- Terza Categoria GIR.A
- Tro.Ce.Do.
-
1 - 3
- Nova Vigor Misericordia
TRO.CE.DO.: Scheggi, Testa, Grifoni, Barucci, Ghiandelli, Bertini, Gandolfo, Delli Innocenti M., Tartaglia, D'Aquino, Camiciottoli. A disp.: Diddio, Piva, Delli Innocenti A., Bassilici, Tatini, Gucciardo, Luccianti. All.: Luigi Galli.
N.V. MISERICORDIA: Rovai, Conti, Lepri, Pieretti, Fabbrini, Malenotti, Tirinnanzi, Viviani, Natoli, Greco, Macaluso. A disp.: Gennai, Innocenti, Chiesi, Perini, Focardi, Germinario, Monini. All.: Massimo Franciolini.
RETI: 8' Tirinnanzi, 35' Macaluso, 66' Grifoni, 79' Germinario.
Non si ferma il momento no della Tro.Ce.Do. alla terza sconfitta in 4 gare. Ad approfittarne è la Vigor Misericordia che si aggiudica con merito l'incontro. I ragazzi di mister Franciolini passano dopo appena 8' grazie alla deviazione sottomisura di Tirinnanzi sul tentativo di Macaluso. I padroni di casa non reagiscono così a 10' dal riposo il copione si inverte e Macaluso segna avventandosi sulla respinta di Scheggi che non trattiene la conclusione di Tirinnanzi. Nella ripresa locali in avanti a cercare di fare la partita e Vigor che si affida al contropiede. A metà frazione ecco il pari della Tro.Ce.Do. realizzato da Grifoni con un pallonetto. Le speranze degli uomini di mister Galli durano però solo un quarto d'ora, è quanto basta infatti alla Vigor per chiudere la partita con un bel contropiede manovrato da Tirinnanzi e Greco, palla a Viviani che scarica per l'accorrente Germinario, il cui tiro non perdona, dando il via alla festa degli ospiti, che con questa vittoria si rilanciano decisamente in classifica. Ottimo l'arbitraggio.
Calciatoripiù: Camiciottoli, Tirinnanzi e Viviani (N.V. Misericordia).
TRO.CE.DO.: Scheggi, Testa, Grifoni, Barucci, Ghiandelli, Bertini, Gandolfo, Delli Innocenti M., Tartaglia, D'Aquino, Camiciottoli. A disp.: Diddio, Piva, Delli Innocenti A., Bassilici, Tatini, Gucciardo, Luccianti. All.: Luigi Galli.<br >N.V. MISERICORDIA: Rovai, Conti, Lepri, Pieretti, Fabbrini, Malenotti, Tirinnanzi, Viviani, Natoli, Greco, Macaluso. A disp.: Gennai, Innocenti, Chiesi, Perini, Focardi, Germinario, Monini. All.: Massimo Franciolini.<br >
RETI: 8' Tirinnanzi, 35' Macaluso, 66' Grifoni, 79' Germinario.
Non si ferma il momento no della Tro.Ce.Do. alla terza sconfitta in 4 gare. Ad approfittarne è la Vigor Misericordia che si aggiudica con merito l'incontro. I ragazzi di mister Franciolini passano dopo appena 8' grazie alla deviazione sottomisura di Tirinnanzi sul tentativo di Macaluso. I padroni di casa non reagiscono così a 10' dal riposo il copione si inverte e Macaluso segna avventandosi sulla respinta di Scheggi che non trattiene la conclusione di Tirinnanzi. Nella ripresa locali in avanti a cercare di fare la partita e Vigor che si affida al contropiede. A metà frazione ecco il pari della Tro.Ce.Do. realizzato da Grifoni con un pallonetto. Le speranze degli uomini di mister Galli durano però solo un quarto d'ora, è quanto basta infatti alla Vigor per chiudere la partita con un bel contropiede manovrato da Tirinnanzi e Greco, palla a Viviani che scarica per l'accorrente Germinario, il cui tiro non perdona, dando il via alla festa degli ospiti, che con questa vittoria si rilanciano decisamente in classifica. Ottimo l'arbitraggio.<br ><b>
Calciatoripiù: Camiciottoli, Tirinnanzi e Viviani (N.V. Misericordia).</b>