- Esordienti GIR.C
- Fortis Juventus
-
1 - 1
- S. Vignini Vicchio
FORTIS JUVENTUS:Pugliese, Malaj, Vivoli, Maritato, Lo Bosco, Paladini, Vezzi, Incagli, Katiaj, Mei, Lapucci. A disp.:Gianassi, Siani, Montuschi, Pitzeri, Laajal. All.: Verdi.
SANDRO VIGNINI VICCHIO:Pasqui, Ducci, Bellesi, Michelacci, Trotta, De Marco, Della Rocca, Gallai, Paladini, Frilli, Marangoni. A disp.: Cammelli, Galli, Sabbatini, Salotti, Batignani, Zejno.All.: Paoli.
ARBITRO: Morris di Prato.
RETI: Ducci, Maritato.
NOTE: parziali 0-1, 0-0, 1-0.
Termina in parità il derby mugellano giocato al Sussidiario Donatello Donatini di Borgo San Lorenzo tra i padroni di casa della Fortis Juventus e la Sandro Vignini Vicchio. Nella frazione iniziale si fa preferire la squadra allenata da Alessio Paoli. Il punteggio viene sbloccato dagli ospiti nel finale del primo tempo, al 19'. Paladini serve in velocità Ducci, che viene favorito da un rimpallo sul tentativo del portiere di casa Pugliese di rinviare e riesce così ad insaccare. Anche nel secondo tempo la formazione biancoverde guidata in panchina da Giampiero Verdi appare sottotono rispetto ai propri standard. L'occasione migliore capita ancora alla Sandro Vignini Vicchio con Bellesi, che viene servito da Marangoni e colpisce il palo, poi Galli non riesce a ribadire in rete calciando fuori. La frazione centrale si conclude così senza gol. Il terzo ed ultimo tempo è il migliore da parte della Fortis Juventus. La squadra di casa va a segno con Maritato, che conclude di destro dal limite dell'area e batte il portiere degli ospiti trovando anche la deviazione di Michelacci che inganna l'estremo difensore. Ad un minuto dal termine la formazione di mister Paoli potrebbe segnare ancora, ma Ducci, in completa solitudine, viene fermato da un ottimo intervento del portiere dei biancoverdi.
Fabrizio Paoli
FORTIS JUVENTUS:Pugliese, Malaj, Vivoli, Maritato, Lo Bosco, Paladini, Vezzi, Incagli, Katiaj, Mei, Lapucci. A disp.:Gianassi, Siani, Montuschi, Pitzeri, Laajal. All.: Verdi.<br >SANDRO VIGNINI VICCHIO:Pasqui, Ducci, Bellesi, Michelacci, Trotta, De Marco, Della Rocca, Gallai, Paladini, Frilli, Marangoni. A disp.: Cammelli, Galli, Sabbatini, Salotti, Batignani, Zejno.All.: Paoli.<br >
ARBITRO: Morris di Prato.<br >
RETI: Ducci, Maritato.<br >NOTE: parziali 0-1, 0-0, 1-0.
Termina in parità il derby mugellano giocato al Sussidiario Donatello Donatini di Borgo San Lorenzo tra i padroni di casa della Fortis Juventus e la Sandro Vignini Vicchio. Nella frazione iniziale si fa preferire la squadra allenata da Alessio Paoli. Il punteggio viene sbloccato dagli ospiti nel finale del primo tempo, al 19'. Paladini serve in velocità Ducci, che viene favorito da un rimpallo sul tentativo del portiere di casa Pugliese di rinviare e riesce così ad insaccare. Anche nel secondo tempo la formazione biancoverde guidata in panchina da Giampiero Verdi appare sottotono rispetto ai propri standard. L'occasione migliore capita ancora alla Sandro Vignini Vicchio con Bellesi, che viene servito da Marangoni e colpisce il palo, poi Galli non riesce a ribadire in rete calciando fuori. La frazione centrale si conclude così senza gol. Il terzo ed ultimo tempo è il migliore da parte della Fortis Juventus. La squadra di casa va a segno con Maritato, che conclude di destro dal limite dell'area e batte il portiere degli ospiti trovando anche la deviazione di Michelacci che inganna l'estremo difensore. Ad un minuto dal termine la formazione di mister Paoli potrebbe segnare ancora, ma Ducci, in completa solitudine, viene fermato da un ottimo intervento del portiere dei biancoverdi.<br >Fabrizio Paoli