• Esordienti GIR.E
  • Empoli
  • 5 - 2
  • Santa Maria


EMPOLI: Ghilardi, Bacciardi, Barsotti, Botta, Fiorini, Galletti, Marcoviva, Marinai, Martinelli, Mazzoni, Morelli, Nobile, Pinna, Resuttana, Telloli, Vichi. All.: Andrea Filippeschi.
SANTA MARIA: Mugnaini, Andorrini, Coppolaro, Dai, Dicomani, Diop, Khubashuili, Lapolla, Nuca, Muho, Onorato, Sabatini, Simoncini, Toni, Loperto, Gaje. All.: Andrea Fatichenti.

ARBITRO: Murrone di Empoli.

RETI: 1' Bacciardi, 8', 56' Telloli, 26' Resuttana, 50' Fiorini, 51', 58' Gaje.
NOTE: Parziali: 2-0, 1-0, 2-2.



L'Empoli vince contro il Santa Maria al termine di un match molto combattuto che gli ospiti provano a riaprire nel finale. Infatti nel terzo tempo gli ospiti rimettono in discussione il risultato grazie a una doppietta di Gaje, che mantiene la squadra di Fatichenti in vita fino a pochi minuti dal al triplice fischio, quando il secondo gol di Telloli, spezza qualsiasi speranza di rimonta. Il primo parziale finisce 2-0 per gli empolesi. Ad aprire le danze è Bacciardi, il quale deposita il pallone in porta dopo un bello scambio con un compagno al limite dell'area. poco dopo arriva anche il raddoppio Telloli. Il secondo parziale di gara si dipinge ancora di forte tinte blu, ed è Resuttana a permettere ai suoi di aggiudicarsi anche questo tempo, grazie alla rete siglata al 26'. Nel terzo tempo però il Santa Maria dà del filo da torcere ai padroni di casa, in particolare la retroguardia empolese fa fatica a contenere la strapotenza fisica di Gaje, che al 51' insacca in rete un bellissimo tiro a incrociare dalla zona destra del campo, che passa sotto l'incrocio dei pali. Dopo le reti di Fiorini e Telloli, che chiudono di fatto il match, però è ancora il Santa Maria a segnare, centrando il pareggio nel punteggio del terzo tempo. infatti è ancora una volta Gaje a lottare lì davanti e a infilare in rete l'ultimo pallone dell'incontro.

Calciatoripiù
: una nota di merito va a Gaje autore di una doppietta.

EMPOLI: Ghilardi, Bacciardi, Barsotti, Botta, Fiorini, Galletti, Marcoviva, Marinai, Martinelli, Mazzoni, Morelli, Nobile, Pinna, Resuttana, Telloli, Vichi. All.: Andrea Filippeschi.<br >SANTA MARIA: Mugnaini, Andorrini, Coppolaro, Dai, Dicomani, Diop, Khubashuili, Lapolla, Nuca, Muho, Onorato, Sabatini, Simoncini, Toni, Loperto, Gaje. All.: Andrea Fatichenti.<br > ARBITRO: Murrone di Empoli.<br > RETI: 1' Bacciardi, 8', 56' Telloli, 26' Resuttana, 50' Fiorini, 51', 58' Gaje. <br >NOTE: Parziali: 2-0, 1-0, 2-2. L'Empoli vince contro il Santa Maria al termine di un match molto combattuto che gli ospiti provano a riaprire nel finale. Infatti nel terzo tempo gli ospiti rimettono in discussione il risultato grazie a una doppietta di Gaje, che mantiene la squadra di Fatichenti in vita fino a pochi minuti dal al triplice fischio, quando il secondo gol di Telloli, spezza qualsiasi speranza di rimonta. Il primo parziale finisce 2-0 per gli empolesi. Ad aprire le danze &egrave; Bacciardi, il quale deposita il pallone in porta dopo un bello scambio con un compagno al limite dell'area. poco dopo arriva anche il raddoppio Telloli. Il secondo parziale di gara si dipinge ancora di forte tinte blu, ed &egrave; Resuttana a permettere ai suoi di aggiudicarsi anche questo tempo, grazie alla rete siglata al 26'. Nel terzo tempo per&ograve; il Santa Maria d&agrave; del filo da torcere ai padroni di casa, in particolare la retroguardia empolese fa fatica a contenere la strapotenza fisica di Gaje, che al 51' insacca in rete un bellissimo tiro a incrociare dalla zona destra del campo, che passa sotto l'incrocio dei pali. Dopo le reti di Fiorini e Telloli, che chiudono di fatto il match, per&ograve; &egrave; ancora il Santa Maria a segnare, centrando il pareggio nel punteggio del terzo tempo. infatti &egrave; ancora una volta Gaje a lottare l&igrave; davanti e a infilare in rete l'ultimo pallone dell'incontro. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: una nota di merito va a <b>Gaje</b> autore di una doppietta.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI