- Terza Categoria GIR.A
- Belmonte Antella Grassina
-
1 - 2
- Albereta San Salvi
BELMONTE: Signori L., Caponeri, Morozzi, Canovai, Falsettini, Carnasciali, Duarte, Marchese, Marguerite, Buti, Forni. Entrati: Mosca, Iacchi, Mastrogiacomo, Signori L.. All.: Giuseppe Landi.
ALBERETA S.S.: Ferri N., Palermo, Galletti, Gertrude, Baiocchi, Ciardini, Viciani, Pizzuto, Bertini G., Carnieri, Santini. A disp.: Battaglini, Franci, Maranghi, Ferri G., Bertini Y.. All.: Andrea Baiocchi.
RETI: Duarte, Pizzuto, Buti (rig.).
Dopo la vittoria di domenica scorsa contro la titolata Tro.Ce.Do., l'Albereta S.S. cede il passo a una Belmonte convincente e propositiva per tutta la gara. Il primo tempo vede il predominio dei padroni di casa che non riescono però a chiudere in vantaggio, visto che alla rete di Duarte risponde Pizzuto, nel mezzo una bella occasione non capitalizzata de Marguerite che cerca il dribbling sul portiere anziché tirare. Nella ripresa la Belmonte trova il nuovo vantaggio con Buti su rigore. I padroni di casa avrebbero anche l'occasione di chiudere la contesa, ma prima Mastrogiacomo è poco cinico, e poi Buti spedisce alto il penalty che Mosca si era procurato. Nel finale succede poco e nulla così i ragazzi di mister Landi possono festeggiare la loro terza vittoria in campionato. Buona la direzione di gara.
Calciatoripiù: Mosca (Belmonte); Pizzuto (Albereta S.S.).
BELMONTE: Signori L., Caponeri, Morozzi, Canovai, Falsettini, Carnasciali, Duarte, Marchese, Marguerite, Buti, Forni. Entrati: Mosca, Iacchi, Mastrogiacomo, Signori L.. All.: Giuseppe Landi.<br >ALBERETA S.S.: Ferri N., Palermo, Galletti, Gertrude, Baiocchi, Ciardini, Viciani, Pizzuto, Bertini G., Carnieri, Santini. A disp.: Battaglini, Franci, Maranghi, Ferri G., Bertini Y.. All.: Andrea Baiocchi.<br >
RETI: Duarte, Pizzuto, Buti (rig.).
Dopo la vittoria di domenica scorsa contro la titolata Tro.Ce.Do., l'Albereta S.S. cede il passo a una Belmonte convincente e propositiva per tutta la gara. Il primo tempo vede il predominio dei padroni di casa che non riescono però a chiudere in vantaggio, visto che alla rete di Duarte risponde Pizzuto, nel mezzo una bella occasione non capitalizzata de Marguerite che cerca il dribbling sul portiere anziché tirare. Nella ripresa la Belmonte trova il nuovo vantaggio con Buti su rigore. I padroni di casa avrebbero anche l'occasione di chiudere la contesa, ma prima Mastrogiacomo è poco cinico, e poi Buti spedisce alto il penalty che Mosca si era procurato. Nel finale succede poco e nulla così i ragazzi di mister Landi possono festeggiare la loro terza vittoria in campionato. Buona la direzione di gara. <br ><b>
Calciatoripiù: Mosca (Belmonte); Pizzuto (Albereta S.S.). </b>