- Esordienti GIR.C
- Sesto 2010
-
1 - 1
- Firenzuola
SESTO CALCIO: Ricca, Cullhaj, Dominici M., Ciampolini, Ccatamayo, Proietto, Taossì, Clemente, Dominci A., Picardo, Armiento, Carnasciali, Biadi, Chicu. All.: Lastrucci.
FIRENZUOLA: Barzagli, Benvenuti, Berti, Bucco, Calamini, Dall'Olmo, Fratti, Galeotti, Guga, Guardascione, La Rocca, Morozzi A., Morozzi F.. All.: Morozzi.
PARZIALI: 0-0; 0-1; 1-0.
RETI: Ccatamayo, Galeotti.
Ottimo pareggio per il Sesto Calcio, che si rialza dopo una serie di risultati non proprio esaltanti. I padroni di casa oggi hanno giocato davvero una buona prova, mostrando un buon atteggiamento, uno spirito guerriero e la voglia di non mollare mai. Anche se è il Firenzuola ad andare in vantaggio per 0-1 con una rete nel secondo tempo, i locali hanno avuto la forza di reagire, di continuare a giocare bene, senza disunirsi fino a centrare il pareggio, arrivato nel terzo tempo su calcio di rigore. Nel primo tempo, finito 0-0, i padroni di casa giocano bene, ci sono buone idee e c'è anche una buona intensità, tanto che riescono ad andare vicinissimi al gol del vantaggio con Taossì, che, a tu per tu con il portiere si fa ipnotizzare e non riesce ad essere abbastanza preciso per indirizzare la palla in rete. La buona prestazione della formazione di casa continua poi nel secondo tempo, ma quello che manca al Sesto Calcio è la fortuna: dopo diverse palle gol non capitalizzate arriva la doccia fredda degli ospiti, che, inaspettatamente, riescono a bruciare la difesa avversaria e a fare gol con Galeotti. Nonostante il vantaggio ospite però, i ragazzi di mister Lastrucci non demordono e tentano il tutto per tutto in un terzo tempo dove l'intensità aumenta tanto e finalmente, ma soprattutto meritatamente, il Sesto riesce a trovare, verso la metà del terzo tempo, il rigore che vale il pareggio: a Ccatamayo non tremano le gambe sul dischetto, e riesce a segnare l'1-1. Grande partita (molto intensa e ben giocata) per il Sesto, che ha cercato, voluto e, infine, ottenuto questo risultato, mentre dal Firenzuola ci si aspettava un po' di più dal punto di vista del gioco.
Calciatoripiù: Dominici A., Dominici M. e Taoussì sono i migliori in campo in questo sabato pomeriggio.
SESTO CALCIO: Ricca, Cullhaj, Dominici M., Ciampolini, Ccatamayo, Proietto, Taossì, Clemente, Dominci A., Picardo, Armiento, Carnasciali, Biadi, Chicu. All.: Lastrucci.<br >FIRENZUOLA: Barzagli, Benvenuti, Berti, Bucco, Calamini, Dall'Olmo, Fratti, Galeotti, Guga, Guardascione, La Rocca, Morozzi A., Morozzi F.. All.: Morozzi.<br >PARZIALI: 0-0; 0-1; 1-0.<br >
RETI: Ccatamayo, Galeotti.
Ottimo pareggio per il Sesto Calcio, che si rialza dopo una serie di risultati non proprio esaltanti. I padroni di casa oggi hanno giocato davvero una buona prova, mostrando un buon atteggiamento, uno spirito guerriero e la voglia di non mollare mai. Anche se è il Firenzuola ad andare in vantaggio per 0-1 con una rete nel secondo tempo, i locali hanno avuto la forza di reagire, di continuare a giocare bene, senza disunirsi fino a centrare il pareggio, arrivato nel terzo tempo su calcio di rigore. Nel primo tempo, finito 0-0, i padroni di casa giocano bene, ci sono buone idee e c'è anche una buona intensità, tanto che riescono ad andare vicinissimi al gol del vantaggio con Taossì, che, a tu per tu con il portiere si fa ipnotizzare e non riesce ad essere abbastanza preciso per indirizzare la palla in rete. La buona prestazione della formazione di casa continua poi nel secondo tempo, ma quello che manca al Sesto Calcio è la fortuna: dopo diverse palle gol non capitalizzate arriva la doccia fredda degli ospiti, che, inaspettatamente, riescono a bruciare la difesa avversaria e a fare gol con Galeotti. Nonostante il vantaggio ospite però, i ragazzi di mister Lastrucci non demordono e tentano il tutto per tutto in un terzo tempo dove l'intensità aumenta tanto e finalmente, ma soprattutto meritatamente, il Sesto riesce a trovare, verso la metà del terzo tempo, il rigore che vale il pareggio: a Ccatamayo non tremano le gambe sul dischetto, e riesce a segnare l'1-1. Grande partita (molto intensa e ben giocata) per il Sesto, che ha cercato, voluto e, infine, ottenuto questo risultato, mentre dal Firenzuola ci si aspettava un po' di più dal punto di vista del gioco. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Dominici A.</b>, <b>Dominici M.</b> e <b>Taoussì </b>sono i migliori in campo in questo sabato pomeriggio.