospite, grazie a un bell'inserimento sull'invito di Barzagli, con un difensore locale che manca l'intervento, lasciando campo libero a Guicciardo che non sbaglia a tu per tu con Chiavacci. La reazione dei padroni di casa è ben controllata dalla retroguardia ospite che rischia solo in una situazione nel finale quando Rabarbari centra Scheggi da buona posizione. Questo non basta a far cambiare il risultato che sancisce la meritata vittoria ospite.
Calcitoripiù: Bassilichi e Gucciardo (Tro.Ce.Do.).
ALBERETA 72: Chiavacci, Cresci, Tozzi, Biondi, Borsotti, Camasta, Benucci, Alvarez, Tilli, Cellini, Bugi. A disp.: Andorlini, Fantaccini, Mannelli, Monfalconi, Rabarbari, Martini, Varvarito. All.: Giovanni Bugli.<br >TRO.CE.DO.: Scheggi, Bassilichi, Puliti, Grifoni, Degli Innocenti A., Degli Innocenti M., Tatini, Galletti, Masi, Barzagli, Gucciardo. A disp.: Luccianti, Cellai, Tartaglia, Testa, Camiciottoli. All.: Filippo Caroti.<br >
RETI: Gucciardo.<br >NOTE: 65' espulso Tozzi.
La Tro.Ce.Do. dopo il cambio in panchina ritrova una vittoria che mancava da diverso tempo sul difficile campo dell'Albereta 72. la partita è equilibrata e combattuta,ma col passare dei minuti sono gli ospiti a fare vedere qualcosa in più come nell'occasione della sfortunata traversa colta da Guicciardo. Lo stesso attaccante della Tro.Ce.Do., apparso quest'oggi in gran giornata, ha modo di rifarsi a inizio primo tempo mettendo a segno il match-point che regala i tre punti alla squadra ospite, grazie a un bell'inserimento sull'invito di Barzagli, con un difensore locale che manca l'intervento, lasciando campo libero a Guicciardo che non sbaglia a tu per tu con Chiavacci. La reazione dei padroni di casa è ben controllata dalla retroguardia ospite che rischia solo in una situazione nel finale quando Rabarbari centra Scheggi da buona posizione. Questo non basta a far cambiare il risultato che sancisce la meritata vittoria ospite.<br ><b>Calcitoripiù: Bassilichi e Gucciardo (Tro.Ce.Do.).</b>