- Terza Categoria GIR.A
- Tro.Ce.Do.
-
2 - 0
- V.G. Rondinella
TRO.CE.DO.: Scheggi, Ghiandelli, Grifoni, Barucci, Puliti, Bertini, Di Dio, Degl'Innocenti, Barzagli, Tatini, Papi. A disp.: Galletti, Riccieri, Gandolfo, Testa, Luccianti, Bassilici, Tartaglia. All.: Luigi Galli.
RONDINELLA: Zampieri, Fancelli, Dainelli, Venezia, Gola, Gjukatani, Quasada, Vizzato, Pucci, Marcelli, Ciacci. A disp.: Pagliai, Bagarello, Bagattini, Dalena, Pratesi, Ciuffi, Falcini. All.: Lapo Alessandri.
RETI: 28' e 66' Barzagli.
NOTE: 26' espulso Di Dio.
La Rondinella di mister Alessandri cade su campo della Tro.Ce.Do., che ritrova la vetta in solitaria sfruttando al meglio il pari dell'Atl. Figline sul campo del San Polo. Partita brutta quella giocata dagli ospiti che, nonostante la superiorità numerica per oltre un'ora di gioco, non hanno saputo impensierire la porta difesa da Scheggi. Succede ben poco in un inizio bruttino fino all'espulsione di Di Dio che dovrebbe spronare gli ospiti, ma non accade niente di tutto ciò e sono anzi i padroni di casa a portarsi in vantaggio pochi minuti dopo grazie al rigore concesso per atterramento di Papi e trasformato da Barzagli. La ripresa prende il via senza l'inversione di tendenza che ci si aspetterebbe e i padroni di casa anziché aspettare provano a farsi pericolosi per chiudere la contesa. Detto fatto al 66' Barzagli pescato da un'illuminante lancio di Papi, batte per la seconda volta Zampieri. A questo punto la Rondinella, ferita nell'orgoglio si porta in avanti, ma la difesa locale fa buona guardia e Scheggi viene impegnato solo da una girata di Marcelli. Bella e concreta la prestazione della Tro.Ce.Do., che non sembra sentire l'uomo in meno e continua a volare, a differenza di una Rondine involuta e spaesata, incapace di creare pericoli degni di nota.
Calciatoripiù: Bertini, Barzagli e Papi (Tro.Ce.Do.).
TRO.CE.DO.: Scheggi, Ghiandelli, Grifoni, Barucci, Puliti, Bertini, Di Dio, Degl'Innocenti, Barzagli, Tatini, Papi. A disp.: Galletti, Riccieri, Gandolfo, Testa, Luccianti, Bassilici, Tartaglia. All.: Luigi Galli.<br >RONDINELLA: Zampieri, Fancelli, Dainelli, Venezia, Gola, Gjukatani, Quasada, Vizzato, Pucci, Marcelli, Ciacci. A disp.: Pagliai, Bagarello, Bagattini, Dalena, Pratesi, Ciuffi, Falcini. All.: Lapo Alessandri.<br >
RETI: 28' e 66' Barzagli. <br >NOTE: 26' espulso Di Dio.
La Rondinella di mister Alessandri cade su campo della Tro.Ce.Do., che ritrova la vetta in solitaria sfruttando al meglio il pari dell'Atl. Figline sul campo del San Polo. Partita brutta quella giocata dagli ospiti che, nonostante la superiorità numerica per oltre un'ora di gioco, non hanno saputo impensierire la porta difesa da Scheggi. Succede ben poco in un inizio bruttino fino all'espulsione di Di Dio che dovrebbe spronare gli ospiti, ma non accade niente di tutto ciò e sono anzi i padroni di casa a portarsi in vantaggio pochi minuti dopo grazie al rigore concesso per atterramento di Papi e trasformato da Barzagli. La ripresa prende il via senza l'inversione di tendenza che ci si aspetterebbe e i padroni di casa anziché aspettare provano a farsi pericolosi per chiudere la contesa. Detto fatto al 66' Barzagli pescato da un'illuminante lancio di Papi, batte per la seconda volta Zampieri. A questo punto la Rondinella, ferita nell'orgoglio si porta in avanti, ma la difesa locale fa buona guardia e Scheggi viene impegnato solo da una girata di Marcelli. Bella e concreta la prestazione della Tro.Ce.Do., che non sembra sentire l'uomo in meno e continua a volare, a differenza di una Rondine involuta e spaesata, incapace di creare pericoli degni di nota.<br ><b>
Calciatoripiù: Bertini, Barzagli e Papi (Tro.Ce.Do.).</b>