• Terza Categoria GIR.A
  • San Polo
  • 2 - 1
  • Tro.Ce.Do.


SAN POLO: Vaggelli, Sarti S., Lazzerini, Trentanovi, Bartoli, Farrara, Salvadori (Mancini), Zini, Martini (Mangani), Gamberucci (Sarti M.), Pollini. All. Alessio Pollini.
TRO.CE.DO.: Scheggi, Testa, Degli Innocenti A., Degli Innocenti M., Grifoni, Bertini, Masi, Tatini, Barzagli, Gucciardo, Galletti. A disp.: Bassilici, Piva, Cellai, Luccianti, Camiciottoli, Gandolfo, Tartaglia. All.: Luigi Galli.

RETI: Galletti, Martini, Pollini.



Un San Polo rimaneggiato si prende con caparbietà, e nel finale, i 3 punti contro una Tro.Ce.Do. che sembra aver smarrito le certezze di inizio stagione e non riesce più a vincere. E pensare che la partita sembrerebbe iniziare nel migliore dei modi per la truppa di mister Galli che passa in vantaggio dopo pochi minuti grazie alla rete su punizione da una trentina di metri di Galletti che sorprende un distratto Vaggelli che forse ha battezzato fuori la conclusione. Il San Polo reagisce con Gamberucci e Pollini, ma è ancora degli ospiti l'occasione più propizia per andare in rete, peccato che la traversa dica no al gran tiro di Barzagli, frustrando le speranze di un doppio vantaggio ospite. Nella prima frazione il San Polo non riesce più a rendersi pericoloso e la retroguardia ospite fa buona guardia. La ripresa si apre con i padroni di casa all'attacco in cerca del pari. Il punto dell'1-1 arriva puntuale al quarto d'ora a coronare gli sforzi dei ragazzi di mister Pollini. A iniziare l'azione è Pollini che serve Gamberucci, il suo traversone tagliato pesca sul secondo palo l'accorrente Martini che ringrazia e mette dentro. La gara sembra stabilizzarsi sul risultato di parità con i padroni di casa che cercano però con più insistenza la zampata vincente. Il gol del definitivo 2-1 arriva infatti a 5' dal termine, in questa occasione è il nuovo entrato Mancini a premiare l'inserimento vincente di Pollini che da due passi non sbaglia e regala i tre punti ai suoi.

Calciatoripiù: Mancini, Gamberucci e Pollini (San Polo); Degli Innocenti A. e Degli Innocenti M. (Tro.Ce.Do.).


SAN POLO: Vaggelli, Sarti S., Lazzerini, Trentanovi, Bartoli, Farrara, Salvadori (Mancini), Zini, Martini (Mangani), Gamberucci (Sarti M.), Pollini. All. Alessio Pollini. <br >TRO.CE.DO.: Scheggi, Testa, Degli Innocenti A., Degli Innocenti M., Grifoni, Bertini, Masi, Tatini, Barzagli, Gucciardo, Galletti. A disp.: Bassilici, Piva, Cellai, Luccianti, Camiciottoli, Gandolfo, Tartaglia. All.: Luigi Galli.<br > RETI: Galletti, Martini, Pollini. Un San Polo rimaneggiato si prende con caparbiet&agrave;, e nel finale, i 3 punti contro una Tro.Ce.Do. che sembra aver smarrito le certezze di inizio stagione e non riesce pi&ugrave; a vincere. E pensare che la partita sembrerebbe iniziare nel migliore dei modi per la truppa di mister Galli che passa in vantaggio dopo pochi minuti grazie alla rete su punizione da una trentina di metri di Galletti che sorprende un distratto Vaggelli che forse ha battezzato fuori la conclusione. Il San Polo reagisce con Gamberucci e Pollini, ma &egrave; ancora degli ospiti l'occasione pi&ugrave; propizia per andare in rete, peccato che la traversa dica no al gran tiro di Barzagli, frustrando le speranze di un doppio vantaggio ospite. Nella prima frazione il San Polo non riesce pi&ugrave; a rendersi pericoloso e la retroguardia ospite fa buona guardia. La ripresa si apre con i padroni di casa all'attacco in cerca del pari. Il punto dell'1-1 arriva puntuale al quarto d'ora a coronare gli sforzi dei ragazzi di mister Pollini. A iniziare l'azione &egrave; Pollini che serve Gamberucci, il suo traversone tagliato pesca sul secondo palo l'accorrente Martini che ringrazia e mette dentro. La gara sembra stabilizzarsi sul risultato di parit&agrave; con i padroni di casa che cercano per&ograve; con pi&ugrave; insistenza la zampata vincente. Il gol del definitivo 2-1 arriva infatti a 5' dal termine, in questa occasione &egrave; il nuovo entrato Mancini a premiare l'inserimento vincente di Pollini che da due passi non sbaglia e regala i tre punti ai suoi. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Mancini, Gamberucci e Pollini (San Polo); Degli Innocenti A. e Degli Innocenti M. (Tro.Ce.Do.).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI