- Esordienti GIR.E
- Santa Maria
-
2 - 0
- Real Vinci
SANTA MARIA: Mugnaini, Muca, Simoncini, Toni, Tai, Diop, Dicomani, Sabatini, Coppolaro, Andreini, Manalo, Lapolla, Khusciuli. All.: Andrea Fatichenti.
REAL VINCI: Stefani, Mazzoli, Bolognesi, Trapani, Rogiati, Sostegni, Bindi, Ferrara, Libertino, Chelini, Palatresi, Trinci, Frosini, Monti, Rossi, Schiaffone, Mancini All.: Tommaso Pepe.
ARBITRO: Ruggirello di Empoli.
RETI: 2 Manalo.
NOTE: Parziali: 1-0, 1-0, 0-0.
Il Santa Maria vince i primi due tempi per 1-0 e totalizza la terza vittoria in campionato. Il match è molto equilibrato ed entrambe le compagini si danno battaglia per cercare di portare a casa il risultato, ma alla fine sono i locali a spuntarla grazie alla doppietta di Manalo. L'attaccante di casa segna nel corso del primo tempo da un calcio di punizione, che insacca sotto la traversa. Nella seconda frazione invece Manalo calcia dalla distanza su un appoggio di Andreini e insacca in rete di precisione. Segue poi qualche altra opportunità costruita da una parte e dall'altra. Il Santa Maria difende il punteggio, mentre il Real Vinci prova qualche sortita offensiva a caccia di un gol che potrebbe riaprire il risultato. Ma dopo che il terzo tempo si conclude a reti inviolate, i padroni di casa possono festeggiare il successo.
LE INTERVISTE
Queste le impressioni a caldo di mister Fatichenti: Finalmente iniziamo ad avere dei risultati positivi e raccogliere i primi punti, per ora abbiamo fatto pochi gol subendone però pochi .
Calciatoripiù: partita di spessore di Sabatini. Bene anche Manalo per la doppietta.
SANTA MARIA: Mugnaini, Muca, Simoncini, Toni, Tai, Diop, Dicomani, Sabatini, Coppolaro, Andreini, Manalo, Lapolla, Khusciuli. All.: Andrea Fatichenti. <br >REAL VINCI: Stefani, Mazzoli, Bolognesi, Trapani, Rogiati, Sostegni, Bindi, Ferrara, Libertino, Chelini, Palatresi, Trinci, Frosini, Monti, Rossi, Schiaffone, Mancini All.: Tommaso Pepe.<br >
ARBITRO: Ruggirello di Empoli.<br >
RETI: 2 Manalo.<br >NOTE: Parziali: 1-0, 1-0, 0-0.
Il Santa Maria vince i primi due tempi per 1-0 e totalizza la terza vittoria in campionato. Il match è molto equilibrato ed entrambe le compagini si danno battaglia per cercare di portare a casa il risultato, ma alla fine sono i locali a spuntarla grazie alla doppietta di Manalo. L'attaccante di casa segna nel corso del primo tempo da un calcio di punizione, che insacca sotto la traversa. Nella seconda frazione invece Manalo calcia dalla distanza su un appoggio di Andreini e insacca in rete di precisione. Segue poi qualche altra opportunità costruita da una parte e dall'altra. Il Santa Maria difende il punteggio, mentre il Real Vinci prova qualche sortita offensiva a caccia di un gol che potrebbe riaprire il risultato. Ma dopo che il terzo tempo si conclude a reti inviolate, i padroni di casa possono festeggiare il successo. <br ><b>LE INTERVISTE</b><br >Queste le impressioni a caldo di<b> mister Fatichenti</b>: Finalmente iniziamo ad avere dei risultati positivi e raccogliere i primi punti, per ora abbiamo fatto pochi gol subendone però pochi .<br ><b>
Calciatoripiù</b>: partita di spessore di <b>Sabatini.</b> Bene anche <b>Manalo </b>per la doppietta.