- Terza Categoria GIR.A
- Albereta San Salvi
-
0 - 0
- Tosi
ALBERETA S.S.: Nuti, Galletti, Pucci, Baldazzi, Ciardini, Santini, Maranghi, Bertini, Bartaloni, Ferri, Carnieri. A disp.: Marconi, Geltrude, Viciani A., Viciani L., Battaglini. All.: Andrea Baiocchi.
TOSI: Lazzerini, Nocentini, Faellini, Conti, Viareggi, Marchetti, Forti, Bruni, Corsi, Gaito, Romagnoli. A disp.: Deloni, Magni, Sottoscritti. All.: Daniele Ignesti.
ARBITRO: Sartorio di Firenze.
Finisce con uno 0-0 a reti bianche la gara fra Albereta S.S. e Tosi. Le due squadre si sono date battaglia su un campo ai limiti senza però riuscire a smuovere gli equilibri. E dire che di occasioni per dare una svolta alla partita ce ne sono state, soprattutto nella ripresa. Il primo tempo infatti offre poche emozioni con l'Albereta che cerca di sfondare la buona fase difensiva proposta dal Tosi senza grandi risultati, con gli ospiti che provano a giocare di rimessa, ma vengono spesso fermati in off-side di difficile lettura. La ripresa è più vivace e vede i padroni di casa che cercano di spingere alla ricerca del gol, sono però ancora gli uomini di mister Ignesti a rendersi pericolosi con ficcanti azioni di rimessa, come quando Gaito, lanciato da Conti, supera anche il portiere e batte a rete, il fango però blocca il pallone strozzando l'urlo in gola al numero 10 ospite. Poco dopo un'altra occasionissima per gli ospiti con Corsi che spedisce sopra la traversa un calcio di rigore. L'Albereta rinvigorita dagli errori degli avversari non demorde, ma riesce a rendersi pericolosa solo nelle mischie che scaturiscono dagli innumerevoli calci da fermo ottenuti e con un diagonale insidioso di Battaglini. Tutto ciò non basta a smuovere il tabellino e la gara si chiude con il più classico dei pareggi che, vista la classifica fa più comodo agli ospiti che non ai padroni di casa, i quali dopo la sconfitta patita domenica scorsa sul campo dell'Atl. Figline non riescono a rilanciarsi.
Calciatoripiù: Gaito, Viareggi e Forti (Tosi); Nuti (Albereta S.S.).
ALBERETA S.S.: Nuti, Galletti, Pucci, Baldazzi, Ciardini, Santini, Maranghi, Bertini, Bartaloni, Ferri, Carnieri. A disp.: Marconi, Geltrude, Viciani A., Viciani L., Battaglini. All.: Andrea Baiocchi.<br >TOSI: Lazzerini, Nocentini, Faellini, Conti, Viareggi, Marchetti, Forti, Bruni, Corsi, Gaito, Romagnoli. A disp.: Deloni, Magni, Sottoscritti. All.: Daniele Ignesti.<br >
ARBITRO: Sartorio di Firenze.
Finisce con uno 0-0 a reti bianche la gara fra Albereta S.S. e Tosi. Le due squadre si sono date battaglia su un campo ai limiti senza però riuscire a smuovere gli equilibri. E dire che di occasioni per dare una svolta alla partita ce ne sono state, soprattutto nella ripresa. Il primo tempo infatti offre poche emozioni con l'Albereta che cerca di sfondare la buona fase difensiva proposta dal Tosi senza grandi risultati, con gli ospiti che provano a giocare di rimessa, ma vengono spesso fermati in off-side di difficile lettura. La ripresa è più vivace e vede i padroni di casa che cercano di spingere alla ricerca del gol, sono però ancora gli uomini di mister Ignesti a rendersi pericolosi con ficcanti azioni di rimessa, come quando Gaito, lanciato da Conti, supera anche il portiere e batte a rete, il fango però blocca il pallone strozzando l'urlo in gola al numero 10 ospite. Poco dopo un'altra occasionissima per gli ospiti con Corsi che spedisce sopra la traversa un calcio di rigore. L'Albereta rinvigorita dagli errori degli avversari non demorde, ma riesce a rendersi pericolosa solo nelle mischie che scaturiscono dagli innumerevoli calci da fermo ottenuti e con un diagonale insidioso di Battaglini. Tutto ciò non basta a smuovere il tabellino e la gara si chiude con il più classico dei pareggi che, vista la classifica fa più comodo agli ospiti che non ai padroni di casa, i quali dopo la sconfitta patita domenica scorsa sul campo dell'Atl. Figline non riescono a rilanciarsi.<br ><b>
Calciatoripiù: Gaito, Viareggi e Forti (Tosi); Nuti (Albereta S.S.).</b>