• Terza Categoria GIR.A
  • Albereta
  • 1 - 1
  • Atletico figline


ALBERETA 72: Chiavacci, Cresci, Fantaccini, Biondi, Borsotti, Bargelli, Camasta, Alvarez, Rabatti, Cellini, Casini G.. A disp.: Andorlini, Mannelli, Varvarito, Nocentini, Rabarbari, Tilli, Bugi. All.: Giovanni Bugli.
ATL.FIGLINE: Di Caterino, Vivoli, Lancellotti, Somigli, Bettini, Fusini, Focardi, Bacci, Innocenti, Parri, Laganà. A disp.: Romiti, Pippucci, Laamati, Fichele, Bernini, Dei, Bongini. All.: Gabriele Luzzi.

RETI: Laganà, Varvarito.



La corsa della capolista Atl. Figline si ferma sul campo di una volenterosa e coriacea Albereta 72. I ragazzi di mister Luzzi hanno difficoltà nel primo tempo a trovare gli spazi per impensierire l'attenta retroguardia locale. Così sono i ragazzi di Bugli a farsi pericolosi con Casini G., che sugli sviluppi di una palla inattiva mette di poco a lato. Prima del duplice fischio arriva però per gli ospiti l'occasione d'oro per andare a riposo in vantaggio, ma Focardi a tu per tu con Chiavacci trova l'opposizione del numero uno locale che gli schiude la porta e salva il risultato. Nella ripresa ancora ospiti che ci provano con più insistenza, ma non succede nulla prima del quarto d'ora finale con Laganà che segna un gol difficile, battendo da posizione defilata Chiavacci con un tiro preciso e beffardo. L'aver sbloccato il risultato dovrebbe dare tranquillità al Figline che invece due minuti dopo pasticcia in difesa favorendo il gol del pari di Varvarito che ringrazia e mette nel sacco di testa. Nel finale ci provano ancora i ragazzi di mister Luzzi, ma gli sforzi non vengono ripagati nonostante le occasioni capitate sui piedi di Dei e di Fichele.

Calciatoripiù: Fantaccini (Albereta 72), Innocenti (Atl. Figline).


ALBERETA 72: Chiavacci, Cresci, Fantaccini, Biondi, Borsotti, Bargelli, Camasta, Alvarez, Rabatti, Cellini, Casini G.. A disp.: Andorlini, Mannelli, Varvarito, Nocentini, Rabarbari, Tilli, Bugi. All.: Giovanni Bugli.<br >ATL.FIGLINE: Di Caterino, Vivoli, Lancellotti, Somigli, Bettini, Fusini, Focardi, Bacci, Innocenti, Parri, Lagan&agrave;. A disp.: Romiti, Pippucci, Laamati, Fichele, Bernini, Dei, Bongini. All.: Gabriele Luzzi.<br > RETI: Lagan&agrave;, Varvarito. La corsa della capolista Atl. Figline si ferma sul campo di una volenterosa e coriacea Albereta 72. I ragazzi di mister Luzzi hanno difficolt&agrave; nel primo tempo a trovare gli spazi per impensierire l'attenta retroguardia locale. Cos&igrave; sono i ragazzi di Bugli a farsi pericolosi con Casini G., che sugli sviluppi di una palla inattiva mette di poco a lato. Prima del duplice fischio arriva per&ograve; per gli ospiti l'occasione d'oro per andare a riposo in vantaggio, ma Focardi a tu per tu con Chiavacci trova l'opposizione del numero uno locale che gli schiude la porta e salva il risultato. Nella ripresa ancora ospiti che ci provano con pi&ugrave; insistenza, ma non succede nulla prima del quarto d'ora finale con Lagan&agrave; che segna un gol difficile, battendo da posizione defilata Chiavacci con un tiro preciso e beffardo. L'aver sbloccato il risultato dovrebbe dare tranquillit&agrave; al Figline che invece due minuti dopo pasticcia in difesa favorendo il gol del pari di Varvarito che ringrazia e mette nel sacco di testa. Nel finale ci provano ancora i ragazzi di mister Luzzi, ma gli sforzi non vengono ripagati nonostante le occasioni capitate sui piedi di Dei e di Fichele. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Fantaccini (Albereta 72), Innocenti (Atl. Figline).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI