• Terza Categoria GIR.A
  • V.G. Rondinella
  • 1 - 1
  • Belmonte Antella Grassina


RONDINELLA: Zamperini, Fancelli, Pucci (86' Pratesi), Venezia, Gola, Gjukatani, Quasada (60' Brilli), Dalena, Osamoghi (68' Ciuffi), Marcelli, Ciacci. A disp.: Pagliai, Bagattini, Dainelli, Falcini.
All.: Lapo Alessandri.
BELMONTE: Signori Lorenzo, Caponeri, Morozzi, Andreini, Piccirillo, Canovai, Forni (60' Duarte), Marchese, Marguerite (62' Tatini), Buti, Goretti. A disp.: Mastrogiacomo, Signori Leonardo, Cravegni. All.: Giuseppe Landi.

RETI: 15' Goretti, 24' Ciacci.



La Rondinella di mister Alessandri viene fermata in casa da un Belmonte attento e combattivo. La partita è di studio e dopo il tentativo da posizione defilata di Ciacci finito alto, arriva al 15' il gol del vantaggio ospite: Buti si libera al termine di un'azione manovrata ed effettua un bel traversone, sul secondo palo sbuca Goretti che di testa firma l'1-0. La Rondinella non ci sta e reagisce subito. Non passano, infatti, neanche 10' e il risultato è di nuovo in parità, grazie al bel pallonetto di Ciacci che supera Signori, sfruttando al meglio il bel lancio di Pucci. Poi prima del riposo Signori nega la gioia a Marcelli innescato da fallo laterale. La ripresa è più movimentata con la Rondinella che assume il predomino del gioco, infrangendosi però spesso contro l'arcigna difesa ospite che fa buona guardia. Nei minuti di recupero arriva l'occasione più ghiotta per i padroni di casa con la velenosa punizione di Gjukatani che incoccia entrambi i pali prima di essere rispedita sul terreno di gioco. Sull'azione che ne consegue il Belmonte potrebbe addirittura fare il colpaccio ma Buti viene chiuso in extremis in angolo, e così il match si chiude sul risultato di parità che sta più stretto ai padroni di casa che ci hanno provato con più insistenza; mentre il Belmonte nonostante la classifica deficitaria dimostra ancora una volta un'ottima solidità difensiva.

Calciatoripiù: Goretti (Belmonte), Ciacci (Rondinella).


RONDINELLA: Zamperini, Fancelli, Pucci (86' Pratesi), Venezia, Gola, Gjukatani, Quasada (60' Brilli), Dalena, Osamoghi (68' Ciuffi), Marcelli, Ciacci. A disp.: Pagliai, Bagattini, Dainelli, Falcini.<br >All.: Lapo Alessandri. <br >BELMONTE: Signori Lorenzo, Caponeri, Morozzi, Andreini, Piccirillo, Canovai, Forni (60' Duarte), Marchese, Marguerite (62' Tatini), Buti, Goretti. A disp.: Mastrogiacomo, Signori Leonardo, Cravegni. All.: Giuseppe Landi.<br > RETI: 15' Goretti, 24' Ciacci. La Rondinella di mister Alessandri viene fermata in casa da un Belmonte attento e combattivo. La partita &egrave; di studio e dopo il tentativo da posizione defilata di Ciacci finito alto, arriva al 15' il gol del vantaggio ospite: Buti si libera al termine di un'azione manovrata ed effettua un bel traversone, sul secondo palo sbuca Goretti che di testa firma l'1-0. La Rondinella non ci sta e reagisce subito. Non passano, infatti, neanche 10' e il risultato &egrave; di nuovo in parit&agrave;, grazie al bel pallonetto di Ciacci che supera Signori, sfruttando al meglio il bel lancio di Pucci. Poi prima del riposo Signori nega la gioia a Marcelli innescato da fallo laterale. La ripresa &egrave; pi&ugrave; movimentata con la Rondinella che assume il predomino del gioco, infrangendosi per&ograve; spesso contro l'arcigna difesa ospite che fa buona guardia. Nei minuti di recupero arriva l'occasione pi&ugrave; ghiotta per i padroni di casa con la velenosa punizione di Gjukatani che incoccia entrambi i pali prima di essere rispedita sul terreno di gioco. Sull'azione che ne consegue il Belmonte potrebbe addirittura fare il colpaccio ma Buti viene chiuso in extremis in angolo, e cos&igrave; il match si chiude sul risultato di parit&agrave; che sta pi&ugrave; stretto ai padroni di casa che ci hanno provato con pi&ugrave; insistenza; mentre il Belmonte nonostante la classifica deficitaria dimostra ancora una volta un'ottima solidit&agrave; difensiva.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Goretti (Belmonte), Ciacci (Rondinella).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI