- Terza Categoria GIR.A
- Belmonte Antella Grassina
-
1 - 0
- Sancat
BELMONTE: Mastrogiacomo, Caponeri, Morozzi, Canovai, Falsettini, Carnasciali, Duarte, Gabbrielli, Mosca, Buti, Goretti. A disp.: Andreini, Pellegrini, Marguerite, Forni, Marchese. All.: Giuseppe Landi.
SANCAT: Cecchi, Belli, Piccioli, Falcini, Innocenti, Mecacci, Boni, Cordovani, Sinisgalli, Onorari, Mele. A disp.: Sodi, Praticò, Bicchielli, Violato, Megale, Comanducci, Vezzi. All.: Paolo Merciai.
RETI: Mosca.
NOTE: espulso Canovai.
Seconda vittoria stagionale per la Belmonte di Giuseppe Landi, che batte di misura la Sancat tra le mura amiche. La rete che decide l'incontro arriva alla mezz'ora, e porta la firma di Mosca, bravo ad insaccare con una zuccata un corner dalla destra. Partita maschia e piuttosto avara di occasioni quella messa in scena dalle formazioni, sopratutto dopo il vantaggio locale: per la Belmonte si segnala nel secondo tempo una sfortunata traversa di Forni, mentre per il resto la compagine locale si è limitata a gestire il possesso palla spegnendo le speranze di rimonta avversarie. La Sancat è andata vicina al pareggio solo con Onorari, stoppato in uscita da un puntuale Mastrogiacomo, troppo poco per tornare a Coverciano con il sorriso sulle labbra, passo indietro dopo la bella vittoria di appena giorni orsono.
Calciatoripiù: nella convincente prestazione della Belmonte si erge a migliore in campo un precisissimo Carnasciali, muro insuperabile per tutti i 90 minuti.
BELMONTE: Mastrogiacomo, Caponeri, Morozzi, Canovai, Falsettini, Carnasciali, Duarte, Gabbrielli, Mosca, Buti, Goretti. A disp.: Andreini, Pellegrini, Marguerite, Forni, Marchese. All.: Giuseppe Landi.<br >SANCAT: Cecchi, Belli, Piccioli, Falcini, Innocenti, Mecacci, Boni, Cordovani, Sinisgalli, Onorari, Mele. A disp.: Sodi, Praticò, Bicchielli, Violato, Megale, Comanducci, Vezzi. All.: Paolo Merciai.<br >
RETI: Mosca.<br >NOTE: espulso Canovai.
Seconda vittoria stagionale per la Belmonte di Giuseppe Landi, che batte di misura la Sancat tra le mura amiche. La rete che decide l'incontro arriva alla mezz'ora, e porta la firma di Mosca, bravo ad insaccare con una zuccata un corner dalla destra. Partita maschia e piuttosto avara di occasioni quella messa in scena dalle formazioni, sopratutto dopo il vantaggio locale: per la Belmonte si segnala nel secondo tempo una sfortunata traversa di Forni, mentre per il resto la compagine locale si è limitata a gestire il possesso palla spegnendo le speranze di rimonta avversarie. La Sancat è andata vicina al pareggio solo con Onorari, stoppato in uscita da un puntuale Mastrogiacomo, troppo poco per tornare a Coverciano con il sorriso sulle labbra, passo indietro dopo la bella vittoria di appena giorni orsono. <b>
Calciatoripiù</b>: nella convincente prestazione della Belmonte si erge a migliore in campo un precisissimo <b>Carnasciali</b>, muro insuperabile per tutti i 90 minuti.