- Terza Categoria GIR.A
- San Polo
-
1 - 1
- Nova Vigor Misericordia
SAN POLO: Vaggelli, Ferrara, Lazzerini, Menghetti, Bartoli, Piantini, Salvadori, Zini, Martini, Gamberucci, Pollini. A disp.: Sarti M., Mangani, Stinghi, Sarti S., Pampaloni, Mancini. All.: Pollini.
N.V. MISERICORDIA: Rovai, Giorgi, Fabbrini, Pieretti, Innocenti, Malenotti, Tirinnanzi, Viviani, Focardi, Greco, Germinario. A disp.: Gennai, Montelatici, Monini, Perini, Vivoli, Macaluso, Conti. All.: Franciolini.
RETI: 27' Lazzerini, 38' Tirinnanzi.
San Polo e Vigor si spartiscono la posta in palio in una gara combattuta e agonistica in un campo pesantissimo per le piogge cadute in questi giorni. La prima frazione è equilibrata come tutta la partita con la Vigor che però può contare su qualche occasione da gol in più. Dopo il palo di Greco, ci provano infatti per gli ospiti Giorgi, Germinario e Fabbrini sui quali Vaggelli fa buona guardia; mentre è ghiottissima anche l'occasione capitata sulla testa di Martini che mette di poco alto. Il primo tempo finisce così 0-0, nonostante che la partita sia stata divertente e giocata a viso aperto dalle due compagini. Nella seconda metà Vigor ancora vicina al vantaggio col neo entrato Macaluso che mette fuori di un soffio. Vantaggio che arriva poco dopo grazie al fluidificante sinistro Lazzerini che scende sulla fascia di competenza e fa partire un bel tiro che, complice una leggera deviazione, non lascia scampo a Vaggelli. Il San Polo non ci sta a perdere e si porta in avanti con generosità, dopo varie occasioni e palloni messi dentro l'area avversaria i ragazzi di mister Pollini agguantano il meritato pari a 5' dal termine con un gran tiro da fuori di Tirinnanzi che trova il sette della porta difesa da un Rovai che non può nulla. Finisce così 1-1 una gara divertente che non cambia le ambizioni di classifica delle due squadre.
Calciatoripiù: Lazzerini, Ferrara e Pollini (San Polo); Tirinnanzi, Pieretti e Focardi (N.V. Misericordia).
SAN POLO: Vaggelli, Ferrara, Lazzerini, Menghetti, Bartoli, Piantini, Salvadori, Zini, Martini, Gamberucci, Pollini. A disp.: Sarti M., Mangani, Stinghi, Sarti S., Pampaloni, Mancini. All.: Pollini.<br >N.V. MISERICORDIA: Rovai, Giorgi, Fabbrini, Pieretti, Innocenti, Malenotti, Tirinnanzi, Viviani, Focardi, Greco, Germinario. A disp.: Gennai, Montelatici, Monini, Perini, Vivoli, Macaluso, Conti. All.: Franciolini.<br >
RETI: 27' Lazzerini, 38' Tirinnanzi.
San Polo e Vigor si spartiscono la posta in palio in una gara combattuta e agonistica in un campo pesantissimo per le piogge cadute in questi giorni. La prima frazione è equilibrata come tutta la partita con la Vigor che però può contare su qualche occasione da gol in più. Dopo il palo di Greco, ci provano infatti per gli ospiti Giorgi, Germinario e Fabbrini sui quali Vaggelli fa buona guardia; mentre è ghiottissima anche l'occasione capitata sulla testa di Martini che mette di poco alto. Il primo tempo finisce così 0-0, nonostante che la partita sia stata divertente e giocata a viso aperto dalle due compagini. Nella seconda metà Vigor ancora vicina al vantaggio col neo entrato Macaluso che mette fuori di un soffio. Vantaggio che arriva poco dopo grazie al fluidificante sinistro Lazzerini che scende sulla fascia di competenza e fa partire un bel tiro che, complice una leggera deviazione, non lascia scampo a Vaggelli. Il San Polo non ci sta a perdere e si porta in avanti con generosità, dopo varie occasioni e palloni messi dentro l'area avversaria i ragazzi di mister Pollini agguantano il meritato pari a 5' dal termine con un gran tiro da fuori di Tirinnanzi che trova il sette della porta difesa da un Rovai che non può nulla. Finisce così 1-1 una gara divertente che non cambia le ambizioni di classifica delle due squadre. <br ><b>
Calciatoripiù: Lazzerini, Ferrara e Pollini (San Polo); Tirinnanzi, Pieretti e Focardi (N.V. Misericordia).</b>