• Terza Categoria GIR.A
  • V.G. Rondinella
  • 1 - 5
  • Albereta San Salvi


RONDINELLA: Zamperini, Dainelli, Bagarello, Dalena R. (21' Ciuffi), Venezia, Fancelli, Pagani, Dalena L. (81' Bassirou), Bagatti (46' Bianco), Marcelli, Ciacci. A disp.: Lenzi, Falcini. All.: Brilli
ALBERETA S.S.: Nuti, Pucci, Sandrucci, Santini (84' Geltrude), Baiocchi, Battaglini, Maranghi (82' Ferri), Bertini (81' Bartaloni), Pizzuto, Carnieri, Viciani L.. A disp.: Viciani, Ciardini, Marconi. All.: Baiocchi.

RETI: 26' Ciuffi, 37' Sandrucci, 69' (rig.) e 84' Pizzuto, 76' Battaglini, 90' Carnieri.
NOTE: 87' espulso Bagarello.



Non ha fatto bene il cambio in panchina alla Rondinella che, rimaneggiata anche dalle molte assenze, ne prende 5 in casa contro un'Albereta S.S. che prima va sotto e poi rimonta con caparbietà dilagando nel finale. Partono forte i ragazzi di mister Brilli che, dopo aver fallito un paio di opportunità con Bagatti e Pagani, passa meritatamente in vantaggio grazie al tap-in vincente di Ciuffi sugli sviluppi di un corner. Il vantaggio locale dura appena 10' ed è capitan Sandrucci a segnare con un tiro dal limite sugli sviluppi di un corner. Nella ripresa, come nel primo tempo partono meglio i padroni di casa che però non riescono ad approfittare di un paio di opportunità col solito Ciuffi. L'Albereta invece trova il vantaggio su calcio di rigore con Pizzuto, indirizzando la contesa sui binari desiderati da mister Baiocchi. La reazione dei padroni di casa è sterile e dopo poco più di 5' minuti gli ospiti ne approfittano andando ancora in gol con Battaglini su azione da angolo. La Rondinella è confusa e solo la traversa sulla punizione di Carnieri la salva dal 4-1. Il poker si concretizza invece all'84' con Pizzuto che sfrutta un rilancio della difesa per freddare Zamperini con un preciso rasoterra. Nel finale c'è ancora tempo per il punto esclamativo messo da Carnieri che realizza da centro area.

RONDINELLA: Zamperini, Dainelli, Bagarello, Dalena R. (21' Ciuffi), Venezia, Fancelli, Pagani, Dalena L. (81' Bassirou), Bagatti (46' Bianco), Marcelli, Ciacci. A disp.: Lenzi, Falcini. All.: Brilli <br >ALBERETA S.S.: Nuti, Pucci, Sandrucci, Santini (84' Geltrude), Baiocchi, Battaglini, Maranghi (82' Ferri), Bertini (81' Bartaloni), Pizzuto, Carnieri, Viciani L.. A disp.: Viciani, Ciardini, Marconi. All.: Baiocchi.<br > RETI: 26' Ciuffi, 37' Sandrucci, 69' (rig.) e 84' Pizzuto, 76' Battaglini, 90' Carnieri.<br >NOTE: 87' espulso Bagarello. Non ha fatto bene il cambio in panchina alla Rondinella che, rimaneggiata anche dalle molte assenze, ne prende 5 in casa contro un'Albereta S.S. che prima va sotto e poi rimonta con caparbiet&agrave; dilagando nel finale. Partono forte i ragazzi di mister Brilli che, dopo aver fallito un paio di opportunit&agrave; con Bagatti e Pagani, passa meritatamente in vantaggio grazie al tap-in vincente di Ciuffi sugli sviluppi di un corner. Il vantaggio locale dura appena 10' ed &egrave; capitan Sandrucci a segnare con un tiro dal limite sugli sviluppi di un corner. Nella ripresa, come nel primo tempo partono meglio i padroni di casa che per&ograve; non riescono ad approfittare di un paio di opportunit&agrave; col solito Ciuffi. L'Albereta invece trova il vantaggio su calcio di rigore con Pizzuto, indirizzando la contesa sui binari desiderati da mister Baiocchi. La reazione dei padroni di casa &egrave; sterile e dopo poco pi&ugrave; di 5' minuti gli ospiti ne approfittano andando ancora in gol con Battaglini su azione da angolo. La Rondinella &egrave; confusa e solo la traversa sulla punizione di Carnieri la salva dal 4-1. Il poker si concretizza invece all'84' con Pizzuto che sfrutta un rilancio della difesa per freddare Zamperini con un preciso rasoterra. Nel finale c'&egrave; ancora tempo per il punto esclamativo messo da Carnieri che realizza da centro area.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI