- Terza Categoria GIR.A
- Cattolica Virtus
-
2 - 1
- Albereta San Salvi
SAN MICHELE C.V.: Guarnieri, Bianchi, Manzini, Lorini, Barucci, Picchi, Maddii, Finiguerra, Mangini, Dini, Bosco. Entrati: Allegri, Ciccarone. A disp.: Aru. All.: Daniele Bellucci.
ALBERETA S.S. (in lista): Nuti, Galletti, Sandrucci, Pucci, Battaglini, Franci, Bartaloni, Bertini Y., Santini, Pizzuto, Bertelli, Ferri N., Ferri G., Bertini G., Baiocchi, Maranghi, Palermo. All.: Andrea Baiocchi.
RETI: Finiguerra, Santini, Mangini.
Bel balzo in avanti per la Cattolica di mister Bellucci, costretta al nomadismo a causa dell'indisposizione del proprio campo ed in scena contro l'Albereta San Salvi sul campo di Lastra a Signa, mentre il prossimo match interno (virgolette d'obbligo) dei giallorossi sarà sabato prossimo al Club Sportivo contro la N.V. Misericordia per la prima gara del girone di ritorno. Bene i locali, che vincono e convincono contro una diretta concorrente per gli spareggi promozione. Dopo una fase iniziale combattuta, al 25' la Cattolica passa in vantaggio grazie al pregevole spunto personale dell'ex Doccia Finiguerra che, all'altezza della trequarti avversaria, salta due avversari e lascia partire un gran tiro che si insacca imparabile all'incrocio dei pali. Dopo una fase centrale di match abbastanza equilibrata con prevalenza dei locali, alla mezz'ora della ripresa la formazione ospite agguanta il pari grazie a Santini. La partita sembra potersi incanalare sui binari del segno X visti anche i pochi minuti a disposizione per le due squadre per provare a vincere il confronto. La Cattolica però appare più determinata ed all'80', grazie ad una bella azione manovrata da sinistra verso destra, arriva il gol vittoria: Lorini serve Picchi che pennella un ottimo cross che premia l'inserimento in corsa di Mangini il quale conclude in rete per il definitivo 2-1.
Calciatoripiù: Finiguerra e Lorini (San Michele C.V.)
SAN MICHELE C.V.: Guarnieri, Bianchi, Manzini, Lorini, Barucci, Picchi, Maddii, Finiguerra, Mangini, Dini, Bosco. Entrati: Allegri, Ciccarone. A disp.: Aru. All.: Daniele Bellucci.<br >ALBERETA S.S. (in lista): Nuti, Galletti, Sandrucci, Pucci, Battaglini, Franci, Bartaloni, Bertini Y., Santini, Pizzuto, Bertelli, Ferri N., Ferri G., Bertini G., Baiocchi, Maranghi, Palermo. All.: Andrea Baiocchi.<br >
RETI: Finiguerra, Santini, Mangini.
Bel balzo in avanti per la Cattolica di mister Bellucci, costretta al nomadismo a causa dell'indisposizione del proprio campo ed in scena contro l'Albereta San Salvi sul campo di Lastra a Signa, mentre il prossimo match interno (virgolette d'obbligo) dei giallorossi sarà sabato prossimo al Club Sportivo contro la N.V. Misericordia per la prima gara del girone di ritorno. Bene i locali, che vincono e convincono contro una diretta concorrente per gli spareggi promozione. Dopo una fase iniziale combattuta, al 25' la Cattolica passa in vantaggio grazie al pregevole spunto personale dell'ex Doccia Finiguerra che, all'altezza della trequarti avversaria, salta due avversari e lascia partire un gran tiro che si insacca imparabile all'incrocio dei pali. Dopo una fase centrale di match abbastanza equilibrata con prevalenza dei locali, alla mezz'ora della ripresa la formazione ospite agguanta il pari grazie a Santini. La partita sembra potersi incanalare sui binari del segno X visti anche i pochi minuti a disposizione per le due squadre per provare a vincere il confronto. La Cattolica però appare più determinata ed all'80', grazie ad una bella azione manovrata da sinistra verso destra, arriva il gol vittoria: Lorini serve Picchi che pennella un ottimo cross che premia l'inserimento in corsa di Mangini il quale conclude in rete per il definitivo 2-1. <br ><b>
Calciatoripiù: Finiguerra e Lorini (San Michele C.V.)</b>