- Terza Categoria GIR.A
- Floria 2000
-
4 - 1
- Futsal Fiorentina
FCG FLORIA 2000: Tarchiani, Sereni, Vaiano, Santini, Bertelli, Ramos, Paoli, Benvenuti, Meucci, Branca, Cappelletti. A disp.: Benvegnù, Garuglieri, Pagni, Rostagno, Anichini, Baccani, Silei. All.: Claudio Zingarelli.
FUTSAL FIORENTINA: Innocenti, Buffi, Ricceri, Magni, Chilleri, Granata, Scopetani, Banchini, Zecchi, Benvenuti, Togliatti. A disp.: Galli, Arrighetti, Comanducci, Costen. All.: Alessio Sangiovanni.
RETI: Scopetani, Paoli 2, Cappelletti, Meucci.
Partita dai due volti in quel di Viale Malta, dove Floria 2000 e Futsal Fiorentina hanno dato vita ad una partita più che gradevole, risolta nel secondo tempo in favore dei locali da un ottima reazione collettiva dei ragazzi allenati da Claudio Zingarelli. La prima frazione è di chiara marca ospite, con i ragazzi di Sangiovanni bravi a portarsi in vantaggio attorno al ventesimo con Scopetani, vicini poi al raddoppio in un paio di occasioni. In chiusura di frazione tuttavia la Floria, autrice di un primo tempo da dimenticare, riesce a pareggiare i conti con il suo fantasista Paoli, bravo a risolvere in acrobazia una mischia in area di rigore. Rientrati dagli spogliatoi la strigliata di Zingarelli porta subito i suoi frutti, visto che ancora Paoli firma ben presto il raddoppio con una punizione velenosa su cui Innocenti non pare incolpevole. Dopo il 2-1 la Futsal si sfalda perdendo di mordente, e così per i locali è facile prendere campo costruendo varie occasioni: Cappelletti cala il tris con una conclusione superba che si infila sotto l'incrocio, mentre Meucci sigla il definitivo 4-1 finalizzando un letale contropiede.
Calciatoripiù: bene Scopetani nella Futsal, mentre tra i locali il migliore è Super Paoli.
FCG FLORIA 2000: Tarchiani, Sereni, Vaiano, Santini, Bertelli, Ramos, Paoli, Benvenuti, Meucci, Branca, Cappelletti. A disp.: Benvegnù, Garuglieri, Pagni, Rostagno, Anichini, Baccani, Silei. All.: Claudio Zingarelli.<br >FUTSAL FIORENTINA: Innocenti, Buffi, Ricceri, Magni, Chilleri, Granata, Scopetani, Banchini, Zecchi, Benvenuti, Togliatti. A disp.: Galli, Arrighetti, Comanducci, Costen. All.: Alessio Sangiovanni.<br >
RETI: Scopetani, Paoli 2, Cappelletti, Meucci.
Partita dai due volti in quel di Viale Malta, dove Floria 2000 e Futsal Fiorentina hanno dato vita ad una partita più che gradevole, risolta nel secondo tempo in favore dei locali da un ottima reazione collettiva dei ragazzi allenati da Claudio Zingarelli. La prima frazione è di chiara marca ospite, con i ragazzi di Sangiovanni bravi a portarsi in vantaggio attorno al ventesimo con Scopetani, vicini poi al raddoppio in un paio di occasioni. In chiusura di frazione tuttavia la Floria, autrice di un primo tempo da dimenticare, riesce a pareggiare i conti con il suo fantasista Paoli, bravo a risolvere in acrobazia una mischia in area di rigore. Rientrati dagli spogliatoi la strigliata di Zingarelli porta subito i suoi frutti, visto che ancora Paoli firma ben presto il raddoppio con una punizione velenosa su cui Innocenti non pare incolpevole. Dopo il 2-1 la Futsal si sfalda perdendo di mordente, e così per i locali è facile prendere campo costruendo varie occasioni: Cappelletti cala il tris con una conclusione superba che si infila sotto l'incrocio, mentre Meucci sigla il definitivo 4-1 finalizzando un letale contropiede. <br ><b>
Calciatoripiù: </b>bene <b>Scopetani </b>nella Futsal, mentre tra i locali il migliore è Super <b>Paoli</b>.