- Terza Categoria GIR.A
- Nova Vigor Misericordia
-
4 - 1
- Belmonte Antella Grassina
NUOVA VIGOR MISERICORDIA: Rovai, Giorgi, Fabbrini, Pieretti, Innocenti, Malenotti, Tirinnanzi, Viviani, Natoli, Grego, Germinario. A disp.: Mugnai, Perini, Montelatici, Macaluso, Monini, Chiesi. All.: Franciolini.
BELMONTE: Mastrogiacomo, Caponeri, Morozzi, Marchese, Pellegrini, Canovai, Duarte, Goretti, Margherite, Buti, Iacchi. A disp.: Mosca, Martelli, Gabbrielli, Forni. All.: Landi.
ARBITRO: Federico di Firenze
RETI: 2 Natoli, Greco, Pieretti, Mosca.
Poker della Misericordia ai danni del Belmonte. La partita è a senso unico, la truppa di casa si porta dopo dieci minuti si porta sul doppio vantaggio e in apertura di cala il tris. La Belmonte, nel secondo tempo, cerca di riaprire la gara e il gol di Mosca (su assist di Gabrielli) dà l'illusione che sia effettivamente così. Ma poco dopo Pieretti realizza la quarta rete per i locali chiudendo di fatto la partita. Per la Misericordia, da segnalare i pali di Germinario e Tirinnanzi.
Calciatoripiù: Natoli e Tirinnanzi (Misericordia).
NUOVA VIGOR MISERICORDIA: Rovai, Giorgi, Fabbrini, Pieretti, Innocenti, Malenotti, Tirinnanzi, Viviani, Natoli, Grego, Germinario. A disp.: Mugnai, Perini, Montelatici, Macaluso, Monini, Chiesi. All.: Franciolini. <br >BELMONTE: Mastrogiacomo, Caponeri, Morozzi, Marchese, Pellegrini, Canovai, Duarte, Goretti, Margherite, Buti, Iacchi. A disp.: Mosca, Martelli, Gabbrielli, Forni. All.: Landi.<br >
ARBITRO: Federico di Firenze<br >
RETI: 2 Natoli, Greco, Pieretti, Mosca.
Poker della Misericordia ai danni del Belmonte. La partita è a senso unico, la truppa di casa si porta dopo dieci minuti si porta sul doppio vantaggio e in apertura di cala il tris. La Belmonte, nel secondo tempo, cerca di riaprire la gara e il gol di Mosca (su assist di Gabrielli) dà l'illusione che sia effettivamente così. Ma poco dopo Pieretti realizza la quarta rete per i locali chiudendo di fatto la partita. Per la Misericordia, da segnalare i pali di Germinario e Tirinnanzi. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Natoli e Tirinnanzi </b>(Misericordia).