- Esordienti GIR.E
- Giov. Fucecchio
-
2 - 1
- Santa Maria
GIOVANI FUCECCHIO: Salvia, Culvisa, Gozzi, Pagliarulo, Antonini, Rosselli, Crociani, Cioni, Banti. Entrati.: Ricci, Lucherini, Rossi, Andreini, Sima. All.: Luca Daini.
SANTA MARIA B: Frizzi, Simoncini, Toni, Muca, Dai, De Robbio, Manalo, Andreini Calabrò. Entrati: Diop, Dicomani, Coppolaro, Sabatini, Saladino, Lapolla, Cubacvili. All.: Leandro Galli.
ARBITRO: Teora di Empoli.
RETI: Banti, Cioni, Toni.
NOTE: Parziali: 2-1; 0-0; 0-0.
Torna a vincere il Giovani Fucecchio e lo fa davanti al pubblico di casa in una gara avvincente sotto ogni aspetto, ricca fino alla fine di occasioni, in cui però è valso solo il primo parziale a decretare il vincitore. La formazione ospite è partita con la giusta grinta e dopo dieci minuti va in vantaggio con Toni, su assist da calcio d'angolo di De Robbio. Errore macroscopico della difesa locale che si è fatta sorprendere dal colpo di ginocchio del giocatore ospite. I locali reagiscono e trovano il pareggio con Banti che, dalla corsia di sinistra, si imbuca in area di rigore ed effettua un tiro che supera Frizzi. Prima della fine del parziale il Fucecchio trova anche il varco per il vantaggio in rimonta grazie a Cioni che, su due tentativi, riesce a depositare il pallone dentro la porta. Nella ripresa i locali gestiscono il risultato, mentre gli ospiti provano a più riprese di recuperare effettuando lanci lunghi sulle punte, spesso velleitari. Il terzo tempo regala una spiacevole sorpresa per il Fucecchio, che si vede privare di Cioni: per fallo di reazione viene espulso e lascia la squadra in otto giocatori. Gli ospiti provano ad approfittarne ma non trovano il colpo vincente per fare proprio l'ultimo parziale.
Calciatoripiù: Per il Giovani Fucecchio Banti e Gozzi. Per il Santa Maria Sabatini.
GIOVANI FUCECCHIO: Salvia, Culvisa, Gozzi, Pagliarulo, Antonini, Rosselli, Crociani, Cioni, Banti. Entrati.: Ricci, Lucherini, Rossi, Andreini, Sima. All.: Luca Daini.<br >SANTA MARIA B: Frizzi, Simoncini, Toni, Muca, Dai, De Robbio, Manalo, Andreini Calabrò. Entrati: Diop, Dicomani, Coppolaro, Sabatini, Saladino, Lapolla, Cubacvili. All.: Leandro Galli.<br >
ARBITRO: Teora di Empoli.<br >
RETI: Banti, Cioni, Toni.<br >NOTE: Parziali: 2-1; 0-0; 0-0.
Torna a vincere il Giovani Fucecchio e lo fa davanti al pubblico di casa in una gara avvincente sotto ogni aspetto, ricca fino alla fine di occasioni, in cui però è valso solo il primo parziale a decretare il vincitore. La formazione ospite è partita con la giusta grinta e dopo dieci minuti va in vantaggio con Toni, su assist da calcio d'angolo di De Robbio. Errore macroscopico della difesa locale che si è fatta sorprendere dal colpo di ginocchio del giocatore ospite. I locali reagiscono e trovano il pareggio con Banti che, dalla corsia di sinistra, si imbuca in area di rigore ed effettua un tiro che supera Frizzi. Prima della fine del parziale il Fucecchio trova anche il varco per il vantaggio in rimonta grazie a Cioni che, su due tentativi, riesce a depositare il pallone dentro la porta. Nella ripresa i locali gestiscono il risultato, mentre gli ospiti provano a più riprese di recuperare effettuando lanci lunghi sulle punte, spesso velleitari. Il terzo tempo regala una spiacevole sorpresa per il Fucecchio, che si vede privare di Cioni: per fallo di reazione viene espulso e lascia la squadra in otto giocatori. Gli ospiti provano ad approfittarne ma non trovano il colpo vincente per fare proprio l'ultimo parziale.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Per il Giovani Fucecchio <b>Banti </b>e <b>Gozzi</b>. Per il Santa Maria <b>Sabatini</b>.