- Esordienti GIR.C
- Sesto 2010
-
0 - 3
- Fiesole Calcio
SESTO CALCIO: Ricca, Cullaj, Armiento, Dominici Marta, Catamajo, Picardo, Troietto, Taussì, Clemente, Dominici Alessia, Carnasciai, Biali, Chiuco. All.: Fabio Lastrucci.
FIESOLE: Benotti, Rossi, Antuniucci, Opini, Pontili, Urbinati, Righi, Nicchi, Cikissel, Banucci, Gentile. Entrati: Benotti G., Manuel, Rosati, Camiciotoli, Quercioli, Meneti. All.: Daniel Pirvu.
RETI: 2 Nicchi, Aut..
NOTE: Parziali 0-0, 0-3, 0-0. Ris. Figc 2-3.
Si decide tutta nel secondo tempo la gara tra Sesto Calcio e Fiesole. La partita è infatti corsa lungo i binari di un sostanziale equilibrio per almeno due terzi di gioco, tanto che tra primo e terzo tempo i rispettivi estremi difensori sono riusciti a mantenere le proprie porte inviolate, nonostante il palo e la traversa colpite nel primo tempo dal Fiesole e la buona occasione di Taussì nel finale di gara. Nella ripresa la partita ha subito la svolta che ci si attendeva e gli ospiti sono riusciti a concretizzare la grande mole di gioco proposta fin da inizio gara grazie ad una doppietta di bomber Nichi e alla sfortunata autorete di un giocatore locale. Di pregevole fattura la rete che sblocca l'incontro: Nichi riceve palla leggermente defilato a destra, controlla la sfera e lascia partire un tiro a incrociare che supera il portiere e si infila all'incrocio dei pali.
Calciatoripiù: Ricca nel Sesto Calcio. Da premiare tutto il collettivo del Fiesole.
SESTO CALCIO: Ricca, Cullaj, Armiento, Dominici Marta, Catamajo, Picardo, Troietto, Taussì, Clemente, Dominici Alessia, Carnasciai, Biali, Chiuco. All.: Fabio Lastrucci.<br >FIESOLE: Benotti, Rossi, Antuniucci, Opini, Pontili, Urbinati, Righi, Nicchi, Cikissel, Banucci, Gentile. Entrati: Benotti G., Manuel, Rosati, Camiciotoli, Quercioli, Meneti. All.: Daniel Pirvu.<br >
RETI: 2 Nicchi, Aut..<br >NOTE: Parziali 0-0, 0-3, 0-0. Ris. Figc 2-3.
Si decide tutta nel secondo tempo la gara tra Sesto Calcio e Fiesole. La partita è infatti corsa lungo i binari di un sostanziale equilibrio per almeno due terzi di gioco, tanto che tra primo e terzo tempo i rispettivi estremi difensori sono riusciti a mantenere le proprie porte inviolate, nonostante il palo e la traversa colpite nel primo tempo dal Fiesole e la buona occasione di Taussì nel finale di gara. Nella ripresa la partita ha subito la svolta che ci si attendeva e gli ospiti sono riusciti a concretizzare la grande mole di gioco proposta fin da inizio gara grazie ad una doppietta di bomber Nichi e alla sfortunata autorete di un giocatore locale. Di pregevole fattura la rete che sblocca l'incontro: Nichi riceve palla leggermente defilato a destra, controlla la sfera e lascia partire un tiro a incrociare che supera il portiere e si infila all'incrocio dei pali. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Ricca </b>nel Sesto Calcio. Da premiare tutto il collettivo del Fiesole.