- Esordienti GIR.E
- Ponte a Elsa
-
0 - 4
- Malmantile
PONTE A ELSA: Brucia, Bertea, Matteucci, Giani, Giannini, Carpentieri, Caporaso, Cremona, Mazzoni, Ronca, Lombrado, Guerri. All.: Simone Taddei.
MALMANTILE: Del Perugia, Scardino, Hasay, Ferrari, Maranghi, Adam, Visi, Panconi, Lari, Borgatti, Perutti, Caccia, Trotta, Zingoni. All.: Massimiliano Manetti.
ARBITRO: Bassano di Empoli.
RETI: 2 Maranghi, Lari, Panconi.
NOTE: Parziali: 0-3, 0-0, 0-1.
Il Malmantile vince sul campo del Ponte a Elsa e ottiene l'ottavo successo in campionato. Gli ospiti mettono il risultato al sicuro già nel primo tempo e nel finale chiudono i conti. I ragazzi di mister Manetti partono subito col piede giusto e in quindici minuti passano sopra di tre reti. I gol arrivano in sequenza su tre azioni pressoché in fotocopia: l'esterno scende sulla fascia di competenza e mette al centro, dove segna prima Maranghi, poi Lari e infine Panconi. Il Ponte a Elsa impiega un po' di tempo per prendere le misure, ma poi si mette bene in campo e si rende anche pericoloso in qualche circostanza. Infatti nella seconda frazione il portiere ospite è costretto agli straordinari su due conclusioni di Cremona e un tiro di Caporaso che però non lo trovano impreparato. Nell'ultima frazione segna Maranghi al volo su una respinta corta dell'estremo difensore locale e timbra così la doppietta personale.
LE INTERVISTE
Questa la voce di coach Taddei a fine partita: Sono contento della prestazione nonostante il risultato. Nel secondo abbiamo giocato alla pari .
Calciatoripiù: Caporaso e Guerri nel Ponte a Elsa. Maranghi e Scardino per il Malmantile.
PONTE A ELSA: Brucia, Bertea, Matteucci, Giani, Giannini, Carpentieri, Caporaso, Cremona, Mazzoni, Ronca, Lombrado, Guerri. All.: Simone Taddei.<br >MALMANTILE: Del Perugia, Scardino, Hasay, Ferrari, Maranghi, Adam, Visi, Panconi, Lari, Borgatti, Perutti, Caccia, Trotta, Zingoni. All.: Massimiliano Manetti.<br >
ARBITRO: Bassano di Empoli.<br >
RETI: 2 Maranghi, Lari, Panconi.<br >NOTE: Parziali: 0-3, 0-0, 0-1.
Il Malmantile vince sul campo del Ponte a Elsa e ottiene l'ottavo successo in campionato. Gli ospiti mettono il risultato al sicuro già nel primo tempo e nel finale chiudono i conti. I ragazzi di mister Manetti partono subito col piede giusto e in quindici minuti passano sopra di tre reti. I gol arrivano in sequenza su tre azioni pressoché in fotocopia: l'esterno scende sulla fascia di competenza e mette al centro, dove segna prima Maranghi, poi Lari e infine Panconi. Il Ponte a Elsa impiega un po' di tempo per prendere le misure, ma poi si mette bene in campo e si rende anche pericoloso in qualche circostanza. Infatti nella seconda frazione il portiere ospite è costretto agli straordinari su due conclusioni di Cremona e un tiro di Caporaso che però non lo trovano impreparato. Nell'ultima frazione segna Maranghi al volo su una respinta corta dell'estremo difensore locale e timbra così la doppietta personale. <br ><b>LE INTERVISTE</b><br >Questa la voce di <b>coach Taddei</b> a fine partita: Sono contento della prestazione nonostante il risultato. Nel secondo abbiamo giocato alla pari .<br ><b>
Calciatoripiù</b>:<b> Caporaso</b> e <b>Guerri</b> nel Ponte a Elsa. <b>Maranghi</b> e<b> Scardino</b> per il Malmantile.