• Esordienti GIR.C
  • Rinascita Doccia
  • 1 - 1
  • Fiesole Calcio


RINASCITA DOCCIA: Cirri, Mocci, Morettini, Torricini, Nencini F., Ferrara, Moroni, Casati, Mannucci, Nencini N., Rastrelli, Benelli, Trallori, Ronga, Noblecilla. All.: Stefano Menghetti.
FIESOLE: Benozzi T., Pompili, Rosadi, Del Pace, Camiciottoli, Urbinati, Kissel, Righi, Gentile, Menetti, Bartolacci, Benozzi G., Vannucci, Nicchi, Antoniucci, Rossi, Coppini. All.: Daniel Pirvu.
PARZIALI: 0-0; 0-0; 1-1.

RETI: Kissel, Nencini N..



Succede tutto nel terzo tempo nella sfida tra Rinascita Doccia e Fiesole: una gara in cui ha dominato a lunghi tratti l'equilibrio e nella quale le due squadre si sono sapute imbrigliare a vicenda e in modo astuto. Nel primo tempo molto meglio i padroni di casa, che attaccano, ma non riescono a trovare il guizzo giusto per passare negli ultimi metri, mentre nel secondo il Fiesole riesce ad uscire e a imporre piano piano il suo gioco, tanto che a passare in vantaggio nella terza frazione è proprio la squadra ospite, che trova il gol grazie al bel pallonetto di Kissel, che indovina una grande traiettoria dal limite dell'area di rigore. La reazione del Doccia però non tarda ad arrivare e si realizza con la rete di Nencini N., che entra dentro l'area di rigore, dribbla secco il suo diretto avversario e calcia in porta, segnando un gol prepotente e prezioso. Sull'onda dell'entusiasmo i padroni di casa si procurano anche un rigore sull'1-1, ma l'incaricato alla battuta, Nencini N., prende male le misure e calcia alto, rendendo vana l'occasione di passare in vantaggio e chiudere la partita sul 2-1. Peccato per il Doccia, che ha mostrato tanta fame di vittoria ed è stata anche sfortunata, complimenti invece al Fiesole, che ha portato a casa un pareggio frutto delle qualità migliori del gruppo allenato da mister Pirvu: la caparbietà e la solidità.
Calciatoripiù
: Nencini N. è il migliore in campo oggi.

RINASCITA DOCCIA: Cirri, Mocci, Morettini, Torricini, Nencini F., Ferrara, Moroni, Casati, Mannucci, Nencini N., Rastrelli, Benelli, Trallori, Ronga, Noblecilla. All.: Stefano Menghetti.<br >FIESOLE: Benozzi T., Pompili, Rosadi, Del Pace, Camiciottoli, Urbinati, Kissel, Righi, Gentile, Menetti, Bartolacci, Benozzi G., Vannucci, Nicchi, Antoniucci, Rossi, Coppini. All.: Daniel Pirvu.<br >PARZIALI: 0-0; 0-0; 1-1.<br > RETI: Kissel, Nencini N.. Succede tutto nel terzo tempo nella sfida tra Rinascita Doccia e Fiesole: una gara in cui ha dominato a lunghi tratti l'equilibrio e nella quale le due squadre si sono sapute imbrigliare a vicenda e in modo astuto. Nel primo tempo molto meglio i padroni di casa, che attaccano, ma non riescono a trovare il guizzo giusto per passare negli ultimi metri, mentre nel secondo il Fiesole riesce ad uscire e a imporre piano piano il suo gioco, tanto che a passare in vantaggio nella terza frazione &egrave; proprio la squadra ospite, che trova il gol grazie al bel pallonetto di Kissel, che indovina una grande traiettoria dal limite dell'area di rigore. La reazione del Doccia per&ograve; non tarda ad arrivare e si realizza con la rete di Nencini N., che entra dentro l'area di rigore, dribbla secco il suo diretto avversario e calcia in porta, segnando un gol prepotente e prezioso. Sull'onda dell'entusiasmo i padroni di casa si procurano anche un rigore sull'1-1, ma l'incaricato alla battuta, Nencini N., prende male le misure e calcia alto, rendendo vana l'occasione di passare in vantaggio e chiudere la partita sul 2-1. Peccato per il Doccia, che ha mostrato tanta fame di vittoria ed &egrave; stata anche sfortunata, complimenti invece al Fiesole, che ha portato a casa un pareggio frutto delle qualit&agrave; migliori del gruppo allenato da mister Pirvu: la caparbiet&agrave; e la solidit&agrave;. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Nencini N.</b> &egrave; il migliore in campo oggi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI