- Terza Categoria GIR.A
- Futsal Fiorentina
-
0 - 2
- Belmonte Antella Grassina
FUTSAL F.: Innocenti, Ceni, Chilleri, Magni, Conticini, Bacciottini, Moussaid, Granata, Benvenuti, Favilli, Forte. A disp.: Galli, Arrighetti, Carpignani, Riccieri, Zagni, Piazzini, Zecchi. All.: Alessio Sangiovanni.
BELMONTE: Mastrogiacomo, Caponeri, Morozzi, Andreini, Falsettini, Carnasciali, Duarete, Marchese, Mosca, Buti, Rizzo. Entrati: Iacchi, Canovai, Goretti, Forconi, Martelli. A disp.: Tatini, Fiumi. All.: Giuseppe Landi.
RETI: Iacchi, Canovai.
In una gara ostica e spigolosa la Belmonte di mister Landi si aggiudica l'intera posta nei confronti di una Futsal che oltre a metterci il cuore ha fatto ben poco per volgere a suo favore la gara. Il vantaggio ospite arriva al 20' e con un po' di fortuna. È infatti un autogol a portare in vantaggio la Belmonte: il tiro di Iacchi sbatte sul palo per poi carambolare sulle gambe di un difensore locale e finire alle spalle di Innocenti. La reazione dei ragazzi di mister Sangiovanni è confusionaria e viene affidata ai lanci lunghi per la testa di Benvenuti che con le sue spizzate cerca di mettere in moto i compagni senza però ottenere grandi risultati. La Belmonte si limita a difendere e a controllare per poi ripartire in contropiede. Nel finale arriva l'occasione migliore per i padroni di casa, ma Granata svirgola malamente. Così nei minuti di recupero il neo entrato Canovai mette al sicuro il risultato al termine di un'azione di rimessa e la partita si chiude sul 2-0 per la Belmonte.
Calciatoripiù: Carnasciali (Belmonte); Forte (Futsla Fiorentina).
FUTSAL F.: Innocenti, Ceni, Chilleri, Magni, Conticini, Bacciottini, Moussaid, Granata, Benvenuti, Favilli, Forte. A disp.: Galli, Arrighetti, Carpignani, Riccieri, Zagni, Piazzini, Zecchi. All.: Alessio Sangiovanni.<br >BELMONTE: Mastrogiacomo, Caponeri, Morozzi, Andreini, Falsettini, Carnasciali, Duarete, Marchese, Mosca, Buti, Rizzo. Entrati: Iacchi, Canovai, Goretti, Forconi, Martelli. A disp.: Tatini, Fiumi. All.: Giuseppe Landi.<br >
RETI: Iacchi, Canovai.
In una gara ostica e spigolosa la Belmonte di mister Landi si aggiudica l'intera posta nei confronti di una Futsal che oltre a metterci il cuore ha fatto ben poco per volgere a suo favore la gara. Il vantaggio ospite arriva al 20' e con un po' di fortuna. È infatti un autogol a portare in vantaggio la Belmonte: il tiro di Iacchi sbatte sul palo per poi carambolare sulle gambe di un difensore locale e finire alle spalle di Innocenti. La reazione dei ragazzi di mister Sangiovanni è confusionaria e viene affidata ai lanci lunghi per la testa di Benvenuti che con le sue spizzate cerca di mettere in moto i compagni senza però ottenere grandi risultati. La Belmonte si limita a difendere e a controllare per poi ripartire in contropiede. Nel finale arriva l'occasione migliore per i padroni di casa, ma Granata svirgola malamente. Così nei minuti di recupero il neo entrato Canovai mette al sicuro il risultato al termine di un'azione di rimessa e la partita si chiude sul 2-0 per la Belmonte.<br ><b>
Calciatoripiù: Carnasciali (Belmonte); Forte (Futsla Fiorentina).</b>