• Terza Categoria GIR.A
  • Sieci
  • 2 - 2
  • Sancat


SIECI: Agricoli, Cappugi, Ruini, Zuzzi, Lapi, Vieri, Bertini, Biondi L., Biondi D., Perini, Salvadori. A disp.: Mugnai, Donnini, Biagi, Lusi, Casati, Silvi, Fioravanti. All.: Marco Marchionni.
SANCAT: Cecchi, Belli, Piccioli, Falcini, Innocenti, Mecacci, Boni, Megale, Bicchielli, Onorari, Mele. A disp.: Cioli, Fioretti, Sinisgalli, Aragona, Vezzi, Praticò. All.: Paolo Merciai.

RETI: Mecacci, Mele, Casati, Salvadori.
NOTE: espulso Lapi, Biondi D.



Le Sieci di Marco Marchionni impattano nel match casalingo contro la Sancat, conservando l'imbattibilità stagionale (unica nel girone) ma rallentando il passo nella lunga marcia verso le prime posizioni. Partono subito forte i ragazzi di Merciai, che vanno avanti dopo soli 4 minuti di gioco: angolo dalla destra, Mecacci entra indisturbato e riesce ad infilare la zampata vincente, per un fulmineo 0-1. Al 15' primo episodio chiave della partita, con Biondi L. che si vede annullata una rete per fuorigioco, con molteplici proteste da parte dei padroni di casa. Il clima si fa subito incandescente, ed al 20' la formazione di Marchionni perde Lapi, espulso per un fallo di frustrazione. Nell'intervallo mister Marchionni effettua tre cambi, togliendo gli ammoniti Ruini, Biondi L. e Zuzzi, ma la partenza ancora una volta è di chiara marca ospite: lancio lungo su cui Donnini interviene male, Mele è lesto nell'approfittare dell'ingenuità avversaria e infila il raddoppio con una bella conclusione. Nonostante il colpo quasi mortale, le Sieci dimostrano ancora una volta carattere, e a 10' dalla fine il neo entrato Casati riesce a riaprire i giochi, che tornano incredibilmente in equilibrio 5 minuti più tadi, quando Salvadori infila la rete del 2-2. Nel finale gli assalti locali non portano pericoli verso la porta di Cecchi, ed anzi nel frenetico epilogo le Sieci rimangono addirittura in 9 uomini per il rosso di Biondi D., così alla fine le ostilità si fermano su un 2-2 che darà spirito agli ospiti in vista dei prossimi impegni, mentre alle Sieci rimane la consolazione della brillante rimonta eseguita.

Calciatoripiù: Onorari
brilla nella Sancat, mentre per le Sieci si segnala un Casati sugli scudi, ottimo a entrare subito in partita con giocate di qualità.

SIECI: Agricoli, Cappugi, Ruini, Zuzzi, Lapi, Vieri, Bertini, Biondi L., Biondi D., Perini, Salvadori. A disp.: Mugnai, Donnini, Biagi, Lusi, Casati, Silvi, Fioravanti. All.: Marco Marchionni.<br >SANCAT: Cecchi, Belli, Piccioli, Falcini, Innocenti, Mecacci, Boni, Megale, Bicchielli, Onorari, Mele. A disp.: Cioli, Fioretti, Sinisgalli, Aragona, Vezzi, Pratic&ograve;. All.: Paolo Merciai.<br > RETI: Mecacci, Mele, Casati, Salvadori.<br >NOTE: espulso Lapi, Biondi D. Le Sieci di Marco Marchionni impattano nel match casalingo contro la Sancat, conservando l'imbattibilit&agrave; stagionale (unica nel girone) ma rallentando il passo nella lunga marcia verso le prime posizioni. Partono subito forte i ragazzi di Merciai, che vanno avanti dopo soli 4 minuti di gioco: angolo dalla destra, Mecacci entra indisturbato e riesce ad infilare la zampata vincente, per un fulmineo 0-1. Al 15' primo episodio chiave della partita, con Biondi L. che si vede annullata una rete per fuorigioco, con molteplici proteste da parte dei padroni di casa. Il clima si fa subito incandescente, ed al 20' la formazione di Marchionni perde Lapi, espulso per un fallo di frustrazione. Nell'intervallo mister Marchionni effettua tre cambi, togliendo gli ammoniti Ruini, Biondi L. e Zuzzi, ma la partenza ancora una volta &egrave; di chiara marca ospite: lancio lungo su cui Donnini interviene male, Mele &egrave; lesto nell'approfittare dell'ingenuit&agrave; avversaria e infila il raddoppio con una bella conclusione. Nonostante il colpo quasi mortale, le Sieci dimostrano ancora una volta carattere, e a 10' dalla fine il neo entrato Casati riesce a riaprire i giochi, che tornano incredibilmente in equilibrio 5 minuti pi&ugrave; tadi, quando Salvadori infila la rete del 2-2. Nel finale gli assalti locali non portano pericoli verso la porta di Cecchi, ed anzi nel frenetico epilogo le Sieci rimangono addirittura in 9 uomini per il rosso di Biondi D., cos&igrave; alla fine le ostilit&agrave; si fermano su un 2-2 che dar&agrave; spirito agli ospiti in vista dei prossimi impegni, mentre alle Sieci rimane la consolazione della brillante rimonta eseguita. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Onorari </b>brilla nella Sancat, mentre per le Sieci si segnala un <b>Casati </b>sugli scudi, ottimo a entrare subito in partita con giocate di qualit&agrave;.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI