• Terza Categoria GIR.A
  • San Polo
  • 2 - 2
  • Floria 2000


SAN POLO: Vaggelli, Sarti S., Piantini, Menghetti, Pauselli, Ferrara, Mancini, Pampaloni, Zini, Gamberucci, Pollini. A disp.: Bellatti, Stinghi, Mangani, Salvadori, Sarti M., Bartoli. All.: Alessio Pollini.
FLORIA 2000: Tarchiani, Roda, Sereni, Fantini, Bertelli, Ramos, Schipani, Benvenuti, Meucci, Branca, Vaiano. A disp.: Pagni, Anichini, Rostagno, Paoli, Silei, Baccani. All.: Claudio Zangarelli.

RETI: Mancini, Paoli, Ramos, Pauselli.



San Polo e Floria 2000 appaiati a quota 12 in classifica si dividono la posta in palio al termine di una gara ricca di emozioni. Il primo tempo non è dei più divertenti con le due squadre che si fronteggiano a centrocampo. Nel finale però Mancini rompe gli equilibri anticipando di testa il diretto avversario su azione da angolo. La ripresa è più vivace e con più gioco da ambo le parti. La Floria vuole il pari e lo raggiunge dopo appena 10' col nuovo entrato Paoli, bravo a insaccare di destro dopo un bel dribbling sulla sinistra. Il pari sembra intimidire il San Polo che lascia pericolosamente campo agli ospiti. Il ragazzi di mister Zangarelli ne approfittano passando in vantaggio con Ramos che svetta di testa su azione da corner. Il San Polo si sveglia e si riversa in avanti, andando subito vicino al pari con Stinghi, il cui tiro viene deviato sulla traversa da un attento Tarchiani. Passano pochi minuti e la Floria pareggia il conto dei legni col palo di Benvenuti. Nel finale però i ragazzi di mister Pollini si riportano in parità con la rete di Pauselli, che segna da due passi in posizione sospetta, scatenando le proteste ospiti, in un'occasione comunque di difficile lettura considerando la mancanza degli assistenti in questa categoria. Polemiche a parte un bel secondo tempo sancisce un pari tutto sommato giusto fra due squadre che rimangono appaiate in classifica.

Calciatoripiù: Ramos (Floria 2000); Mancini e Pauselli (San Polo).


SAN POLO: Vaggelli, Sarti S., Piantini, Menghetti, Pauselli, Ferrara, Mancini, Pampaloni, Zini, Gamberucci, Pollini. A disp.: Bellatti, Stinghi, Mangani, Salvadori, Sarti M., Bartoli. All.: Alessio Pollini.<br >FLORIA 2000: Tarchiani, Roda, Sereni, Fantini, Bertelli, Ramos, Schipani, Benvenuti, Meucci, Branca, Vaiano. A disp.: Pagni, Anichini, Rostagno, Paoli, Silei, Baccani. All.: Claudio Zangarelli.<br > RETI: Mancini, Paoli, Ramos, Pauselli. San Polo e Floria 2000 appaiati a quota 12 in classifica si dividono la posta in palio al termine di una gara ricca di emozioni. Il primo tempo non &egrave; dei pi&ugrave; divertenti con le due squadre che si fronteggiano a centrocampo. Nel finale per&ograve; Mancini rompe gli equilibri anticipando di testa il diretto avversario su azione da angolo. La ripresa &egrave; pi&ugrave; vivace e con pi&ugrave; gioco da ambo le parti. La Floria vuole il pari e lo raggiunge dopo appena 10' col nuovo entrato Paoli, bravo a insaccare di destro dopo un bel dribbling sulla sinistra. Il pari sembra intimidire il San Polo che lascia pericolosamente campo agli ospiti. Il ragazzi di mister Zangarelli ne approfittano passando in vantaggio con Ramos che svetta di testa su azione da corner. Il San Polo si sveglia e si riversa in avanti, andando subito vicino al pari con Stinghi, il cui tiro viene deviato sulla traversa da un attento Tarchiani. Passano pochi minuti e la Floria pareggia il conto dei legni col palo di Benvenuti. Nel finale per&ograve; i ragazzi di mister Pollini si riportano in parit&agrave; con la rete di Pauselli, che segna da due passi in posizione sospetta, scatenando le proteste ospiti, in un'occasione comunque di difficile lettura considerando la mancanza degli assistenti in questa categoria. Polemiche a parte un bel secondo tempo sancisce un pari tutto sommato giusto fra due squadre che rimangono appaiate in classifica. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Ramos (Floria 2000); Mancini e Pauselli (San Polo).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI