- Terza Categoria GIR.A
- Nova Vigor Misericordia
-
0 - 2
- Atletico figline
NOVA VIGOR MISERICORDIA: Rovai, Conti, Lepri, Giorgi, Fabbrini, Malenotti, Tirinnanzi, Viviani, Perini, Greco, Germinario. A disp.: Gennai, Chiesi, Innocenti, Macaluso, Natoli, Monini. All.: Massimo Franciolini.
ATL. FIGLINE: Caserini, Inzitari, Fichele M., Fichele A., Di Giacomo, Somigli, Bernini, Di Caterino D., Laganà, Lamaati, Focardi. A disp.: Bongini, Rovai, Parri, Vivoli, Bacci. All.: Gabriele Luzzi.
ARBITRO: Loia di Firenze.
RETI: Di Caterino D., Fichele.
Approfittando del riposo forzato della capolista United Firenze, l'Atletico Figline di mister Luzzi si impone corsaro in quel di Pontassieve, battendo i padroni di casa della Nova Vigor Misericordia e portandosi quindi a sole 2 lunghezze dalla vetta, per un campionato dagli esiti sempre più incerti. Partono forte i figlinesi, che trovano il vantaggio in avvio di gara grazie a Di Caterino D., freddo nel trasformare un calcio di rigore assegnato dal signor Loia di Firenze. Attorno al ventesimo arriva invece il raddoppio, firmato da Fichele su punizione, che con un esecuzione magistrale di fatto mette in ghiaccio il match. La reazione dei ragazzi di mister Franciolini, rimasti tra l'altro in 10 per l'espulsione di Malenotti in chiusura di frazione, si esaurisce infatti su un'incursione di Viviani non finalizzata dagli avanti locali, mentre il Figline fallisce dal canto suo alcune occasioni per incrementare il vantaggio arrivate sui piedi di Somigli e Bongini. La formazione di casa, piuttosto arrabbiata per un arbitraggio non perfetto, può recriminare anche per un legno colpito da Monini nel finale, tuttavia lo 0-2 rappresenta comunque con le giuste proporzioni un match fatto proprio con merito dagli ospiti.
Calciatoripiù: molto bene Lamaati, Laganà e Somigli nell'Atletico Figline.
NOVA VIGOR MISERICORDIA: Rovai, Conti, Lepri, Giorgi, Fabbrini, Malenotti, Tirinnanzi, Viviani, Perini, Greco, Germinario. A disp.: Gennai, Chiesi, Innocenti, Macaluso, Natoli, Monini. All.: Massimo Franciolini.<br >ATL. FIGLINE: Caserini, Inzitari, Fichele M., Fichele A., Di Giacomo, Somigli, Bernini, Di Caterino D., Laganà, Lamaati, Focardi. A disp.: Bongini, Rovai, Parri, Vivoli, Bacci. All.: Gabriele Luzzi.<br >
ARBITRO: Loia di Firenze.<br >
RETI: Di Caterino D., Fichele.
Approfittando del riposo forzato della capolista United Firenze, l'Atletico Figline di mister Luzzi si impone corsaro in quel di Pontassieve, battendo i padroni di casa della Nova Vigor Misericordia e portandosi quindi a sole 2 lunghezze dalla vetta, per un campionato dagli esiti sempre più incerti. Partono forte i figlinesi, che trovano il vantaggio in avvio di gara grazie a Di Caterino D., freddo nel trasformare un calcio di rigore assegnato dal signor Loia di Firenze. Attorno al ventesimo arriva invece il raddoppio, firmato da Fichele su punizione, che con un esecuzione magistrale di fatto mette in ghiaccio il match. La reazione dei ragazzi di mister Franciolini, rimasti tra l'altro in 10 per l'espulsione di Malenotti in chiusura di frazione, si esaurisce infatti su un'incursione di Viviani non finalizzata dagli avanti locali, mentre il Figline fallisce dal canto suo alcune occasioni per incrementare il vantaggio arrivate sui piedi di Somigli e Bongini. La formazione di casa, piuttosto arrabbiata per un arbitraggio non perfetto, può recriminare anche per un legno colpito da Monini nel finale, tuttavia lo 0-2 rappresenta comunque con le giuste proporzioni un match fatto proprio con merito dagli ospiti. <b>
Calciatoripiù:</b> molto bene <b>Lamaati, Laganà </b>e <b>Somigli </b>nell'Atletico Figline.