- Terza Categoria GIR.A
- Futsal Fiorentina
-
0 - 0
- Albereta San Salvi
FUTSAL: Innocenti, Ceni, Ricceri, Magni, Galli, Bacciottini, Zecchi, Scopetani, Benvenuti, Banchini, Fracassini. A disp.: Arrighetti, Boffi, Conticini, Pugliatti, Schippa. All.: Sangiovanni.
ALBERETA S.S.: Nuti, Galletti, Sandrucci, Pucci, Battaglini, Franci, Bartaloni, Bertini Y., Carnieri, Pizzuto, Bertelli. A disp.: Ferri N., Ferri G., Bertini G., Baiocchi, Maranghi, Palermo. All.: Baiocchi.
La Futsal, rinfrancata anche dalla campagna acquisti, ritorna a far punti e soprattutto a non subire reti con una formazione organizzata e temibile come l'Albereta S.S.. La prima frazione è favorevole ai padroni di casa che vanno vicinissimi al gol con Benvenuti, neo acquisto del mercato di riparazione e vecchia conoscenza in casa Futsal, che però è sfortunato e colpisce la traversa. Poi ancora Futsal in avanti con Bacciottini che si vede parare la sua punizione da un attento Nuti. Prima del riposo però i padroni di casa si complicano la vita con Ceni che si fa espellere. La ripresa vede gli ospiti più propositivi forti della superiorità numerica. Vantaggio che dura poco per i ragazzi di mister Baiocchi che dopo appena 5' dalla ripresa dei giochi devono fare a meno di Pizzuto che ristabilisce la parità numerica in campo. L'Albereta continua comunque a macinare gioco e, soprattutto nel finale, si rende pericolosa con Maranghi e Ferri G., prima dell'occasionissima al 92' con Bertini Y. che mette a lato di testa. Finisce così con uno 0-0 tutto sommato giusto una partita combattuta e tirata ma corretta fra due squadre che ai punti si sarebbero aggiudicate un tempo per uno.
Calciatoripiù: bella prova della Futsal con Galli e Benvenuti fra i migliori; mentre ha fatto molto bene il pacchetto arretrato dell'Albereta S.S. che poteva essere in difficoltà su palle lunghe e mischie.
FUTSAL: Innocenti, Ceni, Ricceri, Magni, Galli, Bacciottini, Zecchi, Scopetani, Benvenuti, Banchini, Fracassini. A disp.: Arrighetti, Boffi, Conticini, Pugliatti, Schippa. All.: Sangiovanni.<br >ALBERETA S.S.: Nuti, Galletti, Sandrucci, Pucci, Battaglini, Franci, Bartaloni, Bertini Y., Carnieri, Pizzuto, Bertelli. A disp.: Ferri N., Ferri G., Bertini G., Baiocchi, Maranghi, Palermo. All.: Baiocchi.
La Futsal, rinfrancata anche dalla campagna acquisti, ritorna a far punti e soprattutto a non subire reti con una formazione organizzata e temibile come l'Albereta S.S.. La prima frazione è favorevole ai padroni di casa che vanno vicinissimi al gol con Benvenuti, neo acquisto del mercato di riparazione e vecchia conoscenza in casa Futsal, che però è sfortunato e colpisce la traversa. Poi ancora Futsal in avanti con Bacciottini che si vede parare la sua punizione da un attento Nuti. Prima del riposo però i padroni di casa si complicano la vita con Ceni che si fa espellere. La ripresa vede gli ospiti più propositivi forti della superiorità numerica. Vantaggio che dura poco per i ragazzi di mister Baiocchi che dopo appena 5' dalla ripresa dei giochi devono fare a meno di Pizzuto che ristabilisce la parità numerica in campo. L'Albereta continua comunque a macinare gioco e, soprattutto nel finale, si rende pericolosa con Maranghi e Ferri G., prima dell'occasionissima al 92' con Bertini Y. che mette a lato di testa. Finisce così con uno 0-0 tutto sommato giusto una partita combattuta e tirata ma corretta fra due squadre che ai punti si sarebbero aggiudicate un tempo per uno. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: bella prova della Futsal con <b>Galli </b>e <b>Benvenuti </b>fra i migliori; mentre ha fatto molto bene il pacchetto arretrato dell'Albereta S.S. che poteva essere in difficoltà su palle lunghe e mischie.