• Terza Categoria GIR.A
  • Sieci
  • 1 - 2
  • Albereta


SIECI: Agricoli, Donnini, Ciavarella, Focardi, Cappugi, Vieri, Ruini, Lusi, Silvi, Biondi D., Salvadori. A disp.: Cellini, Evangelisti, Righielli, Gazzini. All.: Marco Marchionni.
ALBERETA 72: Chiavacci, Malenotti, Cresci, Biondi A., Borsotti, Camasta, Rabarbari, Alvares, Tilli, Cellini, Casini. A disposizione: Andorlini, Fantaccini, Benucci, Tozzi, Monfalconi, Martini, Bugi. All.: Giovanni Bugli.

RETI: Cellini, Ruini, Casini.



L'Albereta 72 di mister Bugli rilancia le proprie ambizioni in classifica imponendosi corsara in quel delle Sieci, sconfiggendo per 1-2 una formazione locale in piena emergenza per l'indisponibilità di ben 9 giocatori. Il derby della Valdisieve parte sotto il segno dell'Albereta, che già nei primi minuti di gioco riesce a portarsi avanti grazie ad un rigore trasformato da Cellini. Nonostante il colpo subito le Sieci non ci stanno, e sfiorano il pari con Donnini, sfortunato nel cogliere la traversa a botta sicura dopo una punizione di Vieri respinta da Chiavacci proprio sui piedi del difensore locale. Nonostante la supremazia territoriale degli ospiti si vedono poi poche occasioni fino al duplice fischio, ed in avvio di ripresa i giallorossi locali riescono addirittura a cogliere il pari: il neo entrato Gazzini si invola bene sulla sinistra e serve un invitante pallone verso il centro, Ruini è ben appostato e al quarto d'ora del secondo tempo è 1-1. A questo punto i rinfrancati padroni di casa sfiorano a più riprese la rete del clamoroso sorpasso, ma a 10' dal termine è l'Albereta a sfruttare una delle poche ingenuità difensive commesse dai ragazzi di Marchionni, siglando il definitivo 1-2 con una zampata di Casini, lesto ad approfittare di un malinteso tra i due centrali giallorossi.

Calciatoripiù:
bene Gazzini per le Sieci, giovane, sfrontato, efficacissimo sulla propria corsia. Nell'Albereta invece buona prova di Casini e Camasta.

SIECI: Agricoli, Donnini, Ciavarella, Focardi, Cappugi, Vieri, Ruini, Lusi, Silvi, Biondi D., Salvadori. A disp.: Cellini, Evangelisti, Righielli, Gazzini. All.: Marco Marchionni. <br >ALBERETA 72: Chiavacci, Malenotti, Cresci, Biondi A., Borsotti, Camasta, Rabarbari, Alvares, Tilli, Cellini, Casini. A disposizione: Andorlini, Fantaccini, Benucci, Tozzi, Monfalconi, Martini, Bugi. All.: Giovanni Bugli. <br > RETI: Cellini, Ruini, Casini. L'Albereta 72 di mister Bugli rilancia le proprie ambizioni in classifica imponendosi corsara in quel delle Sieci, sconfiggendo per 1-2 una formazione locale in piena emergenza per l'indisponibilit&agrave; di ben 9 giocatori. Il derby della Valdisieve parte sotto il segno dell'Albereta, che gi&agrave; nei primi minuti di gioco riesce a portarsi avanti grazie ad un rigore trasformato da Cellini. Nonostante il colpo subito le Sieci non ci stanno, e sfiorano il pari con Donnini, sfortunato nel cogliere la traversa a botta sicura dopo una punizione di Vieri respinta da Chiavacci proprio sui piedi del difensore locale. Nonostante la supremazia territoriale degli ospiti si vedono poi poche occasioni fino al duplice fischio, ed in avvio di ripresa i giallorossi locali riescono addirittura a cogliere il pari: il neo entrato Gazzini si invola bene sulla sinistra e serve un invitante pallone verso il centro, Ruini &egrave; ben appostato e al quarto d'ora del secondo tempo &egrave; 1-1. A questo punto i rinfrancati padroni di casa sfiorano a pi&ugrave; riprese la rete del clamoroso sorpasso, ma a 10' dal termine &egrave; l'Albereta a sfruttare una delle poche ingenuit&agrave; difensive commesse dai ragazzi di Marchionni, siglando il definitivo 1-2 con una zampata di Casini, lesto ad approfittare di un malinteso tra i due centrali giallorossi. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: </b>bene <b>Gazzini </b>per le Sieci, giovane, sfrontato, efficacissimo sulla propria corsia. Nell'Albereta invece buona prova di <b>Casini e Camasta.</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI