• Esordienti GIR.E
  • Real Vinci
  • 1 - 4
  • Giov. Fucecchio


REAL VINCI: Stefani, Mazzoli, Bolognesi, Trapani, Rogiati, Sostegni, Bindi, Ferrara, Libertino, Chelini, Palatresi, Trinci, Frosini, Monti, Rossi, Schiaffone, Mancini All.: Tommaso Pepe.
GIOV. FUCECCHIO: Scafarto, Shima, Kurzize, Masha, Gozzi, Saccuti, Fioravanti, Crociani, Lucherini. Entrati: Fiornovelli, Pagliarulo, Guidi, Mannucci, Cioni, De Cosimo. All.: Fabio Tangredi.

ARBITRO: Morelli di Empoli.

RETI: Fioravanti, Autogol pro Giov. Fucecchio, Cioni, De Cosimo per il Giov.Fucecchio.
NOTE: Parziali: 0-1; 0-3; 1-0.



Torna a vincere il Giovani Fucecchio e lo fa sul campo del Real Vinci, mostrando superiorità in due tempi su tre di quelli a disposizione. Buone le trame tra i reparti, uniti tra di sé e mai scollati della formazione ospite, che mostra un gioco piacevole e concreto nelle finalizzazioni sotto porta. Il gioco ordinato del Fucecchio matura una superiorità nel primo e nel secondo parziale, anche se l'inizio è più equilibrato del previsto per i ragazzi di mister Tangredi. Il nuovo allenatore del Real Vinci ancora non è ancora riuscito a portare un vento di cambiamento nella squadra, ma siamo certi che questo accadrà nelle prossime partite. Il Giovani Fucecchio con questa vittoria rimane così attaccato nella parte centrale della classifica. Calciatorepiù: Per il Giovani Fucecchio Fioravanti.

REAL VINCI: Stefani, Mazzoli, Bolognesi, Trapani, Rogiati, Sostegni, Bindi, Ferrara, Libertino, Chelini, Palatresi, Trinci, Frosini, Monti, Rossi, Schiaffone, Mancini All.: Tommaso Pepe.<br >GIOV. FUCECCHIO: Scafarto, Shima, Kurzize, Masha, Gozzi, Saccuti, Fioravanti, Crociani, Lucherini. Entrati: Fiornovelli, Pagliarulo, Guidi, Mannucci, Cioni, De Cosimo. All.: Fabio Tangredi.<br > ARBITRO: Morelli di Empoli.<br > RETI: Fioravanti, Autogol pro Giov. Fucecchio, Cioni, De Cosimo per il Giov.Fucecchio.<br >NOTE: Parziali: 0-1; 0-3; 1-0. Torna a vincere il Giovani Fucecchio e lo fa sul campo del Real Vinci, mostrando superiorit&agrave; in due tempi su tre di quelli a disposizione. Buone le trame tra i reparti, uniti tra di s&eacute; e mai scollati della formazione ospite, che mostra un gioco piacevole e concreto nelle finalizzazioni sotto porta. Il gioco ordinato del Fucecchio matura una superiorit&agrave; nel primo e nel secondo parziale, anche se l'inizio &egrave; pi&ugrave; equilibrato del previsto per i ragazzi di mister Tangredi. Il nuovo allenatore del Real Vinci ancora non &egrave; ancora riuscito a portare un vento di cambiamento nella squadra, ma siamo certi che questo accadr&agrave; nelle prossime partite. Il Giovani Fucecchio con questa vittoria rimane cos&igrave; attaccato nella parte centrale della classifica. <b>Calciatorepi&ugrave;</b>: Per il Giovani Fucecchio <b>Fioravanti</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI