- Esordienti GIR.E
- Empoli
-
5 - 1
- Signa
EMPOLI B: Viti, Bacciardi, Barsotti, Botta, Galletti, Marcoviva, Martinelli, Mazzoni, Nobile, Onu, Ostili, Parente, Poggiolini, Vannini, Durante, D'Apice. All.: Filippeschi.
SIGNA: Messina, Grassi, Hognogi, Asencios, Fusco, Anzà, Montagni, Vignozzi, Arrighi, Lauria, Paoletti, Materassi, Scarnicci, Innocenti, Lodovisi. All.: Manfredi.
ARBITRO: Mannisi di Empoli.
RETI: 5' e 19' Botta, 32' e 43' Galletti, 39' Mazzoni, 44' Arrighi.
NOTE: parziali 2-0; 2-0; 1-1.
L'Empoli batte il Signa in casa col risultato di 5-1 e conquista così l'ottava vittoria consecutiva, proseguendo senza passi falsi la propria marcia al vertice del girone E. I ragazzi di mister Filippeschi prendono subito in mano il pallino del gioco e passano in vantaggio dopo cinque minuti con Botta, ma il Signa tiene bene il campo e contiene il grande potenziale offensivo avversario, pur capitolando ancora nel finale di primo parziale per mano di Botta, il migliore dei suoi. L'Empoli continua a spingere e nel secondo tempo va a segno con Galletti e Mazzoni, mentre in avvio di terza frazione insacca ancora lo stesso Galletti, che al pari di Botta sigla la doppietta personale. Tuttavia gli ospiti, mai domi, pareggiano il risultato dell'ultimo parziale rispondendo subito con Arrighi, che dialoga in velocità con Anzà e fissa il punteggio sul 5-1.
Calciatoripiù: nell'Empoli sugli scudi il trequartista Botta, autore di una doppietta, e la punta Bacciardi; nel Signa si mettono in evidenza il centravanti Arrighi, realizzatore della rete ospite, e Asencios, che tiene botta al centro della difesa.
EMPOLI B: Viti, Bacciardi, Barsotti, Botta, Galletti, Marcoviva, Martinelli, Mazzoni, Nobile, Onu, Ostili, Parente, Poggiolini, Vannini, Durante, D'Apice. All.: Filippeschi.<br >SIGNA: Messina, Grassi, Hognogi, Asencios, Fusco, Anzà, Montagni, Vignozzi, Arrighi, Lauria, Paoletti, Materassi, Scarnicci, Innocenti, Lodovisi. All.: Manfredi.<br >
ARBITRO: Mannisi di Empoli.<br >
RETI: 5' e 19' Botta, 32' e 43' Galletti, 39' Mazzoni, 44' Arrighi.<br >NOTE: parziali 2-0; 2-0; 1-1.
L'Empoli batte il Signa in casa col risultato di 5-1 e conquista così l'ottava vittoria consecutiva, proseguendo senza passi falsi la propria marcia al vertice del girone E. I ragazzi di mister Filippeschi prendono subito in mano il pallino del gioco e passano in vantaggio dopo cinque minuti con Botta, ma il Signa tiene bene il campo e contiene il grande potenziale offensivo avversario, pur capitolando ancora nel finale di primo parziale per mano di Botta, il migliore dei suoi. L'Empoli continua a spingere e nel secondo tempo va a segno con Galletti e Mazzoni, mentre in avvio di terza frazione insacca ancora lo stesso Galletti, che al pari di Botta sigla la doppietta personale. Tuttavia gli ospiti, mai domi, pareggiano il risultato dell'ultimo parziale rispondendo subito con Arrighi, che dialoga in velocità con Anzà e fissa il punteggio sul 5-1.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: nell'Empoli sugli scudi il trequartista Botta, autore di una doppietta, e la punta <b>Bacciardi</b>; nel Signa si mettono in evidenza il centravanti <b>Arrighi</b>, realizzatore della rete ospite, e <b>Asencios</b>, che tiene botta al centro della difesa.