- Terza Categoria GIR.A
- Belmonte Antella Grassina
-
0 - 2
- United
BELMONTE: Signori, Caponeri, Morozzi, Canovai, Piccirillo, Carnasciali, Marchese, Andreini, Marguerite, Buti, Goretti. A disp.: Falsettini, Pesci, Iacchi, Forni, Duarte, Mosca. All.: Giuseppe Landi.
UNITED FIRENZE: Sartoni, Antonacci, Cecconi, Aiazzi, Vignolini, Manzini, Burrini, Mannari, Rapalli, D'Aquino, Faneschi. A disp.: Righini, Lavacchi, Capuano, Rabatti, Costella, Nutini, Baldini. All.: Giovanni Gamannossi.
RETI: Manzini, Burrini.
Una partita dai due volti e decisa dagli episodi regala allo United i 3 punti e la testa della classifica. Una Belmonte non certo fortunata si vede invece costretta alla sconfitta, nonostante un buon primo tempo, nel quale poteva anche passare in vantaggio col tiro da zero metri di Andreini, salvato incredibilmente sulla linea. La ripresa invece si apre con un'ingenuità dei padroni di casa che non si curano di Manzini, il centrale difensivo ospite parte dalla sua metà campo palla al piede e arriva indisturbato a segnare il gol del vantaggio. A questo punto la Belmonte prova a recuperare, ma i gialloneri, squadra esperta e ben organizzata, fanno buona guardia, aspettando il momento buono per colpire in contropiede. Momento che arriva a un quarto d'ora dalla fine con Burrini che si invola e chiude il match.
Calciatoripiù: Manzini (United Firenze); Goretti (Belmonte).
BELMONTE: Signori, Caponeri, Morozzi, Canovai, Piccirillo, Carnasciali, Marchese, Andreini, Marguerite, Buti, Goretti. A disp.: Falsettini, Pesci, Iacchi, Forni, Duarte, Mosca. All.: Giuseppe Landi.<br >UNITED FIRENZE: Sartoni, Antonacci, Cecconi, Aiazzi, Vignolini, Manzini, Burrini, Mannari, Rapalli, D'Aquino, Faneschi. A disp.: Righini, Lavacchi, Capuano, Rabatti, Costella, Nutini, Baldini. All.: Giovanni Gamannossi.<br >
RETI: Manzini, Burrini.
Una partita dai due volti e decisa dagli episodi regala allo United i 3 punti e la testa della classifica. Una Belmonte non certo fortunata si vede invece costretta alla sconfitta, nonostante un buon primo tempo, nel quale poteva anche passare in vantaggio col tiro da zero metri di Andreini, salvato incredibilmente sulla linea. La ripresa invece si apre con un'ingenuità dei padroni di casa che non si curano di Manzini, il centrale difensivo ospite parte dalla sua metà campo palla al piede e arriva indisturbato a segnare il gol del vantaggio. A questo punto la Belmonte prova a recuperare, ma i gialloneri, squadra esperta e ben organizzata, fanno buona guardia, aspettando il momento buono per colpire in contropiede. Momento che arriva a un quarto d'ora dalla fine con Burrini che si invola e chiude il match. <br ><b>
Calciatoripiù: Manzini (United Firenze); Goretti (Belmonte). </b>