• Terza Categoria GIR.A
  • Tosi
  • 1 - 1
  • Floria 2000


TOSI: Lazzerini, Nocentini, Faellini, Giuntini, Viareggi, Marchetti, Forti, Conti, Corsi, Gaito, Menci. A disp.: Magni, Orsini, Bruni, Caschili, Sottoscritti. All.: Daniele Ignesti.
FLORIA 2000: Tarchiani, Garuglieri, Sereni, Masini, Bertelli, Zuzzi, Magnolfi, Benvenuti, Branca, Ramos, Baiano. A disp.: Sanmicheli, Rostagno, Schipani. All.: Claudio Zangarelli.

RETI: 78' Gaito, 93' Baiano.



Partita decisa nella ripresa quella che vede affrontarsi il Tosi e la Floria 2000. Sono gli ospiti a fare per lunghi tratti la gara, rischiando però poi di perderla e agguantando un pari ormai insperato al 93', fatto questo che lascia l'amaro in bocca ai ragazzi di mister Ignesti, a un passo dalla vittoria. Nella prima frazione si vede più Floria che Tosi, ma gli attaccanti di mister Zangarelli sembrano in questa uscita particolarmente spuntati e imprecisi dove conta. Così le occasioni capitate a Baiano e Ramos servono solo a mettere paura a Lazzerini che non deve però sporcarsi i guantoni. Nella ripresa il portiere locale deve però impegnarsi sugli stessi attaccanti ospiti che vanno stavolta vicini al gol, il Tosi prova invece a impensierire la retroguardia ospite con tentativi da calcio piazzato che creano confusione ma non si traducono in gol fino al 78', quando, proprio da un calcio d'angolo di Conti, arriva il preciso colpo di testa di Gaito che mette sotto la traversa. La Floria non ci sta e si riversa nella metà campo avversaria più con la foga agonistica che col raziocinio. Il finale di gara è concitato col Tosi che reclama un penalty al 90', ma l'arbitro ammonisce l'attaccante per simulazione; mentre 3' dopo la Floria pareggia: Branca si allarga bene sulla destra e centra un pallone velenoso sul quale Baiano ci mette la punta del piede scatenando la gioia ospite. Alla fine pareggio forse giusto che scontenta però entrambe le formazioni: il Tosi per aver sentito l'odore della vittoria e la Floria per non essere riuscita a passare in vantaggio nella prima frazione.

Calciatoripiù
: bene tutta la squadra della Floria 2000 con Ramos fra i migliori; mentre per il Tosi si sono distinti Forti, Lazzerini, Conti e Gaito.


TOSI: Lazzerini, Nocentini, Faellini, Giuntini, Viareggi, Marchetti, Forti, Conti, Corsi, Gaito, Menci. A disp.: Magni, Orsini, Bruni, Caschili, Sottoscritti. All.: Daniele Ignesti.<br >FLORIA 2000: Tarchiani, Garuglieri, Sereni, Masini, Bertelli, Zuzzi, Magnolfi, Benvenuti, Branca, Ramos, Baiano. A disp.: Sanmicheli, Rostagno, Schipani. All.: Claudio Zangarelli.<br > RETI: 78' Gaito, 93' Baiano. Partita decisa nella ripresa quella che vede affrontarsi il Tosi e la Floria 2000. Sono gli ospiti a fare per lunghi tratti la gara, rischiando per&ograve; poi di perderla e agguantando un pari ormai insperato al 93', fatto questo che lascia l'amaro in bocca ai ragazzi di mister Ignesti, a un passo dalla vittoria. Nella prima frazione si vede pi&ugrave; Floria che Tosi, ma gli attaccanti di mister Zangarelli sembrano in questa uscita particolarmente spuntati e imprecisi dove conta. Cos&igrave; le occasioni capitate a Baiano e Ramos servono solo a mettere paura a Lazzerini che non deve per&ograve; sporcarsi i guantoni. Nella ripresa il portiere locale deve per&ograve; impegnarsi sugli stessi attaccanti ospiti che vanno stavolta vicini al gol, il Tosi prova invece a impensierire la retroguardia ospite con tentativi da calcio piazzato che creano confusione ma non si traducono in gol fino al 78', quando, proprio da un calcio d'angolo di Conti, arriva il preciso colpo di testa di Gaito che mette sotto la traversa. La Floria non ci sta e si riversa nella met&agrave; campo avversaria pi&ugrave; con la foga agonistica che col raziocinio. Il finale di gara &egrave; concitato col Tosi che reclama un penalty al 90', ma l'arbitro ammonisce l'attaccante per simulazione; mentre 3' dopo la Floria pareggia: Branca si allarga bene sulla destra e centra un pallone velenoso sul quale Baiano ci mette la punta del piede scatenando la gioia ospite. Alla fine pareggio forse giusto che scontenta per&ograve; entrambe le formazioni: il Tosi per aver sentito l'odore della vittoria e la Floria per non essere riuscita a passare in vantaggio nella prima frazione. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: bene tutta la squadra della Floria 2000 con <b>Ramos </b>fra i migliori; mentre per il Tosi si sono distinti <b>Forti, Lazzerini, Conti e Gaito.<br ></b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI