- Terza Categoria GIR.A
- Floria 2000
-
1 - 2
- Sieci
FCG FLORIA 2000: Tarchiani, Garuglieri, Sereni, Fantini, Roda, Magnolfi, Paoli, Benvenuti, Meucci, Silei, Branca. A disp.: Benveniu, Rostagno, Vaiano, Pagni, Anichini, Santini, Schipani. All.: Claudio Zangarelli.
SIECI: Mugnai, Cappugi, Ruini, Focardi, Lapi, Biagi, Bertini, Biondi Lorenzo, Casati, Perini, Salvadori. A disp.javascript:void(0);: Agricoli, Donnini, Vieri, Zuzzi, Silvi, Gazzini, Biondi Diego.
RETI: 17' e 60' Casati, 63' Schipani.
NOTE: Espulso Fantini.
Le Sieci espugnano il campo della Floria 2000. Nei primi quindici minuti di gioco gli ospiti creano tre occasioni per sbloccare con Biondi, tiro da fuori (perfetta respinta del portiere) e Salvadori che, di testa, colpisce la traversa, la palla rimane lì e Bertini a tu per tu con il portiere calcia ma la palla viene fermata sulla linea. Il gol è nell'aria. Al 17' Casati gonfia la rete con una mezza rovesciata. Da quel punto in poi la squadra perde vigore e si abbassa. I locali prendono campo, provano a pareggiare ma non sono mai veramente pericolosi. Nella ripresa le Sieci ci provano (senza successo) con salvadori, poi Casati trova il raddoppio con un preciso diagonale. Nemmeno il tempo di festeggiare che la Floria accorcia con il nuovo entrato Schipani. La squadra ospite passa al 4-4-2, per difendersi meglio, ma al tempo stesso crea un paio di occasioni per chiudere definitivamente la partita con Casati e Gazzini. Al 38' c'è l'episodio che ha fatto infuriare tutta la Floria: Fantini segna ma l'arbitro annulla per fuorigioco ed estrae il secondo giallo al giocatore che va a farsi la doccia prima del previsto. Prima del triplice fischio, la Floria potrebbe pareggiare con Meucci che, però, a porta vuota fallisce.
Calciatoripiù: Casati (Sieci), Schipani (Floria).
FCG FLORIA 2000: Tarchiani, Garuglieri, Sereni, Fantini, Roda, Magnolfi, Paoli, Benvenuti, Meucci, Silei, Branca. A disp.: Benveniu, Rostagno, Vaiano, Pagni, Anichini, Santini, Schipani. All.: Claudio Zangarelli.<br >SIECI: Mugnai, Cappugi, Ruini, Focardi, Lapi, Biagi, Bertini, Biondi Lorenzo, Casati, Perini, Salvadori. A disp.javascript:void(0);: Agricoli, Donnini, Vieri, Zuzzi, Silvi, Gazzini, Biondi Diego. <br >
RETI: 17' e 60' Casati, 63' Schipani.<br >NOTE: Espulso Fantini.
Le Sieci espugnano il campo della Floria 2000. Nei primi quindici minuti di gioco gli ospiti creano tre occasioni per sbloccare con Biondi, tiro da fuori (perfetta respinta del portiere) e Salvadori che, di testa, colpisce la traversa, la palla rimane lì e Bertini a tu per tu con il portiere calcia ma la palla viene fermata sulla linea. Il gol è nell'aria. Al 17' Casati gonfia la rete con una mezza rovesciata. Da quel punto in poi la squadra perde vigore e si abbassa. I locali prendono campo, provano a pareggiare ma non sono mai veramente pericolosi. Nella ripresa le Sieci ci provano (senza successo) con salvadori, poi Casati trova il raddoppio con un preciso diagonale. Nemmeno il tempo di festeggiare che la Floria accorcia con il nuovo entrato Schipani. La squadra ospite passa al 4-4-2, per difendersi meglio, ma al tempo stesso crea un paio di occasioni per chiudere definitivamente la partita con Casati e Gazzini. Al 38' c'è l'episodio che ha fatto infuriare tutta la Floria: Fantini segna ma l'arbitro annulla per fuorigioco ed estrae il secondo giallo al giocatore che va a farsi la doccia prima del previsto. Prima del triplice fischio, la Floria potrebbe pareggiare con Meucci che, però, a porta vuota fallisce.<b>
Calciatoripiù</b>: <b>Casati </b>(Sieci), <b>Schipani</b> (Floria).