- Esordienti GIR.C
- Fiesole Calcio
-
3 - 0
- Fortis Juventus
FIESOLE: Benozzi T., Rossi, Antoniucci, Coppini, Benozzi G., Righi, Urbinati, Quercioli, Kissel, Nicchi, Vannucci. Entrati: Camiciottoli, Menetti, Gentile, Pompili, Rosadi, Bartolacci. All.: Daniel Pirvu.
FORTIS JUVENTUS: Pugliese, Malaj, Costanzo, Gianassi, Lo Bosco, Mei, Siani, Laajal, Incagli, Pitzeri, Lapucci. Entrati: Taiti, Montuschi, Varreca. All.: Giampiero Verdi.
RETI: 2 Benozzi G., Gentile.
NOTE: parziali 1-0, 1-0, 1-0.
Tris interno del Fiesole tra le mura amiche contro una Fortis incerottata. Soddisfatto mister Pirvu sia per quanto riguarda il risultato ma anche per la prestazione offerta dai suoi, con buone trame di gioco. La prima palla buona capita a Lapucci che si invola davanti al portiere, prova a scartarlo ma viene recuperato. Sull'altro fronte ben più cinico è Benozzi G., abile e lesto a insaccare una palla vagante in area. Nel secondo tempo Gentile raddoppia con un bel diagonale sul secondo palo propiziato dal cross di Kissel. Ospiti pericolosi con un tiro di Incagli respinto. Nell'ultima frazione la Fortis non riesce a ripetere le prestazioni discrete dei primi due tempi e subisce il terzo goal dal solito Benozzi G. con una conclusione mancina dal limite dell'area.
Calciatoripiù: Benozzi G., Gentile, Kissel, Vannucci (Fiesole).
FIESOLE: Benozzi T., Rossi, Antoniucci, Coppini, Benozzi G., Righi, Urbinati, Quercioli, Kissel, Nicchi, Vannucci. Entrati: Camiciottoli, Menetti, Gentile, Pompili, Rosadi, Bartolacci. All.: Daniel Pirvu.<br >FORTIS JUVENTUS: Pugliese, Malaj, Costanzo, Gianassi, Lo Bosco, Mei, Siani, Laajal, Incagli, Pitzeri, Lapucci. Entrati: Taiti, Montuschi, Varreca. All.: Giampiero Verdi.<br >
RETI: 2 Benozzi G., Gentile.<br >NOTE: parziali 1-0, 1-0, 1-0.
Tris interno del Fiesole tra le mura amiche contro una Fortis incerottata. Soddisfatto mister Pirvu sia per quanto riguarda il risultato ma anche per la prestazione offerta dai suoi, con buone trame di gioco. La prima palla buona capita a Lapucci che si invola davanti al portiere, prova a scartarlo ma viene recuperato. Sull'altro fronte ben più cinico è Benozzi G., abile e lesto a insaccare una palla vagante in area. Nel secondo tempo Gentile raddoppia con un bel diagonale sul secondo palo propiziato dal cross di Kissel. Ospiti pericolosi con un tiro di Incagli respinto. Nell'ultima frazione la Fortis non riesce a ripetere le prestazioni discrete dei primi due tempi e subisce il terzo goal dal solito Benozzi G. con una conclusione mancina dal limite dell'area. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Benozzi G.</b>, <b>Gentile</b>, <b>Kissel</b>, <b>Vannucci </b>(Fiesole).