- Terza Categoria GIR.A
- Tosi
-
1 - 2
- Albereta
TOSI: Tognaccini, Faellini, Magni, Giuntini, Viareggi, Marchetti, Romagnoli, Pandolfi, Sottoscritti, Corsi, Nenci. A disp.: Nocentini, Conti, Forti, Barducci, Caschili. All.: Daniele Ignesti.
ALBERETA 72: Chiavacci, Cresci, Fantaccini, Biondi, Borsotti, Bargelli, Varvarito, Casini G., Rabatti, Cellini, Tilli. A disp.: Andorlini, Nocentini, Mannelli, Monfalconi, Casini S., Alvarez, Bugi. All. Giovanni Bugli.
RETI: Corsi (rig.), Rabatti, Casini G..
NOTE: 75' espulso Marchetti.
Nonostante un bel primo tempo il Tosi perde di misura fra le mura amiche contro un'Albereta 72 che, dopo lo svantaggio, ha saputo rialzare la testa, portando a casa 3 punti. Primo tempo appannaggio del Tosi che passa grazie al rigore procurato e trasformato da Corsi. Poi i ragazzi di mister Ignesti si mettono sulla difensiva, la reazione ospite non è un gran che e il primo tempo scorre via senza grandi patemi per Tognaccini e compagni. La ripresa vede invece entrare in campo un'altra Albereta. Bargelli, che si deve far perdonare per il fallo da rigore, supera due avversari col sombrero e serve palla a Rabatti spalle alla porta. Il numero 9 ospite si gira in un fazzoletto e scaglia all'incrocio dei pali un diagonale imprendibile per Tognaccini. La reazione del Tosi è tutta nel tentativo di Corsi che solo davanti al portiere mette incredibilmente fuori. Passano pochi minuti e Casini G. su una punizione dalle tre quarti di Cresci, svetta in area e sigla il gol del sorpasso. Il Tosi si spinge avanti con la forza della disperazione ma, complice anche l'inferiorità numerica in seguito all'espulsione comminata a Marchetti, combina poco e nulla, andando addirittura vicino a subire il 3-1, se Alvarez non sprecasse una buona occasione mandando alto.
Calciatoripiù: Rabatti (Albereta 72); Magni (Tosi).
TOSI: Tognaccini, Faellini, Magni, Giuntini, Viareggi, Marchetti, Romagnoli, Pandolfi, Sottoscritti, Corsi, Nenci. A disp.: Nocentini, Conti, Forti, Barducci, Caschili. All.: Daniele Ignesti.<br >ALBERETA 72: Chiavacci, Cresci, Fantaccini, Biondi, Borsotti, Bargelli, Varvarito, Casini G., Rabatti, Cellini, Tilli. A disp.: Andorlini, Nocentini, Mannelli, Monfalconi, Casini S., Alvarez, Bugi. All. Giovanni Bugli.<br >
RETI: Corsi (rig.), Rabatti, Casini G..<br >NOTE: 75' espulso Marchetti.
Nonostante un bel primo tempo il Tosi perde di misura fra le mura amiche contro un'Albereta 72 che, dopo lo svantaggio, ha saputo rialzare la testa, portando a casa 3 punti. Primo tempo appannaggio del Tosi che passa grazie al rigore procurato e trasformato da Corsi. Poi i ragazzi di mister Ignesti si mettono sulla difensiva, la reazione ospite non è un gran che e il primo tempo scorre via senza grandi patemi per Tognaccini e compagni. La ripresa vede invece entrare in campo un'altra Albereta. Bargelli, che si deve far perdonare per il fallo da rigore, supera due avversari col sombrero e serve palla a Rabatti spalle alla porta. Il numero 9 ospite si gira in un fazzoletto e scaglia all'incrocio dei pali un diagonale imprendibile per Tognaccini. La reazione del Tosi è tutta nel tentativo di Corsi che solo davanti al portiere mette incredibilmente fuori. Passano pochi minuti e Casini G. su una punizione dalle tre quarti di Cresci, svetta in area e sigla il gol del sorpasso. Il Tosi si spinge avanti con la forza della disperazione ma, complice anche l'inferiorità numerica in seguito all'espulsione comminata a Marchetti, combina poco e nulla, andando addirittura vicino a subire il 3-1, se Alvarez non sprecasse una buona occasione mandando alto. <br ><b>
Calciatoripiù: Rabatti (Albereta 72); Magni (Tosi).</b>