• Terza Categoria GIR.A
  • Nova Vigor Misericordia
  • 2 - 3
  • Albereta San Salvi


N.V. MISERICORDIA: Rovai, Giorgi, Lepri, Pieretti, fabbrini, Vivoli, Tirinnanzi, benucci, Germinario, Focardi, greco A disp.: Ristori Innocenti, monini, Mugnai, Natoli. All.: Massimo Franciolini.
ALBERETA S.S.: Ferri N., Palermo, Sandrucci, Santini, Ciardini, Baiocchi, Franci, Viciani Al., Viciani L., Bewrtelli, Pizzuto, A disp.: Nuti, Pucci, Trapani, Ferri G., Carnieri. All.: Andrea Baiocchi.

ARBITRO: Francesco Martini del Valdarno.



Gara equilibrata e ricca di emozioni quella che ha visto la Vigor uscire sconfitta contro una combattiva e coriacea Albereta S.S. che ha saputo lottare fino alla fine. Partono meglio gli ospiti che passano in vantaggio con Bertelli che taglia centralmente e mette dentro sull'assist di Pizzuto. La Vigor stenta a decollare e nel primo tempo rischia più volte il colpo del k.o., poi, prima del duplice fichio Germinario spreca a tu per tu col portiere la palla del possibile pareggio. Nella seconda frazione i padroni di casa entrano in campo più decisi e collezionano nei primi minuti un paio di buone occasioni, ma Ferri N. è attento su Greco e Germinario. La Vigor invece trova il raddoppio con Viciani L. che fredda il portiere in uscita con un tocco preciso, al termine di un'azione di rimessa. La Vigor si spinge in avanti disperatamente e centra una traversa con Focardi su punizione poi Tirinnanzi trova il gol capolavoro con un bolide incrociato che si insacca nel sette. La partita è così riaperta e con la Vigor sbilanciata i ragazzi di mister Baiocchi falliscono delle buone ripartenze per chiudere il match. Così a 1' dalla fine la Vigor pareggia su rigore con Mugnai. Nei minuti di recupero arriva però il colpo di scana con Carnieri che dalla metà campo vede Rovai fuori dai pali e lo punisce con una splendida parabola che rimbalza sulla linea e si infila in rete per la gioia degli ospiti che possono festeggiare una bella vittoria guadagnata sul campo con caparbietà.

N.V. MISERICORDIA: Rovai, Giorgi, Lepri, Pieretti, fabbrini, Vivoli, Tirinnanzi, benucci, Germinario, Focardi, greco A disp.: Ristori Innocenti, monini, Mugnai, Natoli. All.: Massimo Franciolini.<br >ALBERETA S.S.: Ferri N., Palermo, Sandrucci, Santini, Ciardini, Baiocchi, Franci, Viciani Al., Viciani L., Bewrtelli, Pizzuto, A disp.: Nuti, Pucci, Trapani, Ferri G., Carnieri. All.: Andrea Baiocchi.<br > ARBITRO: Francesco Martini del Valdarno. Gara equilibrata e ricca di emozioni quella che ha visto la Vigor uscire sconfitta contro una combattiva e coriacea Albereta S.S. che ha saputo lottare fino alla fine. Partono meglio gli ospiti che passano in vantaggio con Bertelli che taglia centralmente e mette dentro sull'assist di Pizzuto. La Vigor stenta a decollare e nel primo tempo rischia pi&ugrave; volte il colpo del k.o., poi, prima del duplice fichio Germinario spreca a tu per tu col portiere la palla del possibile pareggio. Nella seconda frazione i padroni di casa entrano in campo pi&ugrave; decisi e collezionano nei primi minuti un paio di buone occasioni, ma Ferri N. &egrave; attento su Greco e Germinario. La Vigor invece trova il raddoppio con Viciani L. che fredda il portiere in uscita con un tocco preciso, al termine di un'azione di rimessa. La Vigor si spinge in avanti disperatamente e centra una traversa con Focardi su punizione poi Tirinnanzi trova il gol capolavoro con un bolide incrociato che si insacca nel sette. La partita &egrave; cos&igrave; riaperta e con la Vigor sbilanciata i ragazzi di mister Baiocchi falliscono delle buone ripartenze per chiudere il match. Cos&igrave; a 1' dalla fine la Vigor pareggia su rigore con Mugnai. Nei minuti di recupero arriva per&ograve; il colpo di scana con Carnieri che dalla met&agrave; campo vede Rovai fuori dai pali e lo punisce con una splendida parabola che rimbalza sulla linea e si infila in rete per la gioia degli ospiti che possono festeggiare una bella vittoria guadagnata sul campo con caparbiet&agrave;.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI