- Terza Categoria GIR.A
- Atletico figline
-
3 - 0
- Floria 2000
ATL. FIGLINE: Di Caterino Claudio, Fichele, Lancillotti, Piccioli, Di Giacomo, Mazzocchi, Focardi, Somigli, Bernini, Di Caterino Daniele, Laganà. A disp.: Romiti, Vivoli, Pippucci, Parri, Bacci, Dei, Bettini. All.: Gabriele Luzzi.
FGC FLORIA 2000: Tarchiani, Sereni, Vaiano, Fantini, Bertelli, Ramos, Meucci, Zuzzi, Santini, Silei, Paoli. A disp.: Bienvegnu, Garuglieri, Roda, Magnolfi, Sammicheli, Branca, Masini. All.: Claudio Zangarelli.
RETI: Di Caterino Daniele (rig.), Piccioli, Somigli.
L'Atletico Figline di mister Luzzi inizia l'anno con una rotonda vittoria. A farne le spese è stata la Floria 2000. Il primo tempo è stato equilibrato, con tanto gioco a centrocampo e poche occasioni da gol, i padroni di casa fanno possesso palla ma non riescono a concretizzare. Si va al riposo sullo zero a zero. Al 15' della ripresa l'episodio che cambia la partita. L'arbitro fischia il rigore in favore della squadra di casa per un fallo di mano sul cross di Di Caterino Daniele. Dal dischetto lo stesso giocatore, con freddezza, trasforma. Poco dopo sono gli ospiti a invocare la massima punizione, sempre per un fallo di mano, ma l'arbitro non è dello stesso avviso. Nel frattempo, il Figline continua ad attaccare, Focardi è il più pericoloso ma sottoporta non è preciso. Alla mezzora arriva il raddoppio dei locali con Piccoli che la mette direttamente nel sette. Al 40' il Figline mette in cassaforte i tre punti con Somigli che dalla tre quarti alza la testa, vede il portiere fuori dai pali e scarica sotto la traversa. Da segnalare, al quarto d'ora, l'infortunio a Lancillotti: in uno scontro di gioco rimedia una gomitata sull'arca sopraccigliare. Il giocatore è stato portato al pronto soccorso per le cure del caso.
Calciatoripiù: Di Caterino Daniele, Somigli e Di Giacomo (Figline).
ATL. FIGLINE: Di Caterino Claudio, Fichele, Lancillotti, Piccioli, Di Giacomo, Mazzocchi, Focardi, Somigli, Bernini, Di Caterino Daniele, Laganà. A disp.: Romiti, Vivoli, Pippucci, Parri, Bacci, Dei, Bettini. All.: Gabriele Luzzi.<br >FGC FLORIA 2000: Tarchiani, Sereni, Vaiano, Fantini, Bertelli, Ramos, Meucci, Zuzzi, Santini, Silei, Paoli. A disp.: Bienvegnu, Garuglieri, Roda, Magnolfi, Sammicheli, Branca, Masini. All.: Claudio Zangarelli.<br >
RETI: Di Caterino Daniele (rig.), Piccioli, Somigli.
L'Atletico Figline di mister Luzzi inizia l'anno con una rotonda vittoria. A farne le spese è stata la Floria 2000. Il primo tempo è stato equilibrato, con tanto gioco a centrocampo e poche occasioni da gol, i padroni di casa fanno possesso palla ma non riescono a concretizzare. Si va al riposo sullo zero a zero. Al 15' della ripresa l'episodio che cambia la partita. L'arbitro fischia il rigore in favore della squadra di casa per un fallo di mano sul cross di Di Caterino Daniele. Dal dischetto lo stesso giocatore, con freddezza, trasforma. Poco dopo sono gli ospiti a invocare la massima punizione, sempre per un fallo di mano, ma l'arbitro non è dello stesso avviso. Nel frattempo, il Figline continua ad attaccare, Focardi è il più pericoloso ma sottoporta non è preciso. Alla mezzora arriva il raddoppio dei locali con Piccoli che la mette direttamente nel sette. Al 40' il Figline mette in cassaforte i tre punti con Somigli che dalla tre quarti alza la testa, vede il portiere fuori dai pali e scarica sotto la traversa. Da segnalare, al quarto d'ora, l'infortunio a Lancillotti: in uno scontro di gioco rimedia una gomitata sull'arca sopraccigliare. Il giocatore è stato portato al pronto soccorso per le cure del caso. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Di Caterino Daniele, Somigli e Di Giacomo</b> (Figline).