- Terza Categoria GIR.A
- Albereta
-
4 - 1
- V.G. Rondinella
ALBERETA 72: Chiavacci (88' Andorlini), Cresci, Fantaccini (72' Tozzi), Biondi, Borsotti, Bargelli (78' Casini S.), Camasta, Alvarez, Rabatti, Cellini (66' Bugi), 11.Casini G.. A disp.: Varvarito, Monfalconi, Nocentini. All.: Bugli.
V.G. RONDINELLA: Zamperini, Bagattini (35' Fancelli), Bagarello (59' Brilli), Venezia, Gola, Vizzato, Bianco (78' Pratesi), Dalena L., Pucci (61' Ciuffi), Marcelli, Ciacci. A disp.: Pagliai. All.: Alessandri.
RETI: 15' e 83' Rabatti, 24' Casini G., 86' Alvarez, 89' Marcelli.
NOTE: 40' espulso Ciacci.
La Rondinella di mister Alessandri incappa nella quinta sconfitta del suo fin qui deludente campionato, contro un'Albereta 72 famelica e cinica che ha controllato agevolmente la gara. Tuttavia nei primi minuti del match sono gli ospiti a rendersi pericolosi col tentativo di Marcelli fuori di poco e con Dalena L. che trova sulla sua strada i guantoni di capitan Chiavacci a deviare in angolo. Dopo questi primi sussulti ospiti sono i padroni di casa a passare, grazie alla testa di Rabatti che converte in gol una punizione ben tagliata da Cresci. La Rondinella accusa il colpo e va ancora sotto al 24' quando Casini G. mette dentro indisturbato di testa su azione da angolo. La reazione ospite è poca cosa, anzi i ragazzi di mister Alessandri si innervosisco e Ciacci esagera finendo sotto la doccia. A inizio ripresa sembra di vedere la squadra ospite più combattiva, ma il tentativo di Pucci finisce a lato. L'Albereta a questo punto si limita controllare il risultato, aspettando il momento propizio per colpire in contropiede, ma a metà frazione la Rondinella ha la grande occasione per rimettersi in carreggiata: Dalena L. si conquista un rigore, ma il suo tentativo di trasformazione si spegne sulla traversa. Così all'83' arriva il gol della sicurezza grazie a una bella incursione sulla destra da parte di Rabatti. Passano appena 3' e Alvarez disegna un arcobaleno dal limite dell'area che vale il 4-0. La rete nel finale di Marcelli che sorprende con un gran tiro in contro-balzo il neo entrato Andorlini, serve solo per le statistiche.
Calciatoripiù: Rabatti (Albereta 72).
ALBERETA 72: Chiavacci (88' Andorlini), Cresci, Fantaccini (72' Tozzi), Biondi, Borsotti, Bargelli (78' Casini S.), Camasta, Alvarez, Rabatti, Cellini (66' Bugi), 11.Casini G.. A disp.: Varvarito, Monfalconi, Nocentini. All.: Bugli.<br >V.G. RONDINELLA: Zamperini, Bagattini (35' Fancelli), Bagarello (59' Brilli), Venezia, Gola, Vizzato, Bianco (78' Pratesi), Dalena L., Pucci (61' Ciuffi), Marcelli, Ciacci. A disp.: Pagliai. All.: Alessandri.<br >
RETI: 15' e 83' Rabatti, 24' Casini G., 86' Alvarez, 89' Marcelli.<br >NOTE: 40' espulso Ciacci.
La Rondinella di mister Alessandri incappa nella quinta sconfitta del suo fin qui deludente campionato, contro un'Albereta 72 famelica e cinica che ha controllato agevolmente la gara. Tuttavia nei primi minuti del match sono gli ospiti a rendersi pericolosi col tentativo di Marcelli fuori di poco e con Dalena L. che trova sulla sua strada i guantoni di capitan Chiavacci a deviare in angolo. Dopo questi primi sussulti ospiti sono i padroni di casa a passare, grazie alla testa di Rabatti che converte in gol una punizione ben tagliata da Cresci. La Rondinella accusa il colpo e va ancora sotto al 24' quando Casini G. mette dentro indisturbato di testa su azione da angolo. La reazione ospite è poca cosa, anzi i ragazzi di mister Alessandri si innervosisco e Ciacci esagera finendo sotto la doccia. A inizio ripresa sembra di vedere la squadra ospite più combattiva, ma il tentativo di Pucci finisce a lato. L'Albereta a questo punto si limita controllare il risultato, aspettando il momento propizio per colpire in contropiede, ma a metà frazione la Rondinella ha la grande occasione per rimettersi in carreggiata: Dalena L. si conquista un rigore, ma il suo tentativo di trasformazione si spegne sulla traversa. Così all'83' arriva il gol della sicurezza grazie a una bella incursione sulla destra da parte di Rabatti. Passano appena 3' e Alvarez disegna un arcobaleno dal limite dell'area che vale il 4-0. La rete nel finale di Marcelli che sorprende con un gran tiro in contro-balzo il neo entrato Andorlini, serve solo per le statistiche. <br ><b>
Calciatoripiù: Rabatti (Albereta 72).</b>