- Terza Categoria GIR.A
- Futsal Fiorentina
-
0 - 1
- Sancat
FUTSAL FIORENTINA: Innocenti, Ceni, Riccieri, Scopetani, Chilleri, Bacciottini, Granata, Carpignani, Benvenuti, Banchini, Zecchi. A disp.: Arrighetti, Conticini, Pugliatti, Moussaid, Bagni. All.: Alessio Sangiovanni.
SANCAT: Romolini, Innocenti, Piccioli, Belli, Violato, Fioretti, Boni, Mecacci, Sinisgalli, Onorari, Cecconi. A disp.: Ceccarini, Aragona, Comanducci, Mele, Cordovani, Vezzi, Rinfroschi. All.: Paolo Merciai.
ARBITRO: Stiattesi di Firenze.
RETI: Violato.
NOTE: Espulso Sinisgalli.
Un morbido colpo di testa con firma Violato permette alla Sancat di inaugurare al meglio questo 2013, aggiudicandosi il match delle Cascine del Riccio contro la Futsal e rilanciandosi in classifica a quota 17 punti. Gara molto bloccata quella messa in scena dalle due compagini, contraddistinta da tanto vigore e grintose lotte a centrocampo, mentre sull'altro piatto della bilancia troviamo uno scarno gioco palla a terra, cui le due formazioni hanno preferito assalti all'arma bianca in occasione dei calci da fermo. Dopo una prima frazione e reti inviolate, la gara si sblocca al quarto d'ora della ripresa: la retroguardia locale sbaglia i movimenti sul fuorigioco e tiene viva la posizione di Violato, bravo a nel mantenere lucidità dopo lo scatto per poi battere con un morbido pallonetto di testa Innocenti in uscita, condannando così la Futsal di mister Sangiovanni all'ottava sconfitta in stagione.
Calciatoripiù: Mecacci (Sancat): nonostante il campo irto di ostacoli, si disimpegna con sapienza in mezzo al campo smistando palloni con ordine. Chilleri (Futsal Fiorentina): difensore rude ma molto efficace, è l'ultimo ad arrendersi nella retroguardia di casa.
FUTSAL FIORENTINA: Innocenti, Ceni, Riccieri, Scopetani, Chilleri, Bacciottini, Granata, Carpignani, Benvenuti, Banchini, Zecchi. A disp.: Arrighetti, Conticini, Pugliatti, Moussaid, Bagni. All.: Alessio Sangiovanni.<br >SANCAT: Romolini, Innocenti, Piccioli, Belli, Violato, Fioretti, Boni, Mecacci, Sinisgalli, Onorari, Cecconi. A disp.: Ceccarini, Aragona, Comanducci, Mele, Cordovani, Vezzi, Rinfroschi. All.: Paolo Merciai.<br >
ARBITRO: Stiattesi di Firenze.<br >
RETI: Violato.<br >NOTE: Espulso Sinisgalli.
Un morbido colpo di testa con firma Violato permette alla Sancat di inaugurare al meglio questo 2013, aggiudicandosi il match delle Cascine del Riccio contro la Futsal e rilanciandosi in classifica a quota 17 punti. Gara molto bloccata quella messa in scena dalle due compagini, contraddistinta da tanto vigore e grintose lotte a centrocampo, mentre sull'altro piatto della bilancia troviamo uno scarno gioco palla a terra, cui le due formazioni hanno preferito assalti all'arma bianca in occasione dei calci da fermo. Dopo una prima frazione e reti inviolate, la gara si sblocca al quarto d'ora della ripresa: la retroguardia locale sbaglia i movimenti sul fuorigioco e tiene viva la posizione di Violato, bravo a nel mantenere lucidità dopo lo scatto per poi battere con un morbido pallonetto di testa Innocenti in uscita, condannando così la Futsal di mister Sangiovanni all'ottava sconfitta in stagione. <br ><b>
Calciatoripiù: Mecacci (Sancat): </b>nonostante il campo irto di ostacoli, si disimpegna con sapienza in mezzo al campo smistando palloni con ordine. <b>Chilleri (Futsal Fiorentina): </b>difensore rude ma molto efficace, è l'ultimo ad arrendersi nella retroguardia di casa.